Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 46

Citazione Originariamente scritto da Rosy
    Proprio non ne azzecchi una!!!
    Il w4000 HA IL DTT HD INTEGRATO
    Uff...ho capito avete cambiato le schede sul sito Sony, ieri citava MPEG2

Ragazzi....

I tv sony hanno il dtt hd già sul w3000 e sull' x3500.

Moltissimi infatti hanno visto gli europei in alta definizione proprio su questi tv.

Cerchiamo di non fare disinformazione e di informarci un attimino prima di postare cose non veritiere giusto per buttarla lì nel mucchio.

Per Vs. Informazione a naso so che montano decoder dtt hd:

Tutti i Sony + recenti (sicruramente tutta la linea w e gli x a partire quantomeno dai 3500)
    I Panasonic pz800 ed i pz81
    I Pioneer 5090h 6090h ed i krp (non so se anche gli lcd)
    Alcuni Lg tra i più recenti (non chiedetemi quali)
    Alcuni Loewe ed alcuni Bang ed Olufsen
    Quasi desaparecido... quasi .

io ho una domanda magari un po' da noob ma è un dubbio che ho e visto che devo prendere la tv.... se prendo una tv tipo pana pz81/82 o samsung serie 7 che montano un ddt hd, aggiungendo la loro cam, posso usufruire di acquisti di futuri eventi in HD o la cam è legata ad una tecnologia non hd quindi mpeg-2?
    Grazie a chi mi risponderà magari motivando un po'

Citazione Originariamente scritto da vashrulez
    io ho una domanda magari un po' da noob ma è un dubbio che ho e visto che devo prendere la tv.... se prendo una tv tipo pana pz81/82 o samsung serie 7 che montano un ddt hd, aggiungendo la loro cam, posso usufruire di acquisti di futuri eventi in HD o la cam è legata ad una tecnologia non hd quindi mpeg-2?
    Grazie a chi mi risponderà magari motivando un po'
    Secondo me ne passerà di tempo prima di avere contenuti in HD sul DTT (non ddt ). Ad oggi funziona solo con Pay TV Mediaset/LA/ poichè è stato a ciò predisposto, per cui solo SD. Se queste 2 emittenti in futuro trasmetteranno eventi a pagamento in HD non dovresti avere problemi in quanto la decodifica del segnale MPEG4 avviene a livello di decoder DVB-T integrato non dalla CAM che effettua - che io sappia - solo l'autenticazione e l'eventuale pagamento per view (se non hai fatto l'abbonamento).
    Se invece arriveranno su altre/nuove frequenze altri operatori che trasmetteranno contenuti con encryption diversi dai IRDETO & NAGRAVISION allora probabilmente la CAM non funzionerà.

Mi consigliate un 22' che abbia il tuner hd??

So che i samsung dalla serie 4 in poi ne sono dotati, mentre gli lg??

Ryo

Se un tv ha il tuner HD tanto meglio, ma comprare un 22" solo se l'ha mi sembra un tantinello esagerato...
    Se gli lg l'abbiano o no, credo che il sistema più veloce per saperlo sia andare a fare un giro sul loro sito!

Quesito il mio tv lcd samsung LE40656A1F non credo che abbia il decoder HD ma quando viene visualizzato il canale rai test HD premendo il tasto info dice che la qualita' del segnale e' HD e non SD come su tutti gli altri programmi (ho preso da poco questo tv) come mai ?.So che i mondiali di nuoto verranno trasmessi con questo segnale.Grazie per la risposta

Citazione Originariamente scritto da paolo_rigoni1970
    Secondo me ne passerà di tempo prima di avere contenuti in HD sul DTT (non ddt ). Ad oggi funziona solo con Pay TV Mediaset/LA/ poichè è stato a ciò predisposto, per cui solo SD. Se queste 2 emittenti in futuro trasmetteranno eventi a pagamento in HD non dovresti avere problemi in quanto la decodifica del segnale MPEG4 avviene a livello di decoder DVB-T integrato non dalla CAM che effettua - che io sappia - solo l'autenticazione e l'eventuale pagamento per view (se non hai fatto l'abbonamento).
    Se invece arriveranno su altre/nuove frequenze altri operatori che trasmetteranno contenuti con encryption diversi dai IRDETO & NAGRAVISION allora probabilmente la CAM non funzionerà.
    Scusate la quotatura integrale ma questa volta ci voleva.... oggi è tanto più importante... che amarezza
    Absolute Theatre TV:Samsung QE55QN95A, Sinto A/V: Onkyo TX-SR807, BD Player: Sony BDP-S790 DA: Klipsch RF-82; Centrale: Klipsch RC-52; Surround: Klipsch RS-42; SubWoofer: Klipsch RW-10d black; MySkyHD: Sky Q Platinum + Sky FULL; PM:WD TV Live HUB TLC: Logitech Harmony Touch, CAVI: Van Den Hul Network Player: ?????
    >>I miei DVD/BD<<

Sì, ma quel che è peggio è che il suo discorso è sostanzialmente ancora valido; la questione non è che siano arrivate nuove codifiche o la cam attuale non ce la faccia ma più semplicemente le emittenti hanno voluto implementare un nuovo std che ritengono più robusto per la difesa dei loro diritti ...

per me hanno voluto semplicemente farci spendere altri soldi e basta... del più robusto sarebbe bastato un sw migliorato.. quindi semplicemente aggiornare via OTA le cam esistenti...
    Absolute Theatre TV:Samsung QE55QN95A, Sinto A/V: Onkyo TX-SR807, BD Player: Sony BDP-S790 DA: Klipsch RF-82; Centrale: Klipsch RC-52; Surround: Klipsch RS-42; SubWoofer: Klipsch RW-10d black; MySkyHD: Sky Q Platinum + Sky FULL; PM:WD TV Live HUB TLC: Logitech Harmony Touch, CAVI: Van Den Hul Network Player: ?????
    >>I miei DVD/BD<<

Da quel che ho capito non è così semplice: è necessario nuovo hw per il CI+; ma per quanto riguarda il fatto che ci vogliano tirar fuori tutti i soldi possibili sono d'accordo con te; infatti, come detto sopra, la CAM attuale poteva gestire l'HD ...

...Quindi ad oggi quasi tutte le tv hanno il decoder per vedere i programmi in hd integrato o no? Rai, Mediaset, ecc, se mi piglio una tv domani ce l'hanno? E' la codifica MPEG 4 che fa la differenza, no?

Citazione Originariamente scritto da Andreino
    pure i modelli Samsung della serie 7 in su' hanno il decoder in alta definizione.
    Non mi risulta affatto.

Citazione Originariamente scritto da TrimmTrabb
    ad oggi quasi tutte le tv hanno il decoder per vedere i programmi in hd integrato o no?
    Bisogna distinguere tra canali HD in chiaro e canali HD a pagamento(tipo premium calcio HD e sky HD).I primi (ancora pochissimi) possono essere ricevuti liberamente.
    Per quelli criptati occorre un decoder HD esterno (tipo il decoder HD di SKY , o Telesystem 7900 HD o ADB Ican 3810 HD per premium calcio HD) oppure tv dotate di slot CI+, adatte per l'inserimento di una CAM+(che ancora deve uscire) nella quale, a sua volta, inserire la card dell'abbonamento.
    Ultima modifica di Deepsky; 20-11-2009 alle 14:03

Ciao, scusate l'ignoranza ma se leggo "tuning h264" (toshiba ZV635D) Ssignifica che ha il DTT HD integrato ?
    Grazie

Se leggi "mpeg4" oppure "h264" vuol dire che il decoder è HD!!

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •