|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: Problema con LCD Samsung e Digitale Terrestre
-
07-01-2009, 20:55 #1
Problema con LCD Samsung e Digitale Terrestre
In pratica, da questa sera non so se è successo qualcosa di strano o meno...
Quando vado a premere il tasto TV/DTV per passare ai canali del Digitale Terrestre (ho anche la SamsungCam con tessera Mediaset Premium inserita), non mi escono i canali e mi appare su schermo il messaggio Non disponibile.
Qualcuno sa cosa può essere successo e come fare per fare ritornare visibili i canali del Digitale Terrestre?
Grazie!Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).
-
08-01-2009, 19:26 #2
Ragazzi, ma nessuno mi sa rispondere... possibile?
Ho provato a scrivere oggi alla Samsung Italia ma ancora non mi rispondono.
Che può essere successo?Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).
-
08-01-2009, 20:18 #3
Senior Member
lo fa anche con la cam inserita?....che per caso e un samsung serie 4?....se e cosi e un problema di firmware pero non so se ne sono usciti nuovi che risolvano il problema....
-
08-01-2009, 21:10 #4
Il mio è un LE52M86BD, la cam è inserita e francamente non so neanche se è possibile e come si faccia ad aggiornare il firmware... non vedo ingressi USB o LAN...
Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
-
08-01-2009, 21:16 #5
Senior Member
mmmmm non vorrei dire una cavolata ma il tuo sammy non e compatibile con la cam e arrivato a sto punto non so nemmeno se esistano firmware nuovi che ti diano il supporto al cento per cento con essa.....prova a toglierla e vedere se vanno di nuovo....
-
09-01-2009, 00:39 #6
Ma io i canali di Premium Gallery (Joi, Mya, Steel e Disney Channel) li vedevo fino a l'altro ieri, poi non so che cosa sia successo, improvvisamente è sparita la sorgente del DTV e quando ci vado a premere sul tasto, mi appare il messaggio "Non disponibile". E' come se fossero spariti anche i canali analogici, sembra debbano essere risintonizzati.
Ultima modifica di Trailbreaker; 09-01-2009 alle 01:04
Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.