|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: passerei da hd-ready a full-hd,consiglio?
-
28-01-2009, 14:15 #1
Senior Member
passerei da hd-ready a full-hd,consiglio?
Premetto che non cerco la perfezione e vorrei un prodotto rapporto qualita'/prezzo .Sono un felicissimo possessore di una tv samsung hd-ready le26r72b ormai da 2 anni e mezzo e vorrei passare ad un full hd di piccole dimensioni ,quindi un 32 . Questa tv 26 mi ha dato un sacco di soddisfazioni e tuttora la uso con piacere nella visuale con xbox360 e ps3 ,non ho mai avuto dubbi per questa tv e mi ha sempre dato un piacere visivo che il mio occhio era soddisfatto appieno . Per il full-hd vorrei buttarmi su un prodotto economico tipo (tanto per fare un esempio) il samsung serie 5 LE-32A558 che ho trovato a 549 euro e vorrei sapere se come tipo di pannello e qualita' visiva faccio un passo in avanti rispetto alla mia tv (a parte ovviamente il discorso risoluzione) ; i prezzi sono calati e volevo spendere una cifra simile, ho visto anche la serie 6 e costa parecchio di piu' ,quindi non so se per le mie esigenze vale la pena spendere tutti quei soldi .Se poi avete da consigliare altro ascolto con piacere . Grazie, rimango in attesa
-
28-01-2009, 15:07 #2
Originariamente scritto da AV1970
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)