Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Samsung le32a656 o le32a558?

Ciao a tutti :P sono nuovo

sto per comprare un televisore lcd 32'' full hd e sono indeciso tra il le32a656 (564 euro) oppure il le32a558...quale mi consigliate? Ed eventualmente perchè?

Le uniche differenze tra i 2 apparte il consumo e il composito (che non mi interessano) sono per il 656:

eu multi invece che pal multi -> Cosa significa? Impatti?
    dnle pro piuttosto che dnle+ -> Cosa significa? Impatti?

Il televisore verrebbe utilizzato:
    -Analogico per alcuni canali
    -Digitale
    -Dvd e divx
    -Xbox 360

La scelta è tra questi 2 quindi se potete cortesemente darmi solo una mano tra questi

Grazie mille a tutti :P

O eventualmente un tv migliore ma dev'essere cmq allo stesso prezzo ovvero MASSIMO MASSIMO MASSIMO 580

Thx :P

Anche io sono interessato al 32a656 ,l'ho visto a 563 euro!!!

Si esatto anche se io mi fido di più del sito a 564 anche perchè potrei ritirarlo di persona :P

nessuno mi sa aiutare quindi?

Thx!

tra i 2 sicuramente serie 656 a occhi piu che chiusi anche se per l'uso che ne farai te e con quella diagonale prenderei un hdready di ottima fattura.......

es philips 32pfl7403 o sony 32v4500 oppure il buon lg6000......

ps se ci metti un 100 euro sopra con 700 euro ti porti a casa plasma panasonic 42px80 he per il tuo uso e perfetto......

pero un fullhd lcd è molto meglio del px80, almeno messo vicino al philips7603

Ma sta differenza tra eu multi e pal multi? è quello che nn m fa scegliere tra i 2 :P

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •