Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 31

I miei passaggi sono stati: philips 9603, pana lzd85, sony w4500.

Attualmente prenderei il Sony. L'ho visto con vari filmati, sia film che cartoni animati e mi sembra, seppur non ottimo, molto buono.

I 100Hz fanno la differenza. Messo vicino al fratello minore w4000 si nota la differenza tantissimo. Le scene con il w4500 sono molto più fluide anche se non perfette!

Le immagini in HD mi sono sembrate molto buone. In SD purtroppo non l'ho mai visto!

Confermo che on line si trova a circa 1200€. Non male visto che stava a 1500 fino a poco tempo fa. Allo stesso prezzo ci scappa una ps3 o un lettore blu ray, secondo me necessario se si prende un pannello full-hd!!

testate per bene il serie 7 prima di prendere il w4500 è un consiglio non un obbligo, non lo dico *** me ne viene qualcosa (non lavoro x la samsung) questo è un forum e come me a suo tempo spero ke anke gli altri trovino sostegno x la difficile scelta......samsung si può scacare sempre ma tra questi 2 tv non c'è discussione..ho il 52 serie 7 e mio broth ha il 52w4500 l'ho preso dopo di lui e l'ho scelto dopo ke a lui gli hanno cambiato 2 volte il 46" sony e alla fine sony gli ha dato un 52 senza sovraprezzo..credetemi la differenza in un immagine statica non è tanta..ma in movimento è un altro pianeta il sam è tanto + fluido..e non ha quelle fonti di luce ke sparano dalle estremità dello schermo..lui le partite le guarda da me con sky hd ed è un piacere..mentre a ki parla della tv sd prima di parlare le guardi su entrambi i tv x dire quale fà + schifo..il mio giudizio essendo in un certo senso possessore di entrambi anke se 52" = sono entrambi ok ma sony costa troppo x ciò ke offre e la visione è peggiore con qualsiasi fonte...se poi uno si compra sony *** è sony è un altro conto

Citazione Originariamente scritto da prccrl
    testate per bene il serie 7 prima di prendere il w4500 è un consiglio non un obbligo, non lo dico *** me ne viene qualcosa (non lavoro x la samsung) questo è un forum e come me a suo tempo spero ke anke gli altri trovino sostegno x la difficile scelta......samsung si può scacare sempre ma tra questi 2 tv non c'è discussione..ho il 52 serie 7 e mio broth ha il 52w4500 l'ho preso dopo di lui e l'ho scelto dopo ke a lui gli hanno cambiato 2 volte il 46" sony e alla fine sony gli ha dato un 52 senza sovraprezzo..credetemi la differenza in un immagine statica non è tanta..ma in movimento è un altro pianeta il sam è tanto + fluido..e non ha quelle fonti di luce ke sparano dalle estremità dello schermo..lui le partite le guarda da me con sky hd ed è un piacere..mentre a ki parla della tv sd prima di parlare le guardi su entrambi i tv x dire quale fà + schifo..il mio giudizio essendo in un certo senso possessore di entrambi anke se 52" = sono entrambi ok ma sony costa troppo x ciò ke offre e la visione è peggiore con qualsiasi fonte...se poi uno si compra sony *** è sony è un altro conto
    Mah, a prezzi la 7 e il W4500 sono pari, non è affatto vero che sony costa di più a priori.
    E per quanto riguarda il 100hz è la prima volta che leggo che il motionflow è peggio del 100hz di samsung, semmai proprio il contrario.
    Forse avete impostato male il W4500, che ha la possibilità di disattivare il motionflow.
    Beato il fratello con un 52" a prezzo del 46"

Sono interessato a prendere il 40w4500. per caso qualcuno di voi l'ha ordinato su onl...tore o su e-dat... e si è trovato con qualche problema sul fronte della garanzia italiana o del clouding?

Entrambi i siti dicono garanzia italiana, ma i prodotti del primo sono d'importazione parallela mentre quelli del secondo non so.
    46A956D1M - Sony 32D3000 - logitech z5500 - ps3 - sky sd

Mi sto rendendo conto che on-line c'é il risparmio ma c'é anche l'incognita di comprare un prodotto per il quale poi in caso di problemi non é certo che venga riconosciuto da Sony Italia come "prodotto italiano"...io penso che potrebbe essere conveniente spendere qualcosina in più per fare un'estensione della garanzia a 5 anni (2 normali + altri 3), in modo che non ci siano problemi

Ma dove la prendi l'estensione?
    Comunque se il tv lo compri entro fine mese hai garanzia ufficiale della casa di 4 anni, senza nessuna estensione.

