Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

QUALE PHILIPS 42" comprare??consigli

cia a tutti sono nuovo del forum e vorrei comprarmi a breve il mio primo LCD full HD e avrei optato per i philips 42" e nn vorrei scendere sotto un budget di 1000 euri.Ora gentili utenti quale scegliere??meglio il 7403 con i 100Hz oppure il 7603 con l'ambilight??oppure altri modelli sotto i 1000 euro che mi consigliereste???accetto qualsiasi consiglio.GRAZIE

Citazione Originariamente scritto da yaswhua
    cia a tutti sono nuovo del forum e vorrei comprarmi a breve il mio primo LCD full HD e avrei optato per i philips 42" e nn vorrei scendere sotto un budget di 1000 euri.Ora gentili utenti quale scegliere??meglio il 7403 con i 100Hz oppure il 7603 con l'ambilight??oppure altri modelli sotto i 1000 euro che mi consigliereste???accetto qualsiasi consiglio.GRAZIE

Perchè proprio un philips ??

philips perche a mio parere hanno una immagine migliore perche li ho visti a confronto nei centri commerciali con la stessa sorgente.aspetto vostri pareri grazie!

Ciao,

io sono abituato all'ambilight e non riuscendone a fare a meno,ti consiglierei il 7603 che ha anche la parte audio più curata,ma forse i 100Hz anche se disattivabili è meglio averli quindi la scelta va sul 7403.
    Se poi i Philips ti hanno convinto al centro commerciale,vedrai a casa una volta settati!
    ------------------------------------------------------------------------------
    PHILIPS 42PFL9900 (Aurea) +SKY HD+ PS3+Panasonic 37PX8EA,ultimo arrivo WII!

Io ti consiglio il philips 9703 e' una bomba davvero ottimo, ma col prezzo nn ci siamo,ergo mi butterei sul 7403
    TV: Pioneer PDP 508XD BD PLAYER: Pioneer BDP LX91

qualcuno se ha il 7603 mi puo dire come si comporta collegandolo al pc??e per il 7403?grazie

Sono anche io orientato come te su un 42 philips e anche io mi chiedo se i 100Hz fanno la differenza nell'uso con il pc... soprattutto dal momento che non penso di farci giochi...
    Mi metto da un lato e aspetto cosa hanno da dirci i possessori del 7603 e del 7403

Citazione Originariamente scritto da ZenoAV
    Sono anche io orientato come te su un 42 philips e anche io mi chiedo se i 100Hz fanno la differenza nell'uso con il pc... soprattutto dal momento che non penso di farci giochi...
    Mi metto da un lato e aspetto cosa hanno da dirci i possessori del 7603 e del 7403
    io ho ritirato ieri il 7433 (identico al 7403) e nelle poche cose che ho avuto il tempo di leggere ho notato che viene raccomandato di impostare 60Hz prima di collegare il pc

Mi son buttato anch'io sul 42 7403...

Anche io ho il 7403 da 42 e in full hd giochi e blue ray dal pc sono una bomba.. certo ci vuole un pc decente per fare andare i giochi con quella risoluzione .. l'unica cosa ma credo sia comune a tutti con i 100hz attivi rallenta di brutto l'imput quindi mouse e comandi rallentati infatti di default se lo imposti in modalità gioco tutti i filtri sono disattivati ma ancora non ho provato a settare i 100hz anche dal pc o dalle impostazioni dei giochi (che a volte ti fanno settare i refresh) una volta settati sul tv .. non so se centra qualcosa ma è la cosa più probabile che mi viene in mente.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •