Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 26 di 26

32PFL7803D/10 brevissima recensione

Ragazzi questo modello è semplicemente il migliore nella sua categoria,ovvero quella degli lcd 32 Full Hd..non sbattete ulteriormente la testa...si mangia sia samsung che sharp,per qualità audio/video,contrasto e rendimento nei videogiochi...vi posso assicurare che ne ho provati davvero tanti e rispetto alla casa sudcoreana c'è un abisso..parlo dei modelli LE32A558 e 32A656A1F ...la qualità audio di questi ultimi due è davvero la peggiore mai vista su di un apparecchio audiovisivo...è giusto spezzare una lancia a favore però per il nero che possiedono e per l'ottimo rapporto qualità/prezzo...ma a mio avviso non basta...si paga molto il design che non mi sembra altro che un qualcosa di minimale enfatizzato per far breccia nel mercato...sharp (LC-32D65E) a livello video va in pari ma la pecca è sempre l'audio..disastroso!Sony è ancora un gradino sopra e con il KDL-32W4000 sfiora la perfezione...peccato per il prezzo...parlo sempre in ambito dei 32"/82 cm di diagonale...spero di esservi stato d'aiuto!

a presto

grazie per la tua risposta leandro.
    possiedi questo tv?
    ome si comporta con la ps3?
    grazie

io l'ho comprato tre giorni fa... stavo per prendere il serie 6 di samsung, praticamente attendevo che mi arrivasse inscatolato da un altra sede del negoziante, quando abbiam provato uno accanto l'altro i due 32 pollici... senza paragone... specialmente, per la definizione delle partite (dinamiche dunque) senza hd..., il samsung andava letteralmente in panne! Ho notato qualche differenza anche nei canali normali, tipo rai 1, canale 5 ecc... Dato che mia madre lo terrà la maggior parte del tempo acceso li, per me era importante vedere quale fosse migliore!!!
    Dunque Philips serie 7000 32 pollici!!!
    Domanda da profano (non ho ancora approfondito), ma per collegare il pc come dovrei fare?!?!?
    grazie
    melo

salve ragazzi,
    mi interesserebbe sapere come si comporta questo lcd con la ps3?
    soffre di scie o di input lag elevato?
    o meglio lo sharp 32d65?
    grazie

Citazione Originariamente scritto da leandro266
    sharp (LC-32D65E) a livello video va in pari ma la pecca è sempre l'audio..disastroso!Sony è ancora un gradino sopra e con il KDL-32W4000 sfiora la perfezione...peccato per il prezzo...parlo sempre in ambito dei 32"/82 cm di diagonale...spero di esservi stato d'aiuto!

a presto
    Mi sa che non hai le idee tanto chiare. per iniziare sony 32w4000 non ha nulla di eccezionale, anzi, è afflitto da diversi problemi, tra cui il clouding e sopratutto la solarizzazione delle immagini, sopratutto sul rosso, a causa di una elettronica di trattamento immagini a 8 bit. per quanto riguarda sharp tu hai citato il dh65, ma ti faccio presente che esiste anche il dh77 che e' un passo avanti.
    Dire che il 7803 e' il massimo mi sembra quantomeno eccessivo. Avessi citato il 9613 avrei potuto capire.
    Poi da non dimenticare l'imput lag che sullo sharp e' assente, mentre i philips in generale sono abbastanza lenti a causa della loro elettronica piuttosto complessa.

Citazione Originariamente scritto da gianluca111
    Poi da non dimenticare l'imput lag che sullo sharp e' assente, mentre i philips in generale sono abbastanza lenti a causa della loro elettronica piuttosto complessa.
    Per l'input lag c'era un utente tedesco che aveva fatto un test su un philips serie 7, mi sembra proprio il 7803d, ora non ricordo come avesse fatto ma aveva confrontato la risposta in un gioco del philips rispetto ad un monitor tn. Fatto sta che con l'HDNM (credo intesse il Natural Motion) su basso o alto aveva riscontrato un ritardo di 160ms se non ricordo male, al contrario con il NM disattivato non aveva riscontrato alcun ritardo. Quindi sembra sia sufficiente disattivare il NM per risolvere problemi di input lag. Anche perchè lo stesso utente aveva provato anche ad abilitare altre feature ma non avevano cambiato la situazione, pare che sia proprio solo il natural motion a creare lag.

Peraltro vorrei capire sto NM in pratica in cosa consiste...
    Ultima modifica di dedoladoda05; 17-04-2009 alle 10:17

fluidifica le immagini. ma io l'ho provato e mi sembra di guardare tutte soap opera! nauseante.

Citazione Originariamente scritto da gianluca111
    fluidifica le immagini. ma io l'ho provato e mi sembra di guardare tutte soap opera! nauseante.
    Beh allora è perfetto! Un motivo in più per disattivarlo! Visto che pare sia l'unica causa dell'input lag su questi philips.

in effetti il natural motion della philips non è che lavori molto bene, anzi. Consiglio vivamente di non utilizzarlo.

qualcuno ha provato il suddetto tv collegato ad un pc in hdmi? accetta i 1080p?
    ciao

quindi sembra un ottimo tv sto 7803 li vale correro a prenderlo
    secondo voi batte anche la nuova serie b 4 b5 b6 della samsung ???

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •