Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 21

Un consiglio dagli esperti

Salve, sono nuovo del forum.... sono mesi che mi rompo la testa x farmi il regalo di Natale....un lcd da usare (principalmente)con PS3 (sia giochi che film) e x vedere Sky.
    Ho un impanto dolby Bose e una distanza di visione di circa m 2,80 .
    Budget non ben definito, ovvio che meno si spende meglio sarebbe, tuttavia vorrei che fosse un prodotto di ottimo livello...Non so se magari considerarlo di "passaggio" da tenere x qualche anno e fermarsi poi agli "oled".
    Grazie in anticipo a chi mi risolvera' il dilemma!!!

Citazione Originariamente scritto da mariannacu
    Salve, sono nuovo del forum.... sono mesi che mi rompo la testa x farmi il regalo di Natale....un lcd da usare (principalmente)con PS3 (sia giochi che film) e x vedere Sky.
    Ho un impanto dolby Bose e una distanza di visione di circa m 2,80 .
    Budget non ben definito, ovvio che meno si spende meglio sarebbe, tuttavia vorrei che fosse un prodotto di ottimo livello...Non so se magari considerarlo di "passaggio" da tenere x qualche anno e fermarsi poi agli "oled".
    Grazie in anticipo a chi mi risolvera' il dilemma!!!

Ma nessuno che risponda???

Che tristezza nessuno che risponde?

42 X20/XL8/XL2 di Sharp.Ottimo rapporto qualità prezzo,io ho l'X20 e mi sono trovato molto bene.Poi potresti puntare o su qualche Philips (magari il 7603) o su Sony (W4000).
    Come Lcd il mio consiglio è non spostarsi da queste 3 case produttrici.
    A te poi la scelta finale.
    Televisore:SHARP AQUOS 46 X20E Sinto-Amplificatore:PIONEER VSX-416 5.1 Dvd recorder:SAMSUNG HR-753 Decoder Sat:PACE SKY HD Consolle multimediale:PS3 80 gb

Citazione Originariamente scritto da The Future
    42 X20/XL8/XL2 di Sharp.Ottimo rapporto qualità prezzo,io ho l'X20 e mi sono trovato molto bene.Poi potresti puntare o su qualche Philips (magari il 7603) o su Sony (W4000).
    Come Lcd il mio consiglio è non spostarsi da queste 3 case produttrici.
    A te poi la scelta finale.
    Se fosse il Sony W4500 ne varrebbe la pena ?....subito mi ero innamorato del Philips 9803, ma poi ho desistito tra prezzo e giudizi non del tutto positivi!!!

mariannacu
    Ti ricordo che le quotature integrali sono vietate dal regolamento
    2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini
    Nicola Zucchini Buriani

[QUOTE=Onslaught]
    Ti ricordo che le quotature integrali sono vietate dal regolamento

Sorry!!!!

Se fosse il Sony W4500 ne varrebbe la pena ?....subito mi ero innamorato del Philips 9803, ma poi ho desistito tra prezzo e giudizi non del tutto positivi!!!
    Buon acquisto anche il Sony W4500,senza dubbio.Il Philips 9803 è una bomba (anche come prezzo,come hai potuto ben notare).
    Il modello XL2 di Sharp è quello di punta della serie X.
    Insomma: Sony W4500,Sharp XL2,Philips 9803.......quale scegli scegli di certo non sbagli....
    Televisore:SHARP AQUOS 46 X20E Sinto-Amplificatore:PIONEER VSX-416 5.1 Dvd recorder:SAMSUNG HR-753 Decoder Sat:PACE SKY HD Consolle multimediale:PS3 80 gb

Bhe io punterei su Philips o in alternativa Sharp, la versione 7603 della Philips ha un buon rapporto qualita prezzo

sarei indeciso tra philips 42 pfl 7603 oppure sony 40 w4500
    cosa dite?
    E philips 42 pfl 9603 o 9703 (troppo costosi?)
    Ultima modifica di mariannacu; 07-12-2008 alle 20:47

Stamane sono passato a vedere qualche tv e il tipo mi consigliava plasma anche se ci gioco con la PS3 (non molto ma ci gioco la sera con Pes09)...certo la qualita' e' migliore, ma rischio?
    E mi consigliava Pana..
    La confusione aumenta!!!!

Passato da Mediamondo e mi hanno dirottato sul Samsung lcd serie 7, 40 o 46 pollici..
    Qualcuno che mi sa schiarire un po' le idee??? Non ci sto a capir piu' un cavolo!!!

Citazione Originariamente scritto da ewelius
    Bhe io punterei su Philips o in alternativa Sharp, la versione 7603 della Philips ha un buon rapporto qualita prezzo
    se devo prendere un lcd da 42 senza sborsare cifre pazzesche e con una buona risposta del pannello ecc vado di philips 42pfl7403 o 7433......sotto i 900 euro e ho una tv di tutto rispetto ottima con il segnale 1080p e buona con il segnale sd come tutti saprete i philips lo trattano bene........

Il problema è che accontentarsi non fa parte del mio pensare...o.meglio, non voglio buttare i soldi su modelli esagerati (vedi 9803) ma neanche ritrovarmi delle "ciofeche" di cui pentirmi...Spendere in maniera equilibrata, cambio tv ogni tot di tempo (il loewe ce l'ho quasi da 9 anni!)
    Cosi chiedo nuovamente ma il plasma potrebbe essere anche se uso la PS3? Magari un Panasonic?
    O devo rimanere su Lcd e andare su Samsung serie 7 ?
    Distanza di visione m 2,80, visione di Sky e PS3.

A quelle distanze di visione ti consiglio un bel Panasonic tipo il TH-42PZ800

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •