Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 18

Lcd un Aiuto se possibile ! !

Salve a tutti raga

Dato che ho girato e rigirato questo forum,
    sono giusto a una bellissima conclusione, apro un post con le idee un po’ più chiare, o almeno credo si sapere quello che voglio....

Come prima cosa, il mio futuro LCD deve ruotare attorno alla mia XBOX 360, questa TV deve tenere in considerazione che io gioco molto con la console.

Non ho nessun pregiudizio su nessuna marca, come minimo vorrei un 46 ma non disdegno il 52...

Fra gli svariati modelli ho individuato questi:

Philips 47PFL9703D/10 ( misura anomale ma a mio avviso molto bello, ho visto il fratellino minore un bel 42 e la sera era sorprendete )

SAMSUNG LE 46A956D1M ( ottimo compromesso anche se sono un po’ indeciso per quello che ho letto in giro... se non erro sembra che questo modello collegato ad una console possa manifestare un qualche effetto si rallentamento soprattutto negli sparatuto, sembra che ci sia un ritardo .... ) prendete questa mia affermazione con una grande punto esclamativo dato che ho letto di tutto, e sono saturo di info... potrei aver detto delle grandi cavolate

SAMSUNG LE 55A956D1M ( un pò esoso sia nel prezzo che nella grandezza, ma che dire, un bellissimo LCD ma con le solite caratteristiche del 46 sopra citato )

La Tv che cerco sicuramente deve essere Full HD e almeno 46, ma dato che sono 10 giorni che cerco un compromesso da un modello e un'altro, avrei bisogno di un vostro suggerimento, sicuramente sarete sicuramente piu’ obbiettivi.

Grazie

Ce nessuno per qualche info... ???

pls ! !

penso che tu debba prendere in grande considerazione il 46z4500 sony...,i suoi 200hz ti assicurano una fluidità eccezionale nei games veloci e una compattezza di immagine difficilmente riscontrabile in altri lcd!

spidi70
    ma il 200Hz l'hai visto dal vivo? Cerco info su questa tecnoclogia e prove reali. Fra l'altro in questi gioni ha debuttato un lg con frequenze altissime
    ciao

si l'ho visto dal vivo...a me la resa cromatica degli lcd non entusiasma,però lo z4500 restituisce scene molto fluide ,ci ho visto una partita di calcio e il pallone scorreva che era una meraviglia

sei abituato al plasma ? Quindi nelle scene veloci c'è un effetivo miglioramento. Ma la quualità è equivalente a quella di un 100Hz oppure è stata compromessa a favore della velocità?

Citazione Originariamente scritto da maury10
    spidi70
    ma il 200Hz l'hai visto dal vivo? Cerco info su questa tecnoclogia e prove reali. Fra l'altro in questi gioni ha debuttato un lg con frequenze altissime
    ciao
    visto presso un centro media....
    la resa del 200 non e' male, visto con una partita in HD,
    dato che era affiancato a un normale 100, questa differenza non mi ha fatto gridare al miracolo, forse un suo utilizzo costante e continuo ti porterebbe a evidenziare una differenza piu' marcata.

Propio in questa occasione mi sono trovato a confrontare un bell samsung serie 9/ 55" impressionante, avvolgente, i colori erano morbidi e allo stesso tempo molto corposi, ma il prezzo e' un po troppo elevato .....

in pratica vorrei orientarmi su un bel KDL-52W4500 che ne dite ??

se no un bel samsung serie 8 ...... datemi una dritta dato che la spesa inizia a essere un po consistente

Raga ....

datemi una mano sono alla frutta .....

vorrei sapere a cosa vete collegato la vostra Xbox 360 ... vorrei poterla sfruttare al massimo, e sono deciso per un bel 52"

mi potete dare qualche info. ulteriore ... ve ne sarei grato ......

Citazione Originariamente scritto da Gozzer
    in pratica vorrei orientarmi su un bel KDL-52W4500 che ne dite ??
    se no un bel samsung serie 8 ...... datemi una dritta dato che la spesa inizia a essere un po consistente
    Ho visto che è uscita la serie 5500, fra l'altro era in offerta sul sito ufficiale.

LA xbox al 4000 funziona perfettamente c'è l'ha un amico

ANGEL873 Guest
    ciao gozzer l'unica cosa che ti posso dire e quella di perendere ben in considerazione lo 46 o 52 z4500 .questo lcd telo consiglio per molti aspetti:
    1)per prima cosa nei giochi e ineguagliabile neanche un plasma e piu fluido grazie ai 200hz
    2)i colori sono piu realistici della casa samsung e quindi il rosso e rosso non e arancione.
    3)la tecnologia sony e superiore a quella samsung , senza dimenticare che l'audio e ottimo.
    questo e il mio parere ma se poi a te i colori non interessano, o se c'è un problema di designe che non ti piace quello sta a te scegliere

Samsung B750----200Hz
    Samsung B8000--200Hz

in alternativa Sam B7000---100Hz

...............

Citazione Originariamente scritto da ANGEL873
    c
    1)per prima cosa nei giochi e ineguagliabile neanche un plasma e piu fluido grazie ai 200hz
    2)
    3)la tecnologia sony e superiore a quella samsung , senza dimenticare che l'audio e ottimo.
    A parte il primo punto dove non c'e' 200hz che tenga confrontato ad un plasma di uguale categoria, per il resto sono d'accordo.
    Sconsiglio a priori samsung, per qualita' d'immagine, valori dichiarati ultrapompati e affidabilita' in generale.

Citazione Originariamente scritto da gianluca111
    ...non c'e' 200hz che tenga confrontato ad un plasma di uguale categoria, per il resto sono d'accordo.
    Fra il 4000, 4500, 5500 ci sono differenze consistenti a parte i dati dichiarati?

ANGEL873 Guest
    Citazione Originariamente scritto da maury10
    Fra il 4000, 4500, 5500 ci sono differenze consistenti a parte i dati dichiarati?
    scusami ma da che cosa lo dici?

ANGEL873 mi scrivi in altri termini la domanda?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •