Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Per voi esperti qual'è il miglior LCD FULL HD con miglior SCALER??

Salve vi prego risolvetemi questo dubbio dovrei comprare un LCD FULL HD DAI 40 POLLICI IN SU mi interessa tantissimo veder bene i videogames della xbox360 quindi un LCD con un buon scaler!!!!...perchè i videogames a volte sono in 720p e su un hd ready li vedo benissimo ma sul mio vecchio full hd SONY w2000 li vedo peggio ....DITEMI I MIGLIORI O IL VOSTRO MIGLIORE A RIGUARDO VI PREGO

se diresti quanto sei disposto a spendere e dell'uso generale in percentuali che farai della tv riusciremmo ad aiutarti molto meglio.....
    se e solo gioco e con il bagget non sei limitato prenderei il z4500 di sony

no non faccio un problema di soldi...vorrei solo un lcd full hd che mi mostri il meno possibile le imperfezioni grafiche tipo scalettature di un videogames a 720 p

pultroppo di grandi diagonali hdready non ne fanno piu e secondo me sono migliori per i giochi con consol....lo z4500 sembra essere il migliore per l'uso che ne farai te.....senti altri pareri di possessori pero....

non sono un esperto ma ti dico la mia, da questa tabella che ti allego c'è una top ten di plasma e lcd in comportamento standard definition dove per forza interviene lo scaler, alla domanda fatta da te sembrerebbe che il samsung le40a656 sia al 3° posto e il sony kdl-40w4000 al 7° questo per citare gli lcd full hd da 40 in su richiesti da te ciao

http://hdtvorg.co.uk/news/articles/2008010501.htm

La top ten risale a piu' di un anno fa , adesso la situazione potrebbe essere diversa

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •