Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Problema con LCD Samsung e Digitale Terrestre

In pratica, da questa sera non so se è successo qualcosa di strano o meno...
    Quando vado a premere il tasto TV/DTV per passare ai canali del Digitale Terrestre (ho anche la SamsungCam con tessera Mediaset Premium inserita), non mi escono i canali e mi appare su schermo il messaggio Non disponibile.
    Qualcuno sa cosa può essere successo e come fare per fare ritornare visibili i canali del Digitale Terrestre?
    Grazie!
    Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
    Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).

Ragazzi, ma nessuno mi sa rispondere... possibile?
    Ho provato a scrivere oggi alla Samsung Italia ma ancora non mi rispondono.
    Che può essere successo?
    Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
    Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).

lo fa anche con la cam inserita?....che per caso e un samsung serie 4?....se e cosi e un problema di firmware pero non so se ne sono usciti nuovi che risolvano il problema....

Il mio è un LE52M86BD, la cam è inserita e francamente non so neanche se è possibile e come si faccia ad aggiornare il firmware... non vedo ingressi USB o LAN...

mmmmm non vorrei dire una cavolata ma il tuo sammy non e compatibile con la cam e arrivato a sto punto non so nemmeno se esistano firmware nuovi che ti diano il supporto al cento per cento con essa.....prova a toglierla e vedere se vanno di nuovo....

Ma io i canali di Premium Gallery (Joi, Mya, Steel e Disney Channel) li vedevo fino a l'altro ieri, poi non so che cosa sia successo, improvvisamente è sparita la sorgente del DTV e quando ci vado a premere sul tasto, mi appare il messaggio "Non disponibile". E' come se fossero spariti anche i canali analogici, sembra debbano essere risintonizzati.
    Ultima modifica di Trailbreaker; 09-01-2009 alle 01:04

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •