|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Impostazione da ingressi hdmi lcd
-
02-01-2009, 10:03 #1
Impostazione da ingressi hdmi lcd
Spiego meglio il titolo della discussione.
Quando utilizzo una sorgente connessa alla porta hdmi del mio sharp 42ad5e (skyhd o bluray) non mi è posibile intervenire su impostazione come Aspect Ratio o DNR, quest'ultima mi sembra particolarmente importante nella riproduzione di BR.
Nello specifico le voci del menu son in grigio e non disponibili, quindi il dnr durante la visione di un BR e disattivato o cos'altro?
Grazie e buon anno
-
02-01-2009, 10:05 #2
E' normalssimo....mi accade anche con il mio Philips in firma....alcuni filtri sono disabilitati in HD. Stessa cosa per l'aspect ratio....in HD ovvimente non sono tutti disponibili.
U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE
-
02-01-2009, 12:36 #3
Grazie per la risposta.
E' una caratteristica comune a tutti i televisori o solo di alcuni modelli?
-
02-01-2009, 12:53 #4
L'aspect ratio è comune a tutti i tv (in hd hai la scelta limitata ed è ovvio che sia così perchè in hd ci sono proporzioni ben precise)... i filtri no....per esempio nel modello nuovo del mio il DNM si può attivare anche in HD. Diciamo che dipende dalla casa e dal modello.
U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE