|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: philips flavor
-
10-10-2008, 19:12 #1
Junior Member
- Data registrazione
- Sep 2008
- Messaggi
- 29
philips flavor
Ciao raga,
avevo introdotto l'argomento in 1 altro topic,ma qui le sezioni sono molto dettagliate e quindi ero finito facilmente offtopic.
Ho pensato di aprire quindi una nuova discussione sul nuovo philips flavors,dato che mi pare che nessuno di voi ne ha ancora parlato.
E' stato presentato il 25 del mese scorso e sarà in commercio SOLO in Italia da Novembre,praticamente un mesetto.
La particolarità del prodotto è nel design,simile per certi aspetti a quello apple,ma che consente di cambiare il cover in maniera semplice(con un sistema di magneti)e si può scegliere tra una vasta gamma di covers direttamente online.Il prezzo,nonostante la novità del prodotto,l'ho trovato molto competitivo,per tutte e 3 le sizes disponibili.Se volete altre informazioni posso mettervi a disposizione il link che ho letto.Spero di esservi stato d'aiuto.
Ciaooo
-
02-12-2008, 15:34 #2
Junior Member
- Data registrazione
- Jan 2008
- Messaggi
- 4
Ciao a tutti, vedo che nessuno ha risposto a questa discussione e volevo sapere se per caso qualcuno ha fatto l'acquisto.
Ho ricevuto un'offerta (da dipendente) con un forte sconto per l'acquisto sia della TV che dell'home Theatre della serie Flavours ( 42" 42PFL6403D e FTS6000) ma sono un po riluttante all'acquisto a scatola chiusa.
Ho fatto una ricerca esaustiva su Internet ma - a parte le solite notizie di agenzia sul lancio della serie - non sono riuscito a trovare uno straccio di notizia tecnica, opinione o per lo meno qualche considerazione sulla qualita' di questa TV.
Uno dei particolari a cui sarei piu' interessato, e' sapere se supporta il digitale terrestre in HD.
Grazie in anticipo!
-
06-12-2008, 07:32 #3
Junior Member
- Data registrazione
- Jan 2008
- Messaggi
- 4
Per la cronaca, sono andato ieri a vederlo in un negozio mediaworld a Milano, e sconsiglio questo modello.
La costruzione e' decisamente "cheap" e plasticona per una TV da 1200 euro. Il sistema Home Theatre poi sembra un giocattolo.
La qualita' dell'immagine e' decisamente bassa: tralasciando il settaggio "lampada" dello show room, il contrasto era decisamente basso con un nero molto illuminato. Le immagini sembravano inoltre muoversi a scatti, nonostante la fonte fosse un demo della Philips in HD.
Sconsigliata a chiunque.
-
01-01-2009, 21:03 #4
Member
- Data registrazione
- Jun 2008
- Messaggi
- 54
Io invece lo trovo un tv veramente bello e ben fatto,che si differenzia dalla massa con un design tutto suo originale e moderno.
Bisogna anche tenere conto che da mediaworld e company i tv non sono settati per nulla.Accesi e piazzati li' per esposizione vendita.
Anche le caratteristiche sono molto buone,e poi philips e' una delle migliori nel campo lcd.Unica pecca penso sia proprio il prezzo..Va bene che e' full hd,però 799 per un 32'' mi sembra eccessivo,ma aime' l'estetica unita alla funzionalità va pagata.
Saluti.