Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Distanza di visione 2mt/3,5mt

sto oramai lanciandomi all'acquisto di un bel full hd x gioco-tv e sto pure decidendo la posizione di arredamento del soggiorno-cucina, la stanza è lunga 4mt circa e larga 3 ha all'interno tavolo e divano che devo decidere come disporre
    se tengo il tavolo da pranzo contro una parete e il tv sulla parete opposta in pratica il divano è in mezzo alla stanza ed ha una distanza di visione dal tv di 2mt, mentre se tengo il tavolo in mezzo e il divano contro parete ho il tv a 3,5mt di distanza visione
    date queste due situazioni quale misure del tv comprare??
    2mt --> 37"/40"?
    3,5mt --> 46"?

troppe risposte grazie!!

Le misure consigliate per vedere il dettaglio del full hd sono davvero imbarazzanti, però è un fatto empirico:

40" 1,6 mt fino a 2 circa
    46" 1,8 mt fino a 2,5 circa

cioè se vai oltre queste distanze non vedi differenze tra un immagine 720 e una 1080.

Quindi a 3,5 mt prendilo più grosso che può il portafoglio!

Citazione Originariamente scritto da mauroits
    40" 1,6 mt fino a 2 circa
    46" 1,8 mt fino a 2,5 circa
    praticamente o stai attaccato o meglio un hd ready...
    bè purtroppo il mio portafoglio come quello di molti italiani in questo periodo piange e facendo salti mortali credo di poter arrivare a 1000 max 1200 praticamente impiegherò la tredicesima...sto x definire la posizione dei mobili e credo che terrò il divano a 3,5mt (dietro al tavolo) quindi dovrò optare x minimo un 46" giusto? ma con budget come il mio sono costretto a ripiegare su 40"-42" a meno che nn vada di plasma ma i plasma nn mi intusiasmano molto e poi con le consolle nn è il max

Io prenderei questo lg
    http://www.trovaprezzi.it/categoria....1&prezzomax=-1
    La recensione di Af digitale ne parla benissimo (ottimo pannello, ottimo contrasto, 100 hz, 4 prese hdmi, etc, etc, etc)!!!!!!!!!
    FAMMI SAPERE CHE NE PENSI!
    Saluti,
    Giuseppe

mi spiace giuseppe ma la pagina linkata nn me la apre

certo che guardare un 50" da 2mt non è facile

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •