Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Delucidazione sui parametri LCD

Salve volevo sapere su questi tv lcd FULL HD i seguenti parametri se aumentati o abbassati,cosa cambia a livello visivo sul tv :giusto per fare chiarezza...

Retroiiluminazione=
    Nitidezza=
    Luminosita=
    Contrasto =
    Colore=
    Temp.Colore=

Io sono un possesore Di un sony 40W4000 40 pollici....
    Attendo risposte...Ciao

Scusate ma e molto difficile la domanda?

attendo una buon anima che mi risponde...

se lo sapessi ti risponderei subito solo per il nome dell'avatar che hai.....rossoneri forever.....

risposta

[QUOTE=solo.milan]Salve volevo sapere su questi tv lcd FULL HD i ........................ purtroppo ogni marca a dei parametri suoi difficile poter confrontare produttori differenti in linea di massima i tempi di risposta piu bassi sono meglio e...quel numero che in genere ha unita di misura ...in ms xes tempo di risposta di 6ms e buono...8 o piu assolutamente mediocre xquanto riguarda gli altri valori da te riportati solitamente maggiori sono meglio e ....ma alla fine l occhio umano e il miglior giudice! affidati a marche buone e sopratutto a personale competente!!! quindi escluderei apriori i vari centri commerciali ...fidati dicono solo castronerie!e poi tieni conto di una cosa i parametri messi dai produttori sono assolutamente poco affidabili

Per i settaggi puoi chiedere consiglio nella discussione ufficiale della tua tv, anche perché non solo ogni modello fa storia a parte, ma addirittura ogni tv andrebbe tarata sul singolo esemplare, in base all'ambiente ed alla catena video di cui si dispone.
    Nicola Zucchini Buriani

grazie delle risposte, per ho pstato nella discussione ufficiale del mio tv ,ma non mi calcolano proprio...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •