|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: consiglio acquisto tv
-
16-12-2008, 11:39 #1
Junior Member
consiglio acquisto tv
salva a tutti!
vorrei prendere una nuova tv per la sala, ma non so proprio su quale tecnologia dirigermi, se lcd o plasma (differenze?)
lo schermo sarà a 2mt o 2mt e mezzo dal divano
io pensavo ad un >= 37pollici
principalmente per sky (hd) film dvd e blue ray e qualche partita di serie a
ho visto a mediaworld che ce ne sono decine di tipi e non so proprio dove sbattere la testa!
soprattutto perchè vanno dai 700 euri ai oltre 2 mila..
help
-
16-12-2008, 13:21 #2
Member
Ciao, anch'io sto cambiando il TV e ho visto che è molto difficile fare una scelta (10 anni fa bastava decidere la dimensione e vedere 3 o 4 marche diverse e la scelta era fatta...) Adesso è un bel problema. io mi sono posto il problema di quanto investire e in base a quello ho optato per la configurazione più equilibrata che potevo trovare. Del resto puoi spendere 800€ e prendere un TV che sono l'anno scorso ne valeva quasi il doppio quindi inseguire il modello top di gamma non credo sia una soluzione nel medio lungo. (almeno è la mia opinione) Io ho controllato le specifiche tecniche in modo da evitare le occasioni (solo per i venditori!!) su prodotti un pò datati e poi vedere di persona se quello che compri è per te valido o no (sapendo che nel mio caso il TV lo cambierò tra un bel pò d'anni..) Poi se hai un budget più generoso puoi prendere un modello top di gamma e stare tranquillo non pensando però al fatto che tra un anno è (forse) un entry level. Per la scelta se meglio plasma o lcd ci sono in questo forum molte persone che sono più preparate di me e che ti risponderanno sicuramente!!!
Ciao