Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Lg 476000 affarissimo lo prendo?

Per prima cosa saluto tutti i partecipaanti di questo interessantissimo forum, sono un grande appassionato i impianti audio video e dopo aver terminato il sistema audio sto provvedendo ad agigornare anche il video.
    Avendo un budget di circa 1200 euo ero orientato su un plasma panasonic TH46PZ8 che avevo trovato a 1130 euro e mis embrava ottimo! Poi oggi facendo un giro sui vari siti ho trovato questo Lg che a detta di molti è un discreto TV anche se sinceramente esteticamente è inguardabile ma 980 euro mi sembra davvero ottimo!

eccovi il link:
    http://www.fotodigit.it/scheda_prodo...ROD_28257.html

altrimenti potrei andare su un Aquos modello LC46X8E che si trova ormai intorno ai 1000 eurini che rispetto ai 2 precedenti non è 100Hz ma ha un design a mio parere fantastico e cmq essendo uno sharp andrei sul sicuro...

prima di creare questo topic ho letto moltissimo il forum quindi ho capito le differenze tra plasma e lcd credo che alla fine si equivalgano in un uso molto vario come sarebbe il mio! Insomma alla fine vi chiedo questo LG è a livello di Sharp o marchi di punta? o mi conviene rinunciare al 100Hz e andare su un marchio piu affidabile? grazie mille a tutti

Se devi farne un uso "vario" meglio un lcd. Il il 47lg6000 esteticamente è considerato da molti bellissimo proprio per il suo design molto curato ed è una tv di ottima fattura, meglio secondo me di un X8E, paragonabile piuttosto ad un XL2. I 100 hz sono importantissimi.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •