Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 30

philips 7603 vs sony 40w4000

partendo dal presupposto che sono 2 ottimi tv.......oggi li ho visti vicini e ho visto che mi ha impressionato d+il 7603....con colori piu vivi perche ha il pannello 14 bit........voi che dite?aiutatemi.......

RAGAZZI QUALCUNO SAPREBBE CONSIGLIARMI ALLORA?E POI SUL PHILIPS ALLA FINE DELLA SIGLA Cè SCRITTO O 10 O 12.......CHE SIGNIFICA?TRA I DUE PARLANDO QUALITATIVAMENTE DI IMMAGINI QUALè IL MIGLIORE?COME V HO DETTO IL PHILIPS MI E SEMBRATO MOLYTO PIù VIVO.......ILLUMINATEMI

ragazzi mi aiutate per favoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

ragazzi ma nn ce nessuno che pou aiutarmi a scegliere tra sti due lcd......anzi io direi di aiutarmi tra sony 40w4000 philips 42 7603 e samsung serie 6.........a me il philips è sembrato il piu luminoso forse anche perche ha un pannello 14 bit

Ti aiuto io ;io ad occhi chiusi Philips ,non dico altro poi fidati dei tuoi occhi!

quindi dici philips a occhi chiusi è......anche in confronto del w4000?non è che il philips ha problemi?nel senso ho letto che raggiunge il full hd solo con l hdmi e non col vga..........quali sono i pregi e i difetti di questo lcd?

leggi la discussione ufficiale per l'ufficialità .

TE HAI RAGIONE MA NN MI RISPONDE NESSUNO E PPURE HO CHIESTO SOLO UN PARAGONE TRA QUESTI 3 TV LCD POTRESTI AIUTARMI?

niente è.......non si riesce ad avere un po di pareri.....che cavolo pero..........

Fidati vai su Philips è una meraviglia con le immagini sia in sd che in HD

io mi fido ma vorrei pareri tecnici nel senso, che difetti ha?ha i 120 hz?HA IL PANNELLO 14BIT? CHE DIFFERENZA C'E TRA IL D10 E IL D 12?rispetto gli altri2 lcd è meglio o no?PARLATEMI TECNICAMENTE E IN BASE ALLE VOSTRE ESPERIENZE.......aiutatemi

ma per favore nn cè nessuno che sa rispondere lle mie domande?
    aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooo

ma scusa di cosa stiamo parlando ?
    Li hai visti bene da vicino ?
    Il Sony è superiore, anche perchè stai confrontando due linee di prodotto diverse, semmai confrontalo con il 42PFL9632D della Philips.
    Il pannello è a 10 bit o 14 ? (14 mai visti finora).
    Il Sony ha il DTT HD integrato che potrebbe tornarti utile, oltre a colori più vivi e pieni, a mio parere.
    Con 1 segnale SD cmq rimane migliore il plasma

oooooooooo finalmente uno che mirisponde....ti ringrazio........per avermi dato questo consiglio.........ma il sony ha dei difetti particolari........?

il mio parere

se vuoi un bel tv come si deve vai sul sony 40w4000 sew lo vedi da almeno 2 metri.

cromatica perfetta
    ottimo nero
    buon contrasto
    100 hz
    digitale terrestre ad alta definizione
    ecc..

ciao

anche philips non è proprio male.. diciamo che ha più velocità di refresh
    può sembrare che abbia più contrasto usando l'ambilight..

ciao

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •