Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 26

Discussione: quale tv prendere?

quale tv prendere?

Salve a tutti sono un nuovo iscritto a questo forum ho letto tutte le pagine dei thread sui nuovi philips e sul sony kdl-w4000
    La mia situazione tv tubo catodico rotta quindi sono costretto a comprare tv nuovo ma sono indeciso tra:

SONY KDL-40W4000
    SONY KDL-37V4500
    PHILIPS 37PFL5603
    PHILIPS 37PFL7603
    PANSONIC TH-37PX80E

Distanza dal punto di visione 3 metri il salone è molto lunimoso non ho nessuna fonte hd , però sperando che il televisore mi duri almeno 10 anni, spero che in questo arco di tempo le trasmissioni siano in hd e che il bluray o altre diavolerie siano più alla portata di tutti.Spazio disponibile al massimo per il 40” budget 1200-1300.
    Estiticamente mi piace di più il philips ma sarei tentato dal sony 40w4000 per la lampada widegamut
    Ma le sorgenti in sd le vedrei veramente male con i philips o il sony da me selezionati sopra?
    Aitoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo.

Se non fai un uso intenso di sorgenti HD io andrei sul plasma panasonic, ho preso da poco il 42px80 per il mio babbo che ci vede solo sorgenti SD e va da dio.

ringrazio Extrema ratio per la risposta, non c'é nessun altro che mi può aiutare, grazie.

Vai su panasonic non te ne pentirai,
    ciao luca
    Tv Sony XR-55 A90J
    Soundbar Bose Smart 900
    Sub Bose Bass Module 700

Mi sembra che i tuoi televisori non siano della stessa fascia. Ad esempio il philips pfl 3703 costa 1200, mentre il sony 40w4000 e' molto piu' caro. Io dopo aver cercato per tre settimane ho deciso all'ultimo per il philips pfl 42 7603... Oggi mi arriva e spero di aver fatto il giusto aqcuisto, anche se non ho prove che sia necessariamente un buon televisore, a parte la marca (pero' e' uno schianto a vedersi :-)

Citazione Originariamente scritto da cignox1
    Mi sembra che i tuoi televisori non siano della stessa fascia. Ad esempio il philips pfl 3703 costa 1200, mentre il sony 40w4000 e' molto piu' caro.
    Il sony 40w4000 online si trova tranquillamente intorno ai 1300.

Si, ma suppongo che dove trovi il sony a 1300 trovi il philips a 1000, quindi il discorso non cambia, ma potrei sbagliare...

Si, ma suppongo che dove trovi il sony a 1300 trovi il philips a 1000
    Il prezzo tra il tuo 42 PLF7603 e il 40W4000 varia di 70/100 euro nn troppi se consideri che il nuovo SONY sara' LCD del momento(come gia' ti avevo detto in altra sede)!

Ok, si vede che avevo informazioni sbagliate (o me le ricordavo male)... non volevo sembrare inopportuno.

Ok, si vede che avevo informazioni sbagliate (o me le ricordavo male)...
    Ecco cosa ti avevo scritto: il w2000 e' superato,vai sul 40W4000 o sul SAMSUNG a656(se volevi spendere meno)! Io sono stato molto chiaro e nessuno in quella discussione ti ha consigliato il philips....quindi hai fatto tutto da solo(nonostante avessi chiesto dei suggerimenti)! A testimonianza di cio' c'e' che ora scrivi che nn sei + sicuro del tuo acquisto!
    Qua nn ti posso aiutare perche' nn conosco il prodotto....CIAO

Io comprerei un plasma panasonic rigorosamente HD ready e non FULL HD (visto che hai detto che non hai fonti hd). P.S. Non fare discorsi a lungo termine sia perchè per una programmazione seria delle tv in HD ci vorranno non meno di 4-5anni, sia perchè dubito che i tv di oggi durino come i CTR

Guarda che ho apprezzato tutto l'aiuto ottenuto tramite questo (ed altri) forum, e non mi riferivo alle risposte date qui, ma parlavo del prezzo. So che su internet avrei potuto trovare il w4000 alla mia portata, ma avevo specificato che non avrei acquistato da internet.
    Per quanto riguarda il samsung (comunque fuori dalla mia portata in negozio), sebbene i monitor mi piacciano molto (e il design dei televisori idem), ho sentito da piu' fonti che in fatto di qualita' a giocarsela sono i sony e i philips. Quindi pur apprezzando il tuo suggerimento, poiche' mi e' stato ripetuto che il w2000 e' vecchiotto (e i thread che parlano di questo tv risalgono al 2006), ho preferito puntare sul philips. Le mie perplessita' riguardano il fatto che poiche' e' appena uscito, nessuno ha saputo dirmi come ci si e' trovato e non ho visto recensioni da nessuna parte. Confido che un televisore philips soddisfi le mie esigenze.

Detto questo, che mi sento gia' abbondantemente OT, io rinnovo i ringraziamenti a te e tutti quelli che mi hanno dato suggerimenti o informazioni, ricordando che la mia scelta (giusta o sbagliata si vedra') e' dipesa anche da queste fonti, e non 'di testa mia' solo perche' non ho comprato uno dei due modelli da te consigliati (ripeto, tra l'altro al di fuori delle mie possibilita', finche' non decido di iniziare a sfruttare gli acquisti on line).

Ciao!

Assolutamente un PX80 .....per le tue fonti surclassa il Philips che stai puntando ....e non di poco

Ciao

Da come vedi in firma ho l'imbarazzo della scelta per guardare qualcosa, ma se dovessi tornare indietro per comprarmi "IL TELEVISORE" direi senza ombra di dubbio PLASMA.

Lasciati consigliare....Panasonic
    VPR Epson:TW 5500-Telo Adeo Plano 200 cm-Plasma vt 50 panasonic XD1E 46 Full-HD (VENDUTO)-Plasma:LG PC51 32-Dvd Pioneer DV400V-Lettore BD:PS3-HT Onkio TX 506-Diffusori Wharfedale Diamond 9.1-Cavi J&BL-DDT-HD Telsey Citofono di casa 12vTICINO

Perchè non compri su internet?
    TV: Sony KDL-52W4000 (in arrivo!!) - AMPLI: Yamaha rx-v663 - DIFFUSORI: Klipsch (F1-C2-S2) - Altro: PS3

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •