Ciao a tutti,

purtroppo ho un serio problema con il mio lcd samsung 37a656. Sembra che non riconosca piu' il decoder analogico/digitale (non posso memorizzare piu' canali!) Il dvtb non compare piu' nell opzioni di input .. e nemmeno nel service menu'.

Avevo anche qualche altro problemino col tv ... cosė ho aperto un ticket in samsung.

Per far valere la garanzia NON bisogna aver toccato nulla nel service menų. Io per cercare di capire cosa fosse successo ho provato a modificare qualcosa ma poi 'dovrei' aver riportato tutto ai valori di default.

Chiedo agli utenti dle forum se siste a conoscenza di un modo per riportare il televisore ai settings di default.

- L'opzione factory default del sm ho letto da qualche utente che non va bene .. resetta alcune opzioni ma non tutte le voci del sm. E' vero?

- Un altro utente ho lett onel forum che ha scritto :
'3) modificare i parametri come suggerito da Superspeed (e vi assicuro che il suo suggerimento e' molto molto valido e funziona), per portare il colore dal lilla al nero e' ufficialmente, quindi, invalidante la garanzia, anche se, in realta', con l' aiutino del CAT, in caso di problemi, e' sufficiente riportare i livelli al default di fabbrica e nessuno, ancora una volta, potra' accorgersi che siamo entrati nel Service Menu'.'

Quale sarebbe l'aiutino del cat?

please aiutatemi.

grazie!