Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 25 di 25

scelta TV lcd

ops; dimentico sempre qualcosa... vista l'età.

http://www.repubblica.it/2009/01/sez...pagamento.html

Guarda xgerico la mia non vuole essere assolutamente una battaglia contro di tè. Abbiamo avuto delle divergenze di opinioni nulla di più. Mi sono sentito chiamato in causa quando hai scritto:

Citazione Originariamente scritto da xgerico
    A me quello che da più fastidio, e che cè gente che da consigli, su compra quello, compra questo, e poi non ha ancora DECISO quale televisore comprarsi.
    Per questo ho risposto un pò irritato al post successivo. Per la cronaca le trasmissioni via digitale terrestre, cioè quelle di cui parlano nei link da te postati non riguardano l'alta definizione. A differenza dei nostri cugini frnacesi che già godono delle trasmissioni via digitale in hd purtroppo in italia di anni ancora ne dovranno passare...

opto per philips perchè dopo averlo visto dal vivo ne sono rimasto folgorato..e a fianco avevo sia un 856S1M samsung che un W4500 sony..ed ho potuto comparare...il motore grafico del philips e il suo tempo di risposta mi attirano molto, alla fine poi stiamo parlando davero di prodotti molto simili tra loro..però il philips ha quel qualcosa in più che mi ispira..soprattutto la diagonale a 42" che preferisco..poi ambilight, design e anche assistenza nella mia città..fanno il resto!

grazie a tutti!

Beato te Dream che hai deciso...io domani andrò a vederli tutti e 3 e spero di decidermi anch'io... Cmq il Philips ha pure lui il decoder per il digitale terreste in HD?

Se ti riferisci al 9603 non ha il tuner DTT HD integrato.
    Ne è dotato il 9803 che però costa quasi il doppio rispetto al 9603, pertanto decisamente più economico, anche se meno pratico, dotarsi di un ricevitore DTT Mpeg4 esterno (200-250 €) o anche di un ricevitore Sat HD con DTT integrato (min. 300 €).
    Visto che nell'immediato (a meno che tu non viva in sardegna) l'utilizzo di questo tuner sarebbe nullo, potresti cominciare ad investire nel TV e con calma quando l'offerta aumenterà, procurarti il decoder.

Citazione Originariamente scritto da Plasmista
    Se ti riferisci al 9603 non ha il tuner DTT HD integrato.
    Ne è dotato il 9803 che però costa quasi il doppio rispetto al 9603, pertanto decisamente più economico, anche se meno pratico, dotarsi di un ricevitore DTT Mpeg4 esterno (200-250 €) o anche di un ricevitore Sat HD con DTT integrato (min. 300 €)..
    Quoto quanto detto da plasmista e aggiungo che nemmeno il 9703, di poco superiore al 9603, è dotato di ricevitore dtt hd. Peccato però avrebbero potuto metterlo. In ogni caso dreamon85 penso la tua sia un ottima scelta. Auguroni.
    P.S. Appena ti arriva voglio una recensione completa, non ti dimenticare di noi.

ok per la recensione..non vi trascurerò, dopo tutto ve lo devo :P
    per quanto riguarda i ricevitori integrati e quant'altro (slot Cam ad esempio), io sono dell'idea che è meglio pagare meno il tv e dotarsi poi di un ricevitore esterno, piuttosto che spendere un occhio della testa ora per una funzione che adesso vi fanno pagare un botto di quattrini, solo perchè è la novità..poi si sa come va a finire, aumenta l'offerta e i prezzi si riducono quasi a zero..ve lo dice uno che 5 anni fa appena uscito il digitale terrestre prese un DTT della Humax che pagai 159€ con tutti gli incentivi statali.. e oggi vedo negli scaffali dei negozi dei ricevitori con le stesse identiche funzioni, anzi più aggiornati e migliorati, a prezzi irrisori..

oggi ho ordinato il philips..in settimana dovrebbe stare nel mio salotto..ho preso delle regolazioni dal 3d ufficiale, non vedo l'ora di provarlo al meglio!
    speriamo nella scelta giusta...

Mandaci un link dei settaggi!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •