|
|
Risultati da 1 a 14 di 14
Discussione: Samsung LE32A656: acquistato !
-
09-12-2008, 20:55 #1
Member
Samsung LE32A656: acquistato !
L'ho acquistato, anzi cambiato col mio serie 5, 32 pollici full hd.
Primo gioco provato: pro evolution, naturalmente, quello cioè con cui, nel vecchio modello, notavo i giocatori "sfuocare".
Ebbene, se è vero quel detto, che "quanto spendi, mangi", io ho pagato 150 euro in più per questo nuovo televisore, ma finalmente sto mangiando: non benissimo, non aragosta, nè caviale, ma finalmente sto mangiando.
Quell'effetto sfuocatura è quasi sparito, o per di meglio c'è, ma non da più fastidio, è talmente labile che bisognerebbe ch'io fossi davvero un nevrotico incurabile per lamentarmi ancora.
Insomma, in definitiva, ho speso 780 euro, ma finalmente posso dire che ne è valsa la pena. Certo, so che si può avere di meglio, perchè dopo il meglio c'è sempre il meglio, come dice un amico mio molto profondo e arguto; ma per la cifra che ho speso, sono più che soddisfatto.
Un grazie a tutti quelli che mi hanno sopportato in questi giorni
P.S: mi hanno fatto vedere un sony bravia da 550 euro, hdready, pro evolution sfuocava addirittura più che nel mio, ormai vecchio, serie 5... rispetto al samsung 656 il bravia ha preso botte da orbi
-
09-12-2008, 21:14 #2
Junior Member
Originariamente scritto da ninosabbath
Grande! Sono contento per te! Io mi sto orientando sul 756 da 32" appena lo prendo ti farò sapere come mi trovo!
Ciao
-
09-12-2008, 21:18 #3
Member
Grazie !
sta attento che a quanto pare si vedono uguali, con l'unica differenza che il 32 serie 7 ha l'infolive per la connessione a internet e un estetica più curata...
Comunque ho imparato che in questo settore più che mai, più spendi, più hai. Perfortuna io me la sono cavata alla grande con una cifra tutto sommatto abbordabilissima di 780 euro. Complimenti a samsung per il rapporto q/p che offre
-
10-12-2008, 01:17 #4
Member
ragazzi, ho giocato fino ad ora a fallout 3... ancora non ci credo d'aver risolto un problema, tantopiù in considerazione del fatto che ho sborsato misere 150 euro per passare dal serie 5 al serie 6... un altro mondo davvero, a cominciare dalla fluidità per finire alla bellezza dei colori
Ho persino rimesso il mio terrore, fifa street, e il terrore si è trasformato in gioia per gli occhi; non più quelle odiosissime sfuocature, ma solo fluidità e dinamismo visivo. Certo, nelle azioni più concitate qualche leggero sfuocamento ancora permane, ma si tratta di così piccola cosa ! neanche fai in tempo ad accorgertene che è già scomparso !
E che grafica ! pensare che ho collegato in VGA.. se mi gira qualche soldo, passo a una consolle con l'hdmi, e allora...!
Ma se il serie 6, a sole 780 euro, si vede già così, come saranno i modelli superiori di samsung ? :-O :-O :-O
E dire che l 32 pollici all'inizio m'era sempre parso piccolo, guardandolo in negozio, ma adesso che l'ho in casa...è gigantesco !
-
10-12-2008, 08:26 #5
Junior Member
Ciao!!
-
10-12-2008, 19:41 #6
Member
guarda, secondo me fai un ottimo acquisto. Parlando di colori, il 32 della serie 7 era superiore, sensibilmente superiore, al mio serie 6. In teoria, viste le 250 euro di differenza tra i due televisori, non dovrebbe cambiare solo il contrasto, ma anche la fluidità delle immagini, comunque già ottima sul serie 6, che ne soffre in maniera leggerissima e, per quanto ho riscontrato finora, solo nei giochi di calcio. Ma ripeto che si tratta di inezie. E' inutile ch'io ti consigli ad ogni modo di confrontarli, i due lcd, vale a dire serie 6 e serie 7, prima di fare l'acquisto, ma sono sicuro che più del serie 7, al momento, non si può fare, nell'ambito dei 32 pollici.
Fosse stato per me, anzi per le mie magre tasche, a quest'ora il serie 7 l'avrei preso senza pensarci, coì come ho fatto per il serie 6 :-(
Fammi sapere
-
10-12-2008, 21:27 #7
Junior Member
tra l'altro è quello preferio dal capo... (mia moglie!)
Se lo prendo ti dirò com'è
Ciao
-
10-12-2008, 22:46 #8
Member
devi farmi sapere assolutamente, perchè se il gioco vale la candela, faccio l'upgrade... vorrei un LCD perfetto, anche se si sa, la perfezione è solo dell'Altissimo.
Ti ringrazio
P.S: perfetto per quanto riguarda il parametro fluidità e aggiornamento dell'immagine. Sui colori invece ho già avuto modo di confrontare il mio serie 6 col serie 7 sempre 32 pollici, e diavolo ! la differenza a favore dell'ultimo c'era eccome. Il serie 7 era davvero un altro pianeta sotto questo punto di vista, anche se il serie sei si difende bene
-
10-12-2008, 23:46 #9
teo1977
Le quotature integrali sono vietate dal regolamento, e sono anche inutili se si risponde al messaggio immediatamente precedente
2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini
Sposto la discussione nell'area lcd full hd, questa non è una discussione ufficiale (perché lo sia bisogna rispettarne la forma, come ben spiegato negli annunci in questa sezione), inoltre è già presente una discussione ufficiale per la serie A656.Nicola Zucchini Buriani
-
10-12-2008, 23:53 #10
Member
scusa :-(
-
10-12-2008, 23:56 #11
Nessun problema (fossero tutti questi i problemi
).
Qui potete continuare tranquillamente a discuterne (non farti remore, ho solo spostato la discussione).Nicola Zucchini Buriani
-
11-12-2008, 00:36 #12
Member
Ti ringrazio
Tornando in topic
Ragazzi, mi succede una cosa strana: quando spengo la 360, si spegne anche la tv... che vuol dire ?
-
11-12-2008, 00:41 #13
Member
scusa ! ho postato 4 volte per sbaglio lo stesso post, però ti giuro, non è colpa mia, è che non mi caricava la pagina dicendomi che era impossibile connettersi a internet explorer... !
chiedo venia, è che non so come si cancellano i post; qualora si cancellino
-
11-12-2008, 11:27 #14
Junior Member
Originariamente scritto da Onslaught