Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 40

Discussione: sceltra tra 3 marche

SamssngLE46A956 € 1970,40 iva inclusa (Europa)online.
    Pioneer LX5090H € 2482,58 iva inclusa (Europa).online
    Cinquecento euro circa di differenza, ma anche 4 pollici in piu

Leggiti sta recensione tradotta
    http://translate.google.com/translat...7%26pageid%3D1
    Ultima modifica di thules985; 08-01-2009 alle 10:47

e sapresti dirmi quali sono gli lcd con retroilluminazione a led????

ma questo pioneer in che negozi si trova?????? e poi quanti hz ha????? 100?????? io ad esempio gioco spesso come ti ho detto su ps3 specialmente a pes 2009 come si vedrebbe su questo plasma????? e ultima domanda non mi hai detto della durata???duro più o meno di un lcd?????

- si sono 100hz
    - durano una 30ina di anni, ma credo che fra 15 anni lo cambierai la tecnologia oled sara gia affermata
    - leggeti la recensione per le impressioni di come rende con le varie fonti
    - sonyx, philips aurea, e samsung serie 9 dovrebbero essere a led, trova le specifiche sui siti produttori
    - lo trovi nei negozi pioneer specializzati e in poche catene commerciali
    Ultima modifica di thules985; 08-01-2009 alle 11:20

allora vedendo su mediaworld il pioneer è inacessibile anche per il mio buget perchè costa quasi 3000 euro!!!!!!!
    mi puoi consigliere la sigla di un lcd 52" full hd che è in grado di paragonarsi al pioneer al costo max di 2700euro??????

mi sono scordato di chiederti a che distanza vedrai la tv? elencami anche le fonti cosi ti consiglio meglio

la distanza è circa 3mt. le fonti che andrò ad attaccare sono amplificatore,ps3,myskyhd,dvd recorder e infine ma quelle sono ininfluenti in quanto non hanno cavo hd ovvero ps2 e wii....
    io sul sito di mediaworld ho visto che hanno il pioneer PDP-LX5090 al costo di 2949euro questa tv se è buona è cmq fuori dal budget ma se mi dici che è ottima potrei fare un eccezzione ed arrivare a 3000 euro di budget....ma di malavoglia....quindi vediamo se mi consigli qualche sigla e marca di tv che non sono da meno rispetto al pioneer che dicevi tu....grazie di tutto per l'aiuto

mi hanno detto lcd perchè è più adatta per i giochi....ma è vero questo???????

Prima cosa ti consiglio di leggerti le recensioni del kuro, vederti un po di video.

I plasma non sono indicati per giocare perchè affetti dal green ghosting (vedi su youtube) ma non questo o almeno in maniera poco percettbile, poi sono affetti da stampaggio(le immaggini rimangono impressi ma il kuro no, anche se è sconsigliato di lasciare 10 ore le icone di windows, non si sa mai.

Se prendi questo tv non te ne pentirai, vedi altre catene, inoltre se lo prendi su internet lo paghi 2500

Se vuoi preferisci il mdello Pioneer KRP-500A che il decoder e gli attacchi separti in uno scatolotto, cosi il panello è più sottile e hai meno ingombro.

Fondamentalmente non avresti bisogno di un fullhd in quanto non usi bluray, ma visto che ottimi hd ready non ci sono puoi fare un investimento nel futuro con un hdready..
    a quella distanza un 50 va bene ma un 54 o un60 sarebbe l'ideale.

la ps3 è un bluray no????? potrei vedrci qualche film chissà?????cmq mi puoi dare le marche e le silge di tv che tengono il passo del pioneer????

che tengono il passo non c'è ne sono

ti posso dire i migliori lcd a led ma costano come il pioneer non ha senso prendere quelli se si ha quella cifra a disposizione
    cmq prendi carta e penna:

Philips 42PFL9903H/10 (troppo piccolo)
    Philips 42PES0001D/10 (troppo piccolo, solori 17bit)
    Philips 52PFL9703D/10 ( qualità inferiore ai precedenti)
    Sony 46 BRAVIA X4500
    Sony 55 BRAVIA X4500 (dimensione azzeccata per le tue esigenze)
    Samsung LE 46A956D1M
    Samsung LE 55A956D1M

il 95% dei giochi ps3 sono in 720p

cmq te allora mi consiglieresti il pioneer 50" al plasma con sigla PDP-LX5090 giusto?????
    ma c'è qualcuno che l'ha provato con la ps3 o con sky ad esempio per testarne la resa?????? non vorrei come ti ripeto che lo acquisto e poi magari non rende come un lcd per quanto riguarda i videogiochi......che mi dici?????????
    confermi che è il massimo attualmente sul mercato anche rispetto ai m igliori lcd?????

foto amatoriali del KRP-500A prese da un utente AVS-Forum:

servono parole.... non credo

se le vuoi ecco le recensioni in inglese traducile con google

http://reviews.cnet.co.uk/television...9300333,00.htm

http://www.trustedreviews.com/tvs/re...n-Plasma-TV/p1

altri utenti che lo possegono sono soddisfatto del rendimento con i giochi.

http://it.youtube.com/watch?v=MwRa0LA7BBQ
    http://it.youtube.com/watch?v=Epm-Dg...eature=related

se mi fai parlare ancora del kuro mi fai venire a me la voglia di prenderlo che non me lo posso permettere e sto valutando di prendere un lcd da mille euro quindi....

cmq logicamente prima di comprarlo vedilo in un centro commerciale e fatti mettere le fonti che vuoi e poi paragonalo a gli lcd a le cosi ti levi il dubbio, alla fine decide il tuo occhio
    Ultima modifica di thules985; 08-01-2009 alle 17:00

si ma le foto che hai messo sono del PDP-LX5090 o cosa??????

ma li leggi i post? o fa direttamente le domande?

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •