Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 22

sony w4500 o samsung serie7 quale mi consigliate?

ciao a tutti gia questo fullhd mi piaceva ma ora ho trovato un offerta troppo buona(920euro) vorrei prenderlo ma ho paura di sbagliare(vedi proverbio chi risparmia spreca)il motivo che mi lascia più perplesso è che sono uscite a distanza di poco tempo la serie 7 ed 8,uso che ne farei principalmente e giocarci con la 360 poi dvd e sky hd a voi la parola aggiungo sonyw4500 vorrei sapere il tempo di risposta
    Ultima modifica di treze100; 28-10-2008 alle 13:11 Motivo: finalmente sono deciso o indeci tra questi due modelli

io non credo che tra la serie 6 e le serie 7 e 8 ci sia una differenza di qualità d'immagine tale da poter essere percepita quardando un film o altro
    però hanno qualcosa in + che potrebbe giustificare la differenza di prezzo come: il decoder hd,scheda di rete, possibilità di riprodurre filmati dalla porta usb, e forse ancora qualcos'altro che mi sfugge

La serie 6 -7 hanno lo stesso pannello ma la 7 qualche optional in +, la serie 8 ha retroilluminazione a Led.
    Sono dei bei tv, informati se è stato risolto il bug della gestione del 24p.
    Comunque in questo campo e specie con Samsung chi attende non sbaglia mai...i prezzi variano troppo velocemente e sempre verso il basso.
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

la serie 8 ha retroilluminazione a Led
    credevo solo la 9,

comunque questo si che potrebbe fare la differenza,

bisognerebbe verificare con un confronto dal vivo con 2 tv settate a dovere

facile a dirsi ma ....a farsi

Citazione Originariamente scritto da Ziggy Stardust
    La serie 6 -7 hanno lo stesso pannello ma la 7 qualche optional in +, la serie 8 ha retroilluminazione a Led.
    Sono dei bei tv, informati se è stato risolto il bug della gestione del 24p.ma il bug è della serie6?
    Comunque in questo campo e specie con Samsung chi attende non sbaglia mai
    si lo so che con il tempo il prezzo scende,solo che è molto tempo che aspetto ed ora lo vorrei comprare!!la serie 7 non mi piace il fatto del tempo di risposta di 6msec,potrei fare uno sforzo e comprarmi la serie 8 pero non so se vale la pena spendere 600euro in piu....

Si col tempo i prezzi scendono ma con Samsung questi tempi sono molto ridotti. La retroilluminazione a Led è un passo in avanti per gli LCd ma deve ancora perfezionarsi molto.
    Al momento investire tanto in un LCd non è un buon affare, al limite guarderei in casa Sharp o i nuovi Pioneer.
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

sono orientato verso la serie 6,vorrei sapere dei parare da chi lo possiede

io sono molto contento
    qualche piccolo problema con i setting risolto con l'aiuto del thread specifico che trovi nella sezione "Display e TV LCD full HD > disc. ufficiali LCD full HD "

leggendo sul forum,il motivo che mi lascia più perplesso è la qualità audio vedendo bene mi ispira anche la serie 7 ma i 6msec di risposta non mi vanno giù,dl soni w4500 da 40"che ne pensate?

onestamente non credo che tra 4 o 6 ms vii sia una differenza fondamentale
    ma altrettanto onestamente anche a me darebbe fastidio spendere dei soldi per una serie nuova che ha dei parametri peggiori della precedente
    di questo sony ne parlano molto bene , io non ho mai avuto occasione di provarlo quindi non posso dire altro

grazie franio,potreste cambiare il titolo cosi evito di aprire un nuovo topic grazie

Question

Citazione Originariamente scritto da Ziggy Stardust
    Sono dei bei tv, informati se è stato risolto il bug della gestione del 24p.
    Ciao, scusa ma che bug hanno i Samsung con il 24p ??
    TV:LG 47LW450A ; Panasonic 46" PZ85EA ; Panasonic 37" PX70E
    My SKY HD - Samsung ; Playstation 3 80GB ; DVD recorder HDMI Sony RDR-HX750
    PC: AMD Athlon 64 X2 6000+, 2GB ram, nVIDIA GeForce 8600GT

Meglio forse orientarsi su altro brand,se fossi al tuo posto.Samsung,purtroppo,pare sia "tormentata" da bugs su diverse serie,almeno fino a questo momento (leggere per credere..)
    In tutti i modi visiona i tv se possibile dal vivo e con i tuoi occhi!
    Controlla bene come girano i BR @ 1080/24p.Per la risposta del pannello,non dare importanza alle specifiche dichiarate,in quanto sono largamente indicative,sopratutto nel Tuo caso.
    Se poi sei gia' pienamente orientato verso sammy,allora vai sui LED,giovane come tecnologia ma assolutamente superiore rispetto all'LCD.
    Ultima modifica di fpnet; 28-10-2008 alle 18:32
    OLED LG 55B8PLA, Samsung 4K 55HU7500, plasma Pioneer 427XD, VPR dlp HP 7122, Audio: 7.1 ONKYO TX605, Schermo Sopar Nema, diffusori: Bose 401, Indiana Line HC 206, Wharfedale WH 20, subw. HC 808, Pro. sonoro YAMAHA YSP-1400, Sky-Q Black, PS3, XBOX360

Citazione Originariamente scritto da fpnet
    Meglio forse orientarsi su altro brand,se fossi al tuo posto.Samsung,purtroppo,pare sia "tormentata" da bugs su diverse serie,almeno fino a questo momento (leggere per credere..)

Se poi sei gia' pienamente orientato verso sammy,allora vai sui LED,giovane come tecnologia ma assolutamente superiore rispetto all'LCD.
    quindi mi consigli di prendere in soni w4500? ma per led giovane come tecnologia cosa intendi?

direi proprio di si!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •