|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
-
03-12-2008, 14:16 #1
Suggerimenti acquisto FullHD 100Hz sharp LC-42XL2E o altro?
salve sono nuovo del forum anche se ho letto molte recensioni molto utili e ben scritte al tempo stesso non ho risolto ancora alcuni dubbi perchè alcuni dei topic risalivano a troppo tempo fa, per cui mi scuso se in parte ripropongo alcune domande contenute in topic specifici sul tv in questione:
Sarei orientato ad acquistare un tv lcd fullhd 100hz per Natale. In particolar modo mi sembra che lo sharp LC-42XL2E faccia al mio scopo
la distanza minima è 2 metri e 300, lo utilizzerei con PS3 sia per giocare in alta definizione che per vedere blue ray disks, posseggo sky sd ed eventualmente hd, spesso vedo film divx (utilizzando la ps3 o un laptop qosmio toshiba). Va bene questa tv ? E' preferibile un altro modello e soprattutto è stato risolto o meno il citato difetto che tale tv ha presentato in taluni casi ? (ovvero la barra laterale).
Inoltre tale difetto si è mai presentato giocando alla ps3?
vi ringrazio in anticipo e accetto suggerimenti di vario genere anche su prodotti magari più o meno costosi (anche se preferirei non allontanarmi dai 1200/1300 euro max)
ciao a tutti
-
03-12-2008, 14:23 #2
L'XL2 della Sharp è un signor Lcd:settalo a dovere,fa i giusti collegamenti in Hdmi e questo tv non ti deluderà,stanne certo.
Televisore:SHARP AQUOS 46 X20E Sinto-Amplificatore:PIONEER VSX-416 5.1 Dvd recorder:SAMSUNG HR-753 Decoder Sat:PACE SKY HD Consolle multimediale:PS3 80 gb
-
03-12-2008, 14:34 #3
Grazie poi magari se qualcuno mi allega qualcosa sui settaggi mi fa un grande piacere. e per quanto riguarda i difetti ?
-
03-12-2008, 15:22 #4
anche io ero orientato su questa tv ma ci sto ancora pensando perche' non riesco a capire se il problema del banding sia stato risolto dalla Sharp o se i pannelli in vendita oggi, nonostante siano passati svariati mesi ne soffrano ancora...ho temporeggiato fin troppo ed ormai e' quasi arrivato il momento dell'acquisto ma sono in crisi nera perche' a leggere il forum ogni tv ha i suoi bei difetti.
della serie "il piu' pulito ha la rogna"...
-
04-12-2008, 17:02 #5
per piacere potreste darmi le informazioni richieste sul banding o su tv che ritenete migliori o più evoluti di questo? Inoltre secondo voi tale tv rende meglio a 46" alla distanza di 250 o superiore ? grazie