Citazione Originariamente scritto da mauroits
    Ma dove la prendi l'estensione?
    Comunque se il tv lo compri entro fine mese hai garanzia ufficiale della casa di 4 anni, senza nessuna estensione.
    A prescindere dall'eventuale provenienza della tv? Cioé se il negozio mi fa lo scontrino italiano ma la tv viene dalla germania la sony applica l'estensione di 4 anni o no? Ti mando in PM il sito dell'estensione della garanzia perché non so se posso postarlo

Anche io sono nella tua identica situazione Daniel..scelta difficilissima!Sai che io mi sono quasi convinto di prendere il Sony w4000 a 40 pollici e lasciar perdere il w4500?
    Rispetto alla w4500 ha un contrasto minore (33.000: 1 anzichè 50.000: 1) ed è senza i 100hz (che a parere di qualcuno non sono poi così essenziali, tant'è che il w4000 sembra regga bene anche i giochi della ps3) ma risparmi tra i 200 e i 300 euro..
    Magari è meno bella come linea (anche se è soggettivo) ma pare più affidabile dell'altra..
    Tu/voi che ne dici/dite?

Citazione Originariamente scritto da Nic40
    Anche io sono nella tua identica situazione Daniel..scelta difficilissima!Sai che io mi sono quasi convinto di prendere il Sony w4000 a 40 pollici e lasciar perdere il w4500?
    Il mio dubbio é solo se prenderlo on line o meno...sul modello sono abbastanza convinto, nel senso che per risparmiare 200 euro preferisco prendere un modello comunque più futuribile (100Hz e contrasto più alto), nel senso che poi ho intenzione di tenerlo per diversi anni...

Citazione Originariamente scritto da Daniel24
    A prescindere dall'eventuale provenienza della tv? Cioé se il negozio mi fa lo scontrino italiano ma la tv viene dalla germania la sony applica l'estensione di 4 anni o no?
    No, scontrino italiano e tv italiano non di importazione, ma questo vale sempre. Per esempio un tv europeo non è coperto sul secondo anno di garanzia, o meglio è a carico del rivenditore. Invece quello italiano è coperto per 2 anni da Sony.
    Quindi se la tv viene dalla germania non ci sono i 4 anni, ma neanche i 2.

Citazione Originariamente scritto da prccrl
    ti quoto in pieno.

Io vi posso solo dire che ero partito con l'idea di prendere il W4000, che già era fuori dal mio budget...
    poi, all'ultimo mi son fatto mettere di fianco un W4000 con un W4500, e non ci ho pensato su due volte anche se ho dovuto sforare ulteriormente con la spesa.
    La differenza a occhio è abissale, il motionflow da solo vale la spesa (e funziona davvero) e in più ti ritrovi un "upgrade" generale del W4000

Citazione Originariamente scritto da FantasyFactory
    Io vi posso solo dire che ero partito con l'idea di prendere il W4000, che già era fuori dal mio budget...
    poi, all'ultimo mi son fatto mettere di fianco un W4000 con un W4500, e non ci ho pensato su due volte anche se ho dovuto sforare ulteriormente con la spesa.
    La differenza a occhio è abissale, il motionflow da solo vale la spesa (e funziona davvero) e in più ti ritrovi un "upgrade" generale del W4000
    quoto in pieno

Buongiorno, chiedo gentilmente informazioni in questo topic per evitare di aprirne un altro simile.
    Sarei intenzionato ad acquistare un 40" sony W4500, Vorrei prenderlo online poichè, come già detto nei post precedenti, c'è effettivamente un buon risparmio.
    Proprio girando per il web però mi è sorto un dubbio: che differenza c'è tra un W4500 e un W4500AEP?
    Forse la domanda sembra banale, ma in effetti inserendo queste due tipologie sui vari motori di ricerca, ho come risultato che negli shop online il secondo viene in media sui 150 euro in più del primo.
    Ringrazio anticipatamente chi rispondera, un saluto a tutti.

Io avevo contattato il centro assistenza e mi avevano detto che se compravo da un italiano un tv di provenienza europea avevo cmq diritto all'estensione di garanzia.

Domanda:
    Buongiorno, avrei una domanda in merito alla promozione sull'estesione
    della garanzia sui TV Bravia. Se io acquisto da un venditore online
    italiano (quindi con fattura emessa in Italia) un televisore che a sua
    volta è stato acquistato da un fornitore europeo estero (ad esempio
    dalla Francia o dalla Germania), ho comunque diritto all'estensione di
    garanzia se acquistato entro il 31/12/08?
    Risposta:
    gentile cliente
    le comunichiamo che ha diritto alla garanzia
    cordiali saluti

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •