Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

Exclamation samsung 40 serie 6 o samsung 46 serie 5 ?

visto che molti trovano i 100hz solo dannosi,
    meglio un samsung 40 serie 6 o un 46 serie 5 ?

nessuno?

Ti rispondo io Denny21:
    Vista la mia esperienza con la Samsung con il mio 46 Serie 6 di appena 1 mese e mezzo di vita, che il mio bimbo ha rotto il Display solo toccando lo schermo, e vista la freddezza con la quale la Samsung mi ha liquidato.... Beh vuoi un consiglio .....
    NON COMPRARE ASSOLUTAMENTE SAMSUNG!!!!!

io dico che è sempre meglio averli,al massimo li togli....io non riesco a farne a meno!!!!(ho uno scarlet LG da 42")
    fidati che sono un piacere per gli occhi!!!(dvi calibrare bene il tv e mettere i 100Hz su livello alto o basso in base a come vedi le immagini,se prive o con artefatti digitali!!!)

altri consigli ?

anche io avevo un dubbio simile qualche tempo fa': conta che la differenza tra serie 5 e 6 non è solo il 100hz, ci sono molte cose e te ne rendi conto guardano le recensioni su hdtv.co.uk:

- miglior nero grazie al pannello lucido
    - migliori colori
    - miglior trattamento delle immagini (scalatura, interlacciamento)
    - miglior gestione dei 24p
    - 1 hdmi in piu'
    - finitura e telecomando piu' "lussuosi"
    - 100 hz...

anche se non utilizzerai i 100hz avrai sempre qualcosa in piu' del serie 5

certo il serie 6 da 46" costa una sassata: adesso in negozio lo si trova a 1399 contro 999 del serie5.

400 euri non è poca come differenza. è quasi la meta del prezzo del 558. per chi non ha fiumi di denaro da spendere ci esce un home theater serio. un audio 5.1 vale + di qualsiasi contrasto o trattamenti video vari

pienamente d'accordo, ma l'autore del thread voleva sapere se sono soldi buttati solo per il 100hz

un consiglio spassionato tra serie 5 e 6 tutta la vita serie 6 la serie 5 potrebbe farti rimpiangere non aver speso quei 400 euro in piu....io non sono un estimatore di samsung ma ammetto che la serie 6 e ben riuscita e te la consiglio.....

Citazione Originariamente scritto da funny74
    pienamente d'accordo, ma l'autore del thread voleva sapere se sono soldi buttati solo per il 100hz
    grande,hai centrato.

sono soldi buttati solo per il 100hz ?

I 100hz sono sicuramente utili per cui se hai buone possibilità economiche è sempre meglio puntare in alto. Se non è così allora meglio spendere quei 400 in altro. Per il resto la scelta tra 40 e 46 dipende più dalla tua distanza di visione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •