Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 195 di 281 PrimaPrima ... 95145185191192193194195196197198199205245 ... UltimaUltima
Risultati da 2.911 a 2.925 di 4206

Salve a tutti, domani vorrei acquistare un 40 della serie 6000 o 7000. Quale sono i pro ed i contro, sinceramente! Con i segnali a 24p come va? Per favore sinceramente e senza polemiche grazie! Un ultima cosa, ci sono lotti fallati? In cosa? Grazie
    tv: SAMSUNG LE40A856 bluray: SAMSUNG BD 5900 e PS3 hd-dvd: TOSHIBA HD-XE1 ampli: SONY STR-DG820 casse 7.1 INFINITY BETA HCS monstergamingmachine: CORE I7 980x@4.4 6GB g-skill@2000-EVGA CLASSIFIED3-3 X GTX480 3WAYSLI-1500WATT SILVERSTONE STRIDER-WATERCOOLED BY YBRIS E DANGER DEN htpc: MAC MINI 2009 + PLEX camcorder CANON LEGRIA HF200

@Doraimon
    Ma infatti trovo anche io che sia MOLTO preferibile così, tanto, a naso, se va male il nero sarà uno 0.04 cd/m2 circa, viste le misure che si leggono in giro, ergo è buono ed è molto meglio averlo stabile, magari con linearità non più ballerina.
    Nicola Zucchini Buriani

@ loscafista

Con i 24p nessun problema.....scatti ZERO!

Non si tratta di lotti fallati ma si tratta di risucire a beccare quei pochi pannelli che hanno ricevuto maggior cura nella costruzione e che nonostante ciò non è che siano esenti da difetti ma perlomeno li mascherano meglio.
    Con le regolazioni cmq si attutisce qulasiasi difetto e poi ora che si è risolto anche il problema dell'A-D dire che puoi stare tranquillo.
    Ultima modifica di Doraimon; 13-05-2009 alle 17:34

non riesco a capire, se eliminando l' A-D ci sono notevoli miglioramenti, perchè samsung lo lascia attivato e non spiega in modo chiaro come disattivarlo per chi non lo desideri.

E' controproducente per il buon nome della società.
    LA VERA MISURA DI UN UOMO SI VEDE DA COME TRATTA QUALCUNO DA CUI NON PUO' RICEVERE NIENTE IN CAMBIO (Samuel Johnson)
    Tv Samsung Led 55D8000 - Ampli Yamaha dsp Z7 - Diffusori n° 8 Anthony Gallo Adiva T - N°2 Sub Anthony Gallo Mps 150 - Soundbar Yamaha YSP 1000 - Sub Yamaha SW 515 - Play3 - PhilipsCDi220 - Mac Book Pro 27" - Mac Book Air - Apple TV.

Mi sono appena accorto che leggermente ma ancora interviene...BOH...non ci capisco più niente.!
    Ultima modifica di Doraimon; 13-05-2009 alle 20:54

Citazione Originariamente scritto da Doraimon
    Mi sono appena accorto che leggermente ma ancora interviene...
    mi sa che per rimediare in modo definitivo (se possibile)....bisogna aspettare l'intervento da parte di samsung....

Citazione Originariamente scritto da Cyborgh X787
    Eccovi una nuova rece Samsung B7000

HC&Cinema Maggio-Giugno 2009 rivista N°23

LAB Test LCD LED UE46B7000W

Sottotilo: "Questo TV si esibisce con un nero davvero splendido, come raramente (forse mai ?)avevamo visto in un pannello LCD."

Alcuni scorci della recensione....

Questo Samsung va così bene che vogliamo raccontarvelo subito.
    Più che una recensione, è un peana.
    Già diffiderei solo per questo.
    Per carità la tv in questione pare buona, ma una recensione che non mostra anche i difetti di un prodotto, non è credibile.
    Anche perchè di difetti ce ne sono, tra luci spurie e via dicendo.

Citazione Originariamente scritto da zerothehero
    Più che una recensione, è un peana.
    Già diffiderei solo per questo.
    Per carità la tv in questione pare buona, ma una recensione che non mostra anche i difetti di un prodotto, non è credibile.
    NON ho più risposte da dare, tranne questa sotto !!!!

http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=2881

Citazione Originariamente scritto da Onslaught
    Siete pregati di non dare credito/gettare discredito sulle recensioni
    Ultima modifica di Cyborgh X787; 14-05-2009 alle 05:55
    I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri. (Albert Einstein)

... ragazzi scusate io non sono un maniaco della perfezione e non sto cercando un tv perfetto ma un ottimo tv. L'ho visto ieri all'opera da Mw e me ne sono innamorato :-). Volevo chiedere una cosa: ma è possibile che la differenza di prezzi da un centro commerciale al negozio on line sia di 1000 euro ( il 46 7000 da 2999 MW - 1990 Web)????

La differenza di prezzo è dettata anche dal tipo di garanzia....
    Italiana o Europea, detto questo in negozio fisico il prezzo
    sarà sempre più alto per vari fattori..........

indi il tutto rientra nella norma della logica commerciale.....
    I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri. (Albert Einstein)

Citazione Originariamente scritto da Cyborgh X787
    La differenza di prezzo è dettata anche dal tipo di garanzia....
    Italiana o Europea, detto questo in negozio fisico il prezzo
    sarà sempre più alto per vari fattori..........

indi il tutto rientra nella norma della logica commerciale.....
    mah permettemi di dissentire : in germania il prezzo di listino Samsung per il 46b7000 e' di 2,299 euro ripeto prezzo Samsung non on-line. Ora capisco la garanzia italiana per 6 mesi di pixel zero ma giustificare tale differenza solo per questo credo sia troppo. Io credo ci sia la solita ingordigia tutta italica nella catena importatore italiano&grandi catene di distribuzione di elettronica ovviamente sempre a discapito dell'ultimo anello di tale catena e cioe' il semplice cittadino.

Ciao!!
    HTPC : Intel E8400 Overclocked 3.6Ghz plus Thermaltake Blue Orbital with Zalman Fan controller, HD3650 plus Thermaltake Schooner, ASUS P5B, Silverstone LC17, Western Digital WD500AAKS, 2Gb Corsair PC800 - Ampli A/V : Sony STR-925 - TV : Samsung 46B6000 - Front : JBL LX2004 - Rear : JBL TLX101

Citazione Originariamente scritto da pako#11
    Io credo ci sia la solita ingordigia tutta italica nella catena importatore italiano&grandi catene di distribuzione di elettronica ovviamente sempre a discapito dell'ultimo anello di tale catena e cioe' il semplice cittadino.

Ciao!!

Concordo, purtroppo in Italia le cose girano un po' così, anche perchè il prezzo imposto da
    Samsung a parità di modello e di implementazione
    è uguale per tutte le nazioni europee, questo a grandi linee............

ciao

Eppure in Germania guadagnano molto meglio di noi.....doveva essere il contrario e cioè più basso da noi e più alto da loro.

@ tutti coloro che hanno disattivato l'A-D dal Menu Service:

Cosa mi dite al riguardo?
    Io il miglioramento l'ho notato ma non mi sembra scompraso del tutto il suo intervento.

Un'altra chicca di questo TV è che premendo il tasto "INFO" sul telecomando oltre ad apparire a schermo tutti i dati relativi alla trasmissione in basso a dx esce un riquadro tipo un tachimetro del contagiri di una macchina con una freccia che indica il consumo istantaneo della TV ed il livello delle batterie del telecomando (ogni tacchetta grande dovrebbe corrispondere a 50Watt e se così fosse il consumo medio si attesta intorno ai 75/80 watt con immagini luminose).

Anche io ho disattivato l'A-D, secondo me interviene lievemente, l'unica cosa che mi da leggermente fastidio è quando a schermo appare una scena completamente buia (vedi l'inizio di Cars, o i vari titoli di coda) lo schermo si segne del tutto per poi riaccendersi...
    Comunque nel mio pannello ci sono punti più luminosi di altri

Pagina 195 di 281 PrimaPrima ... 95145185191192193194195196197198199205245 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •