Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 218 di 281 PrimaPrima ... 118168208214215216217218219220221222228268 ... UltimaUltima
Risultati da 3.256 a 3.270 di 4206

Citazione Originariamente scritto da Onslaught
    vecchi display lcd, di 40ms o più, green ghosting sui plasma, evidenti difetti di geometria su crt ecc.).
    Quindi, ripeto: qual è il punto del discorso?
    Scusami ma penso che conti anche la velocita' del pannello in ms per il blurr.Questi svpa del b7000,b750 sono sicuramente piu' veloci di quelli di 4 anni fa a 40ms e li il blurr si che si notava e anche molto.Il problema non è stato risolto ma sicuramente ora è piu' accettabile di 4 anni fa'.
    Comunque ditemi quello che volete ma il migliore in fluidita' rimane il CRT e per questo che sul mio pc rimane il crt.Giocare con giochi pc o mame con vsync attivo non lo supera nessuno a fluidita' compatteza in movimento pero' ormai sono defunti e quindi devo affiancarlo ad un ottimo tv.

Talking ?

Citazione Originariamente scritto da Cyborgh X787
    Nuova rece Sam B7000 Cnet.de giudizio excellent voto finale 9/10
    ....
    Non è mica una prova, è più una raccolta di osservazioni della massaia.

Si vede che il modello europeo ha prestazioni superiori a quello americano

Citazione Originariamente scritto da pinetree
    Non è mica una prova, è più una raccolta .

Per dare dei giudizi ed un voto avranno visionato e provato il TV no...?

le misurazioni e i risultati oramai si conoscono a menadito di questo TV.....
    le impressioni di visione sono sempre gradite.......

e qui a visionare e provare il TV erano in 3

Von Ian Morris, Pascal Poschenrieder, Stefan Möllenhoff

http://www.cnet.de/tests/tv/41002092...r+led_hdtv.htm

Se scorrete sino in fondo la first page sono 5 pagine di recensione, link a numerino !!!!
    Ultima modifica di Cyborgh X787; 19-05-2009 alle 00:16
    I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri. (Albert Einstein)

Per dare dei giudizi ed un voto avranno visionato e provato il TV no...?
    C'è qualcosa che non quadra:

Cosa ci piace: eccellente qualità d'immagine
    Design
    buona funzionalità online
    supporta la riproduzione dei mezzi di comunicazione sulla rete
    impressionante suono

Che cosa non ci piace: Macchie di luce negli angoli durante le scene molto scuro : aridaglie un'altro pannello fallato

Suono impressionante? ma non era un pò scadente?

Citazione Originariamente scritto da SKASSA
    Suono impressionante? ma non era un pò scadente?

Forse impressionante in negativo.....
    I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri. (Albert Einstein)

Citazione Originariamente scritto da pinetree
    Stai facendo un po di confusione.
    Non sto facendo confusione: gli alimentatori da 1 KW/h si montano per configurazioni sli, dato che sotto stress si arriva a picchi notevolissimi con configurazioni potenti, chiaramente non si producono nemmeno lontanamente 700W di calore, dato che non esisterebbe sistema al mondo capace di dissipare quelle temperature.
    Ergo, visto che di misurazioni non ne hai fatte, visto che il buon senso suggerisce che 200W in meno di 10cm (anche molti meno di 10, dato che esistono plasma sottili che consumano sempre quei 300W circa, come picco) non si dissipano, chiudiamo il discorso, grazie.
    Ultima modifica di Onslaught; 19-05-2009 alle 01:01
    Nicola Zucchini Buriani

Scusami ma penso che conti anche la velocita' del pannello in ms per il blurr.
    Il blur si origina dal fatto che i pixel rimangono accesi nel cambio tra un frame e l'altro (cosa che non accade nei CRT e plasma), mentre il tempo di risposta, che è alla base dell'effetto scia, può peggiorare ulteriormente le cose.
    L'unico modo per migliorare questo aspetto, è l'interpolazione dei frame: gli algoritmi a 100 e 200Hz servono proprio a questo.
    Nicola Zucchini Buriani

il blurr si che si notava e anche molto.Il problema non è stato risolto ma sicuramente ora è piu' accettabile di 4 anni fa'.

Comunque ditemi quello che volete ma il migliore in fluidita' rimane il CRT e per questo che sul mio pc rimane il crt.

Giocare con giochi pc o mame con vsync attivo non lo supera nessuno a fluidita' compatteza in movimento pero' ormai sono defunti e quindi devo affiancarlo ad un ottimo tv.
    Il problema è che milioni e milioni di acquirenti nel mondo, dei games ne fanno volentieri a meno (ma molto molto volentieri a meno).

I televisori si chiamano cosi, perchè devono servire per guardare la televisione.

Se si vuole guardare il cinema (con una spesa anche inferiore) ci si rivolge ai videoproiettori (con dimensioni decisamente superiori, MA DECISAMENTE SUPERIORI ).

E' semplicemente sorprendente che da un decennio a questa parte (i milioni e milioni di "solati" nel mondo, presi da una corsa collettiva all'acquisto, che imbecilli ), facciano utilizzo, quasi esclusivamente, di sorgenti standard, (news, fiction, sport, anche cinema, soprattutto cinema)quando le tv sono state progettate per alta definizione.

Fino a quando i costi del BRD non scenderanno l'alta definizione sarà solo per pochi.

Non è un problema di blu ray (anche se i costi delle industrie del settore fanno la loro parte, non è certamente un dischetto di policarbonato che fa la differenza).

Fino a quando (voglio utilizzare un epitaffio meno offensivo da imbecille, chiedendo scusa anticipatemente, perchè se dovessi dire quello che penso realmente...beh, lasciamo stare... ) ci
    sarà un mercato alquanto "stupido", fatto da stupidi,, (la gente compra anche se con minor intensità, anche in un periodo di crisi) nessuno ha realmente interesse, nè a livello politico, nè a livello industriale, a fare "pressioni" affinchè si rafforzi la diffusione dell'alta definizione a livello broadcasting.

Quello è un ulteriore problema però di contro c'è il fatto che oramai TUTTE le nuove TV sono in alta definizione...quelle SD non si trovano più. Io a casa ho un veccio Panasonic 42PA50 al plasma con risoluzione SD (800x580) e non lo toglierei per nulla l mondo....con la TV normale sembra un CRT in formato gigante.

In credo che l'effetto BLUR degli LCD (sopratutto i più recenti) non sia fastidioso o i linea di massima percepito come difetto semplicemente perchè succede la stessa cosa al cinema... anzi in maniera amplificata oserei dire.

e cmq il difetto del BLUR è presente nelle scene di panning veloci no? quindi non è che disturba perennemente.

Io stesso ho in camera un Samsung LE23R86WD ... e nonostante tutti i difetti propri di un LCD è davvero godurioso (certo passando da un 14 CRT ci vuole poco ahhaha )
    Il mio impianto HT: --> Mitchan's Living Theater

[SEMI OT]

Il problema del Blu-Ray è che necessita della sostituzione della TV... quindi un grosso investimento economico. Vero che ormai si vendono solo TV HD... ma se si analizza la diffusione di tali tv nella popolazione italiana a che percentuali saremo? 15-20% ? troppo poco...

E cmq il gap prestazionale non giustifica tale esborso x la massa... un DVD fatto bene si vede BENE.

E per concludere... i tempi son cambiati... se la distribuzione non si decide a lanciare il film/telefilm contemporaneamente in tutti i formati possibili e lasciare la scelta d'acquisto al CONSUMATORE.... beh cavoli loro. Io non vado al cinema... poi compro il dvd, poi il blu ray, poi mi faccio l'abbonamento alla PAY TV etc etc

Qui è voler cavare il sangue dalle rape, ed io non ci sto.
    Il mio impianto HT: --> Mitchan's Living Theater

Citazione Originariamente scritto da Doraimon
    Quello è un ulteriore problema però di contro c'è il fatto che oramai TUTTE le nuove TV sono in alta definizione...quelle SD non si trovano più.

con la TV normale sembra un CRT in formato gigante.
    Qualcuno le ha pure comprate queste Tv , promettendovi mari e monti

Il crt è insostituibile, allo stato attuale, nè con il plasma di riferimento, nè con l'Lcd di riferimento.

Lo stato attuale indica che i "mari ed i monti", sono una chimera, per quanto riguarda plasma ed lcd , che il 90% delle trasmissioni (e sorgenti) sono in formato standard

Pagina 218 di 281 PrimaPrima ... 118168208214215216217218219220221222228268 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •