Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: consiglio acquisto tv

  1. #1
    Data registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    15

    Question consiglio acquisto tv


    salva a tutti!

    vorrei prendere una nuova tv per la sala, ma non so proprio su quale tecnologia dirigermi, se lcd o plasma (differenze?)

    lo schermo sarà a 2mt o 2mt e mezzo dal divano

    io pensavo ad un >= 37pollici

    principalmente per sky (hd) film dvd e blue ray e qualche partita di serie a

    ho visto a mediaworld che ce ne sono decine di tipi e non so proprio dove sbattere la testa!

    soprattutto perchè vanno dai 700 euri ai oltre 2 mila..

    help

  2. #2
    Data registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    36

    Ciao, anch'io sto cambiando il TV e ho visto che è molto difficile fare una scelta (10 anni fa bastava decidere la dimensione e vedere 3 o 4 marche diverse e la scelta era fatta...) Adesso è un bel problema. io mi sono posto il problema di quanto investire e in base a quello ho optato per la configurazione più equilibrata che potevo trovare. Del resto puoi spendere 800€ e prendere un TV che sono l'anno scorso ne valeva quasi il doppio quindi inseguire il modello top di gamma non credo sia una soluzione nel medio lungo. (almeno è la mia opinione) Io ho controllato le specifiche tecniche in modo da evitare le occasioni (solo per i venditori!!) su prodotti un pò datati e poi vedere di persona se quello che compri è per te valido o no (sapendo che nel mio caso il TV lo cambierò tra un bel pò d'anni..) Poi se hai un budget più generoso puoi prendere un modello top di gamma e stare tranquillo non pensando però al fatto che tra un anno è (forse) un entry level. Per la scelta se meglio plasma o lcd ci sono in questo forum molte persone che sono più preparate di me e che ti risponderanno sicuramente!!!

    Ciao


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •