Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 21

Pioneer, Philips, Sharp, Samsung

LCD 32" full HD ... quale è consigliabile ?

Pioneer KRL-32V (trovato a meno di 900€)
    Philips 32PFL9613D (trovato a circa 1100€)
    Samsung LE32A756 (trovato a meno di 800€)

Oppure magari andare su Sharp ?
    I 100Hz su 32" servono veramente ?

Grazie

Luca

il krl-32v è un pannello sharp rivisitato e migliorato da elettroniche pioneer...a gusto personale il piu bello ...andrei su questo,restituisce immagini pulite e nitide anche con sorgenti sd !

Meglio anche del Philips ?
    Il Pioneer è l'unico che non ho visto funzionare ... cavolo ... ma il suo prezzo è molto allettante

Grazie

Luca

il philisp forse forse come resa cromatica è un pelo superiore...il krl tende un po al blu ...ma come nitidezza e pulizia di immagini il krl lo preferisco!
    il prezzo a cui lo hai trovato mi sembra ottimo...ti consiglio di andarlo a vedere,a me piace proprio tanto anche come desing!

Io ho il pioneer 46 pollici e lo avevo confrontato quando stavo decidendo cosa comprare anche con un samsung serie 6 preferendo nettamente il pioneer, il philips non lo conosco.

Ummmmm grazie molto per i suggerimenti ... e si misa che mi faccio il KURO, risprmio anche 300 e passa Euri rispetto al Philis ...

Ciao, e il Sony KDL-32W4000?

Si è vero l'ho visto in casa di un amico il Sony, collegato ad un lettore Sony BR, spettacolare senza alcun dubbio, ma non ha i 100Hz.
    E' anche vero però che la differenza su di un 32" i 100Hz la fanno molto ma molto poco ... mmmmm mo mi hai messo un nuovo tarlo

Luca

Anche io sono molto indeciso sè prendere Pioneer o Sony.Il Sony costa molto di meno adesso da euronics 720€, il Pioneer sempre da euronics 1300€.Tu hai visto anche il Pioneer in funzione?E' molto migliore del Sony?

1300€ per il KRL-32V sono davvero troppi, ci sono 300€ in più rispetto al prezzo di listino.
    Nicola Zucchini Buriani

Per me i negozi che danno il Pioneer 32" a 1300€, scusate se lo dico, ma ci stanno marciando un bel pò ... è da un paio di settimane che Pioneer ha abbassato notevolmete il prezzo di listino del 32" e purtroppo NON ancora tutti i negozi hanno ridimenzionato il suo prezzo (furbetti )
    Il suo costo "normale" ora dovrebbe attestarsi tra gli 850 e 900€ NON di più, e già parecchi negozi lo hano a quel prezzo, chiaramente NON le grosse catene che sonon sempre le ultime ad aggiornare i prezzi

Luca

la pecca di questi krl era forse il prezzo non allineato alla concorrenza...adesso se un 32" lo si trova sui 850/900 secondo me è da prendere senza indugiare!
    http://www.avmagazine.it/articoli/te...krl-37v_6.html

....è da un paio di settimane che Pioneer ha abbassato notevolmete il prezzo di listino del 32" e purtroppo NON ancora tutti i negozi hanno ridimenzionato il suo prezzo (furbetti )....
    I prezzi sono scesi il 12 o il 13 di gennaio, non 2 settiman fa. Il prezzo del 32" è 999 €, quei prezzi che dici te sono per il mercato on line, o meglio, magari, per i negozi di riciclaggio di denaro on line.
    Ultima modifica di MAURO80; 24-01-2009 alle 01:57

So che questa non è la sezione adatta ma se vi può interessare sto vendendo un LCD Philips 9603 32 pollici a 700 euro (nuovo, ancora imballato!!!). Se vi può interessare scrivetemi in PM. Grazie. CIAO

Qualcuno mi elenca i modelli top per polliciaggio(32,37,40,42) delle 4 marche qui citate per favore?
    è importante cosi da paragonare i vari modelli e poi scegliere.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •