Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 33

sany s4000 full hd vs samsung serie5

Salve ragazzi sono nuovo e ho visto che qui siete competentissimi.........voi tra questi 2 tv full hd quele mi consigliereste?il samsung serie 5 lho trovato a 999 euro, mentre il sony 1099....a dire la verita appena ho visto il sony sono rimasto di stucco...calcolate che lo prenderei per usarlo al 90% con ps3 e xbox 360 film.partite..........quindi cerco colori accesi e immgini vicine al fotorealismo.......hanno entrambi il decoder in hd per il segnale digitale terrestre.........ora tocca a voi aiutarmi a fare chiarezza grazie......

ragazzi allora non ce nessuno che saprebe consigliarmi tra questi 2 aopparecchi?secondo voi la serie W sony quanto scendera enro natale con l arrivo della nuova serie?vi prego aiutatemi

la serie a5 NON ha il decoder in hd, ha lo slot per smart-cam(e funziona benissimo) ma non il decoder HD...
    HTPC: Case Node605, AsRock 990Fx, Amd 8350, GTX 1060 6Gb, 16Gb DDR3, SSD 250GB, HDisk 4TB, LG BR-WR, Xonar STX II 7.1, Noctua fans, Xbox 360 Wireless controllers...OLED TV: 55" Philips 803

ok grazie pero vorrei un consiglio in base a queste esigenze...userei maggiormente per vedre film e giocare con ps3 e xbox 360......vorrei acquistarlo entro dicenbre e spendere tra i 950 e 1050 euro(magari calerà qualche modello migliore)......io sono rimasto impressionato dall sony s4000 che sapete dirmi?ora mi sono venuti 1000 dubbi sull effetto scia....io ora ho un hd samsung 37 con 3000 di contrasto e non noto nessun effetto scia, e non capisco come prendendo un tv lcd full di gran lunga superiore del mio si possa avere sto effetto....cosa mi consigliate...colcolate che vorrei avere immagini fotorealistiche e colori accesissimi....ditemi voi su quale dovrei far ricadere la scelta......grazie

raga scusatemi altro dubbio oltre a quelli citati prima....sempre in base alle mie esigenze tra sony s4000 E v4000?poi se il w400o scendesse verso natale prenderei quello ma intanto tra s e n?sono pannelli a 10bit?hanno problemi di scia?che altenrative potrei prendere in considerazione?

solo il w monta un pannello a 10bit...sicuramente i prezzi del w4000 sono in discesa perchè è in uscita la serie w4500 ke è 100hz, il mio consiglio fra sony e samsung è cmq quello di prendere un sony...ciao

La serie W è più alta di gamma infatti monta un pannello a 10 bit.
    40 e ripeto solo il 40V4000 è identico al 40S4000 a parte il design più semplice e mi sembra l'uscita audio digitale o ottica.

Anche io sono indeciso tra Samung 40A558 e sony 40S/V4000

ma il sony ha lo slot x cam oppure un decoder HD? da sito no si capisce

si ho capito ma io voglio essere consigliato in base alle mie esigenze perche sono molto confuso.......tra serie samsung serie 5 6 8 e sony w4000,v4000 ed s4000 quel è il migliore per avere immagini fotorealistiche e colori sparatissimi?

ma nessuno sa consigliarmi che televisore prendere o magari aspettare novembre dicembre che cali qualcosa di meglio....ora il dubbio è tra samsung serie 5 6 7 8 e sony w4000 s4000 v4000 magari ce qualche modello migliore di questi che a dicembre potrei prendere a 1000 euro parlo del40"....grazie

samsung serie 6-7-8-9 difficilmente anche a dicembre li riuscirai a prendere intorno ai 1000 euro...forse al limite la serie 6 ma la vedo diff....l unico tv ke si abbasserà sensibilmente sarà il w4000 perchè uscirà il 4500 a 100hz.. gli altri 2 sono i modelli abbastanza base ke nn hanno il pannello a 10 bit..se nn hai fretta aspetta un pochino magari i prezzi scenderanno...ciao

ok t ringrazio a questo punto m conviene aspettare un paio di mesi e vedere cosa accade....sicuramente optero per un 10 bit.......potresti darmi un elenco di tv tra i quali poter scegliere?ho trovato un afferta a 1199 della serie 8 full ha con contrasto 15000 che ne pensi?fammi una lista cosi oggi esco e vado a vederli grazie

serie 8 samsung mi sembra strano visto ke ancora nn è uscita in commercio...almeno così mi sembra...visto ke ti piacciono i colori molto accesi scarterei sharp e philips... quindi o dai un occhiata al w4000 o alla serie 6 samsung al momento nn me ne vengono in mente altri...ciao

ok grazie finalmente qualcuno che mi consiglia....senti ma il contrasto quantè importante?serie 6 e w4000 non sono 100 hz?ma arrivano fino a 70?è piu importante un pannello 100 hz o a 10 bit?e questi2pannelli sono 10bit?quale prenderesti tra i due?secondo xnatale arrivare il w4000 intorno ai 900 1000 euro?

la serie 6 è 100hz e i pannelli a sony li fornisce samsung quindi.....i 100 hz a volte sono controproducenti specialmente quando guardi la tv in sd...sony ha un affidabilità maggiore ed elettronica più raffinata in più al samsung...per i prezzi nn so ke dirti certezze nn c'è ne sono...

ok quindi serie w4000 e serie 6 sono entrambi 100 hz.........avrei problemi con i giochi di ps3 e xbox360?sono entrambi10bit?

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •