Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 14 di 14

Dubbio Sharp 37X20E e 37XL8E

Voi cosa prendereste fra i due? Al momento c'è una differenza di circa 300€ fra i 2 (l'xl8 è più caro).
    Dalle specifiche mi sembra che la differenza fra i 2 sia nei 100Hz e nel fatto che l'xl8 sia più recente. Queste 2 cose mi fanno propendere per l'xl8 ma su un post qui nel forum ho letto che l'X20 è superiore all'XL8. Ma come è possibile? Mi sfugge qualcosa?
    Altra domanda: entrambi supportano i 24p?

Ma perchè non mi risponde mai nessuno? Uff...
    Non è il primo post e di solito prima di postare cerco di leggere altri 3D già esistenti.
    Vabbè...

Ciao,
    per quanto riguarda il supporto 24P sono sicuro che l'XL8 ne è fornito.
    Se guardi tra le discussioni ufficiali trovi qualcosa riguardo a questo lcd.

Dirti se è meglio uno o l'altro purtroppo nn posso aiutarti...

Buona lettura e comparazioni

Anche io cerco info su questo display ma pare che nessuno lo abbia per dare dei pareri,

il x37x20 ha una discussione ufficiale ma è un tv datato e fuori produzione, seppur ancora valido.

Ho letto che entro fine mese la sharp ha delle novità da presentare... nessuno sa nulla?

Citazione Originariamente scritto da Antarex
    Anche io cerco info su questo display ma pare che nessuno lo abbia per dare dei pareri,

il x37x20 ha una discussione ufficiale ma è un tv datato e fuori produzione, seppur ancora valido.

Ho letto che entro fine mese la sharp ha delle novità da presentare... nessuno sa nulla?
    La serie D65 che sostituirà la X20 , sulle diagonali 32-37 - 46 e 52 se non erro . Il 42 pollici non è previsto ...

Si la serie D65 sostituirà la X20 ma la cosa strana è che già appena uscito costa di meno... è un pò strano.
    Per questo mi chiedevo se la serie XL8 è superiore alla X20.

guarda io ho comprato 3 giorni fa un 37x20 a 720€, c'era il 37" d65 che costava 30€ in più..

ma visto dal vivo non c'è proprio paragone!

Il d65 è orrido in confronto all'x20, le funzioni sono le stesse e anzi il tempo di risposta è migliore sull'x20.
    4ms contro i 6 de 65d.

questa non è mica una discussione ufficiale scusa.. :S

non vedo cosa facciamo di male, un utente ha chiesto un pare e noi lo stiamo aiutando.

Infatti come non detto, errore mio.
    Nicola Zucchini Buriani

Citazione Originariamente scritto da Robygr
    Il d65 è orrido in confronto all'x20, le funzioni sono le stesse e anzi il tempo di risposta è migliore sull'x20.
    4ms contro i 6 de 65d.
    Giusto per informazione l'X20 ha un tempo di risposta di 6 ms sui 37 pollici.
    4 ms sono dal 42" in su. Comunque penso anch'io sia superiore l'X20 al D65.
    Spero comunque che arrivi qualcuno e ci illumini sulla serie XL8...

Dimenticavo: ma dove lo hai trovato a 720? E' un buon prezzo.

ciao
    anch'io ero interessato allo sharp LC-37X20E.
    poi mi hanno detto che non è più in produzione e sarà sostituito dal LC-37D65E.

quando dite che il D65 è orriodo e solo riferito all'aspetto estetico del tv o parlate delle caratteristiche tecniche ?

Citazione Originariamente scritto da grisino

Dimenticavo: ma dove lo hai trovato a 720? E' un buon prezzo.

guarda su trovaprezzi. ora sta a 693€ in quel negozio!

I 4ms sull'X20e per i tagli che vanno dal 42" in su non sono effettivi, infatti sul sito sharp è seganto che il tempo di risposta è di 6ms e 4ms in action mode ovvero attivando una funzione ma non ho apprezzato miglioramenti visibili da questo punto di vista
    Comunque per caratteristiche l'xl8 dovrebbe essere superiore
    TV-LCD: AQUOS SHARP 42X20e <firmware: E0907221 M000110> - Sintoamplificatore: Onkyo TX-SR876 - Frontali: Indiana Line Tesi 504 (Collegate in Bi-amping) - Centrale: Indiana Line Tesi 704 - Sorround: Indiana Line Tesi 204 - Subwoofer: Indiana Line Tesi 810 - Decoder Satellitare: MySky HD Pace - Lettore Blu-Ray: Pioneer BDP LX-55 - Console: PS3 80Gb + Telecomando Bluetooth - Cuffie: Sennheiser HD 598 - Cavi Di Potenza: Monster Cable XP-HP - Cavo Subwoofer: Monster Cabel THX I 100 SW 4 Metri - Cavi HDMI: G&BL Legend Line - Multipresa: G&BL 8 Vie\Full Protection

Uff..

Dove posso trovare delle indicazioni sulle differenti serie Sharp..

Già non so a quale marca rivolgermi, se poi per ogni marca non si capisce nulla sarà facilissimo scegliere un 37....

I prezzi non sembrano molto differenti tra una serie e l'altra...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •