Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: philips flavor

  1. #1
    Data registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    29

    philips flavor


    Ciao raga,
    avevo introdotto l'argomento in 1 altro topic,ma qui le sezioni sono molto dettagliate e quindi ero finito facilmente offtopic.
    Ho pensato di aprire quindi una nuova discussione sul nuovo philips flavors,dato che mi pare che nessuno di voi ne ha ancora parlato.
    E' stato presentato il 25 del mese scorso e sarà in commercio SOLO in Italia da Novembre,praticamente un mesetto.
    La particolarità del prodotto è nel design,simile per certi aspetti a quello apple,ma che consente di cambiare il cover in maniera semplice(con un sistema di magneti)e si può scegliere tra una vasta gamma di covers direttamente online.Il prezzo,nonostante la novità del prodotto,l'ho trovato molto competitivo,per tutte e 3 le sizes disponibili.Se volete altre informazioni posso mettervi a disposizione il link che ho letto.Spero di esservi stato d'aiuto.
    Ciaooo

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    4
    Ciao a tutti, vedo che nessuno ha risposto a questa discussione e volevo sapere se per caso qualcuno ha fatto l'acquisto.

    Ho ricevuto un'offerta (da dipendente) con un forte sconto per l'acquisto sia della TV che dell'home Theatre della serie Flavours ( 42" 42PFL6403D e FTS6000) ma sono un po riluttante all'acquisto a scatola chiusa.

    Ho fatto una ricerca esaustiva su Internet ma - a parte le solite notizie di agenzia sul lancio della serie - non sono riuscito a trovare uno straccio di notizia tecnica, opinione o per lo meno qualche considerazione sulla qualita' di questa TV.

    Uno dei particolari a cui sarei piu' interessato, e' sapere se supporta il digitale terrestre in HD.

    Grazie in anticipo!

  3. #3
    Data registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    4
    Per la cronaca, sono andato ieri a vederlo in un negozio mediaworld a Milano, e sconsiglio questo modello.

    La costruzione e' decisamente "cheap" e plasticona per una TV da 1200 euro. Il sistema Home Theatre poi sembra un giocattolo.

    La qualita' dell'immagine e' decisamente bassa: tralasciando il settaggio "lampada" dello show room, il contrasto era decisamente basso con un nero molto illuminato. Le immagini sembravano inoltre muoversi a scatti, nonostante la fonte fosse un demo della Philips in HD.

    Sconsigliata a chiunque.

  4. #4
    Data registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    54

    Io invece lo trovo un tv veramente bello e ben fatto,che si differenzia dalla massa con un design tutto suo originale e moderno.
    Bisogna anche tenere conto che da mediaworld e company i tv non sono settati per nulla.Accesi e piazzati li' per esposizione vendita.
    Anche le caratteristiche sono molto buone,e poi philips e' una delle migliori nel campo lcd.Unica pecca penso sia proprio il prezzo..Va bene che e' full hd,però 799 per un 32'' mi sembra eccessivo,ma aime' l'estetica unita alla funzionalità va pagata.
    Saluti.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •