|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Consiglio per acquisto Plasma 42"
-
15-12-2008, 16:11 #1
Junior Member
Consiglio per acquisto Plasma 42"
Ciao a tutti vorrei comperare un televisore al plasma da 42".
Diciamo che ho un buon budget a disposizione.
Prima di postare mi sono letto un po' di post su questo forum e credo di avere le idee abbastanza chiare. Ho scelto per il plasma in quanto l'uso che ne farei è TV con digitale terrestre sky con sky hd e saltuariamente qualche dvd. Non utilizzo consolle per giochi.
Sabato per la prima volta ho girato per negozi (no centri commerciali) e devo dire che mi ha fatto impressione il Pioneer KRP 500 e il 5090. Veramente uno spettacolo. Avendo però spazio solo per un 42" mi chiedevo quale fosse la marca o il televisore che più si avvicina alla qualità del Pioneer.
Ho visto anche il Panasonic TH-42PZ800 e devo dire che mi è sembrato molto valido un po' meno il TH-42PZ80. Diciamo che come plasma ho visto solo queste due marche. Potreste per cortesia consigliarmi delle valide alternative? Mi è stato consigliato di vedere la serie compose LCD 40" della Loewe, me ne hanno parlato a meraviglia. Lo conoscete??
Vi ringrazio per la collaborazione.
Brad
-
15-12-2008, 16:15 #2
Se hai bisogno di un 42'' al plasma bisogna che ci specifichi meglio l'uso che ne devi fare.
DIstanza di visione, materiale e fonti, così se ci sono alternative ti possiamo dire.
Non posso dirti di farti un LCD o un plasma o un formato o una risoluzione, se non ci dai questi dati.LCD TV: Philips 32PF9966/10; Plasma TV: Panasonic 42GT30; Sat: MySkyHD; SintoAmpli: Panasonic SA-HE70; LettoreDVD: Philips DVP-5900; RemoteControl: Logitech Harmony 525; Diffusori: Pioneer S-SP24-W; Subwoofer: Magnat
Le cose più vere sono quelle vissute, e nessuno può dire di averle vissute se non ci è rimasto scottato almeno una volta.
-
15-12-2008, 16:48 #3
Junior Member
Ok, la distanza di visione è di circa 2.5 mt. Le fonti sono sky con decoder HD e digitale terrestre. Mi interessa guardare lo sport in generale, documentari su sky e mi piacciono i film. A breve infatti mi prenderò anche un DVD blue ray.
Ciao.