|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
-
19-01-2009, 13:06 #1
Junior Member
Philips 42PFL9603D vs Panasonic TH46PZ80E...vi prego aiutatemi...
Ciao, scusate se magari sbaglio sezione, forse era piu' giusta quella generica sullle TV, vedete voi Moderatori, se ho sbagliato spostatela pure, ho notato che la seguente sui display LCD FULL HD è molto frequentata, e mi servirebbero delle risposte abbastanza velocmente.
Grazie a questo forum e alle discussioni che leggo quotidianamente, ho trovato il sintoampli da acquistare con il budget che mi ero prefissato, un onkyo 606.
Però sono indeciso sulla TV, premetto che la utilizzerei per un buon 60% videogiochi e il restante 40% film in dvd, blueray, ecc...
Ora il dubbio è tra i 2 modelli presenti nel titolo: Philips 42PFL9603D o Panasonic TH46PZ80E.
Voi cosa consigliate?
Ho letto, sempre qui, di rodaggio ai plasma, problemi di stampaggio loghi, immagini, cambiare canale quando si gioca e ci allontana, insomma mi sono sembrati un pò delicati diciamo.
Per quanto riguarda invece il 9603D, ho sentito e letto voci molt positive a suo riguardo. Ma prima di spendere 1200-1300 euro (il philips riesco a trovarlo a questo prezzo) vorrei essere sicurissimo.
Per favore aiutatemi nella scelta, li ho visti entrambi dal video, ma settati entrambi male.
Potrei anche aspettare i nuovi pannelli panasonic NeoPDP ma preferire acquistare la TV (LCD o Plasma) entro marzo-aprile (magari i nuovi pana arrivano in quel periodo) e sopratutto nn spendere piu' di 1500-1600 euro. Schiaritemi voi le idee please. Grazie molte!Ultima modifica di suddendream86; 19-01-2009 alle 13:40
-
19-01-2009, 19:30 #2
Junior Member
Ho visto uscendo da lavoro all'euronics il th46pz80e, spettacolare, i colori nei plasma sono fantastici, nn paragonabili agli LCD. Penso che la scelta cadrà sul panasonic, cui in futuro attacchero' ps3 intanto xbox360 e film in dvd.
-
19-01-2009, 20:00 #3
Originariamente scritto da suddendream86
mi romperei di brutto sapere di spendere 1300€ e poi avere problemi a destra e a sinistra,il consiglio che ti posso dare io,vai nella sezione full hd ufficiali,e leggiti le discussioni dei possessori delle tv,meglio non avere problemi,non farti ingannare dai centri commerciali,meglio leggere i pareri qui sul forum prima di acquistare
-
20-01-2009, 12:42 #4
Junior Member
Ciao patchworld, guarda il modello che ho visto all'Euronics è stato collegato da me in persona (conosco il proprietario) ma nn riesco comunque ad avere piu' sconto che online ovviamente.
A parte cio', i problemi da te citati che TV riguardano?
Per quanto riguarda commenti dal vivo, su questo forum e su altri ho visto solo pareri positivissimi riguardo il Pana TH46PZ80e o simili (vedi pz85). Qualcuno lo sconsiglia, l'indecisione era con il modello della philips LCD, ma avendo già 2 LCD sia LG che Samsung, posso dire come i possessori di plasma, che quest'ultimo ha una resa cromatica incredibile.
Oggi dovrei fare l'acquisto, perfavore se avete qualche suggerimento consigliatemi, fino a stase faccio in tempo a ordinare online.
Per ora sono sicuro del th46pz80e...
Attendo qualche conferma e opinione.
Grazie
-
10-02-2009, 17:56 #5
Junior Member
Ancora in fase di rodaggio (se cosi' vogliamo chiamarlo
) ma conscio delle potenzialià e del rapporto qualità prezzo di questa TV, devo dire che sono estremamente soddisfatto e contentissimo dell'acquisto fatto.
Grazie anche a voi per i consigli datemi qui e in altri post (anche per quanto riguarda l'impinato audio con le nuove decodifiche in HD, Onkyo 606).
Non avendo mai avuto, TV al plasma e impianto home teathe e avendo da poco realizzato la mia saletta, sono davvero euforico.
Colori spettacolari sul pana, come avevo notato prima di acquistarlo. (preso poi online).