Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 25

Discussione: LCD 32" Full-HD 100Hz

LCD 32" Full-HD 100Hz

Stò cercando un buon LCD 32" full-HD che abbia i 100Hz, lo sò che i plasma sono meglio ma non posso mettere un pannello oltre i 32" e plasma 32" vi è verametne molta poca scelta ...
    Stavo valutando alcuni modelli :

PIONEER Kuro KRL-32V
    PHILIPS 32PFL9613D
    LG 32LG7000
    SHARP 32 XL8

Le caratteristiche sono molto molto simili, tutti hanno i 100Hz, tutti hanno il sensore luce, qualcuno ha presa LAN, qualcuno il 24P, etc ...
    Il Philips ha l'Ambilight, che vista funzionare è no spettaoclo ...

Voi cosa dite ?

Luca

Miii non ci stò più a capire un kakkio !
    C'è ki mi dice che l'ambilight è una kakata, ki invece che è uno sballo chi mi dice che gli unici pannelli LCD 32" da prendere in considerazione sono i Samsung o gli LG, ma quà ho visto pareri molto discordandti sui pannelli LCD LG mentre sui Samsung a 32" nuovi nessuno ha i 100Hz !

Nessuno Nessuno sul forum ?

Io li ho guardati di sfuggita perchè sono enormemente oltre il mio budget.
    Il Pioneer forse è il migliore, ma anche il philips è eccellente come immagine, al dilà dell'ambilight . Sono 32 pollici top di gamma e il prezzo lo conferma!

Be LG lo si trova sotto i 700€ ...

Citazione Originariamente scritto da itecvu
    Be LG lo si trova sotto i 700€ ...
    si ed infatti LG non c'entra nulla con gli altri brand (direi che è quasi offensivo allinearli), è una entry level low cost

Citazione Originariamente scritto da paolo_rigoni1970
    si ed infatti LG non c'entra nulla con gli altri brand (direi che è quasi offensivo allinearli), è una entry level low cost
    Axxolina drastico ... Ma ance in questa nuova serie 7000 consideri gli LG dei Low Cost ?

Ricordo che LG implementa sugli ultimi modelli una buona elettronica e la sua migliore tecnologia propietaria (non nei 32" però), gli LG 5000/6000/7000 hanno una resa cromatica spettacolare e sono TV solitamente sottostimati ma in grado di dare ottime soddisfazioni, prezzo basso non sempre corrisponde con scarsa qualità e posso assicurare che non è il caso di LG nelle serie citate, per essere poi esaustivo prendendo in considerazione i TV sopra, Pioneer KRL 32V e Philips 9613 sono superiori agli altri citati.....
    Ultima modifica di Cyborgh X787; 05-11-2008 alle 18:16

Poi gli schermi LG e Philips sono uguali come lo sono quelli di Samsung e Sony.
    Quelli Pioneer non ricordo se fossero Sharp.

Altra domanda ma è vero nei pannelli LCD i 100Hz non servono a nulla, almeno negli ultimi pannelli LCD usciti ?

Citazione Originariamente scritto da avmag
    Poi gli schermi LG e Philips sono uguali
    Non è esatto ciò che dici o almeno solo parzialmente, LG adotta pannelli
    AS-IPS, Philips sui top di gamma adotta pannelli Sharp........

Questa è una schermata di servizio di un Philips 9603 32"

i codici-panel sono inequivocabilmente SHARP...
    che produce pannelli usando sigle identificative D3-LZ ed è la sola che usa questo tipo di codici..

Stranamente, nonostante la Sharp sia la maggiore produttrice di pannelli LCD al mondo, i suoi televisori non mi entusiasmano, sarà per l'elettronica?
    Anche Sony dovrebbe adottare su alcuni modelli i pannelli di Sharp.

non so se avete notato ma oggi l'elettronica la fa da padrone per quanto riguarda i televisori! E' incredibile come un sammy 32a656 e uno sharp x20e che hanno lo stesso pannello, prodotto da sharp, siano imparagonabili!!!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •