|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: collegamento hard disk usb philips aurea
-
16-11-2008, 20:42 #1
Junior Member
collegamento hard disk usb philips aurea
Ciao..mi sono rivolto ad un venditore philips chiedendo se fosse possibile attaccare tramite usb un hard disk da 80-100gb ad una tv philips 37pfl9903h/10.
Lui mi dice che potrebbe nn essere gestito in modo corretto e quindi i filmati che caricherei sull'hard disk sarebbero rallentati in alcune scene visto che la tv supporta al massimo le sd da 5gb.
Avete provato voi ad attaccare un hard disk ad un tipo di televisore del genere?Se si da quanto era l'hard disk?
Come si è comportato?
L'hard disk deve essere uno di quelli multimediali o puo andare bene un hard disk da pc normalissimo autoalimentato?
Grazie.
-
18-11-2008, 11:08 #2
Senior Member
mi sembra e anche logicamente indicata una penna usb oppure un hard disk esterno multimediale con uscita hdmi.
poichè credo che il tv non abbia la capacità tecnica di gestire una grande quantità di materiale visivo.
ciao
-
18-11-2008, 12:25 #3
Ciao
Io ho un 32PFL9603D/10 e non ho avuto nessun problema ad attaccare esternamente un WD Passport da 250gb.
Considerando che purtroppo il modello che ho non legge i divx ma solo i file MPEG, la prova l'ho effettuato con l'unico file che in quel momento avevo su hdd e non ho notato problemi di lettura.
Foto e Mp3 vanno alla grande.
Per gli upgrade invece uso una più comoda penna usb da 4gb.
RickyTV LCD Philips Cineos 32PFL9603D/10 Ampli Yamaha Aventage RX-A2020 Blu-Ray Sony BDP-S550 Multimedia Network MacMini Plex MediaServer WdMyCloud 4Tb + 3Tb Diffusori Main Klipsch R-26F Center Klipsch R-25C Rear Infinity Delta System 30 SubW Infinity Beta SW10