|
|
Risultati da 16 a 26 di 26
Discussione: quale tv prendere?
-
16-05-2008, 14:00 #16
Member
Per il semplice fatto che ho iniziato a lavorare da poco piu' di un anno, e gran parte dei soldi che ho guadagnato gli ho spesi nel matrimonio e nella casa. Negli ultimi anni non ho mai avuto modo di fare grossi acquisti e di prendere confidenza con l'acquisto online e siccome ho avuto problemi di ogni genere con i negozi (merce rovinata o diversa da come l'avevo chiesta eccetera) mi sento piu' sicuro se ho un posto dove andare a parlare con qualcuno (e nel caso fare la voce grossa o minacciare di andare all'unione consumatori o che altro, dovesse essere necessario :-). Se per caso il televisore mi fosse arrivato rovinato o sbagliato avrei dovuto provvedere a reinviarlo, aspettare, sperare di non avere rogne e infine pagarmi pure la spedizione che da quanto mi e' stato detto non e' coperta da garanzia.
Sono certo che iniziero' a breve (forse con il pc che comprero' in un paio di mesi), ma in questo periodo ho veramente troppo da fare e non volevo rischiare viste le esperienze con i negozi.
Solo un paio di esempi: quando un mio amico ha comprato il pc l'anno scorso, ha dovuto riportarlo in negozio 2 volte prima che glielo facessero andare. Una cosa del genere con un negozio on line credo porti via un po' piu' di 4 o 5 giorni...
Io stesso ho avuto problemi analoghi: il processore montato sul computer che avevo acquistato qualche anno fa non era quello che c'era in fattura. Per questi problemi, sicuramente avere un negozio vicino e' pratico.
Che poi anch'io debba 'svecchiarmi' (tanto piu' che sono un programmatore) questo e' pacifico...
Tutto qua.
Ciao!
-
16-05-2008, 15:01 #17
Senior Member
Per gli acquisti online basta rivolgersi a rivenditori seri...!
X quanto riguarda i PC e' un'altro discorso....quel tipo di prodotto va acquistato presso un negozio di fiducia che ti puo' dare assistenza in qualunqie momento!
-
18-05-2008, 09:57 #18
Junior Member
Grazie a tutti per le risposte, devo dire che sono molto indeciso , in quanto leggendo qua e là ho capito che per le fonti SD,il PLASMA HD batte LCD FULL-HD,però ho anche letto dei problemi che hanno i PLASMA (stampaggio)etc,etc, quindi stavo pensando ad un lcd normale, quando sono usciti i tv nuovi sony e Philips che mi stanno alettando in quanto parlando di prezzi si và dai 900 euro per gli lcd normali (950 il Panasonic TH-37PX80E) ai 925 per 37PFL5603D, 1100 per 37PFL7603D, 1400 per KDL-40W4000.si e vero che tra i primi e l’ultimo ci sono 500 euro di differenza, ma e anche vero che c’è un anno di differenza che in questa giovane tecnologia non credo che sia poco. Anche per quello chiedevo come si vedeva la tv normale, un dvd ed un divx con un televisore full-hd.Grazie a tutti.
-
19-05-2008, 07:40 #19
Member
Mi e' arrivato il philips e per ora sono soddisfatto. Non ho ancora potuto usarlo decentemente considerato che i dvd li guardo tramite un vecchio portatile e collegamento s-video, pero' devo ammettere che i canali televisivi tradizionali si vedono in generale meglio di quanto temessi, e i digitali proprio bene (anche se non ho ben capito perche' le pubblicita' hanno una qualita' decisamente superiore al resto, cosa che non avevo mai notato finora).
Tutto sommato, pensavo che splittare una trasmissione sd su uno schermo cosi' grande lo avrebbe fatto venire fuori una mezza schifezza, mentre invece cosi' non e'...
-
21-05-2008, 12:54 #20
Junior Member
Oggi ho visto sul sito della sony il kdl-40v4000, qualcuno sa qualcosa caratteristiche, quando esce?
-
22-05-2008, 19:42 #21
Cerca di considerare anche l'acquisto di Panasonic 46PZ85E è un plasma a dir poco eccellente,
lucaTv Sony XR-55 A90J
Soundbar Bose Smart 900
Sub Bose Bass Module 700
-
22-05-2008, 20:41 #22
Member
il 46PZ85E ha problemi di stampaggio?
-
23-05-2008, 07:16 #23
Problemi di stampaggio??
Tv Sony XR-55 A90J
Soundbar Bose Smart 900
Sub Bose Bass Module 700
-
14-08-2008, 18:02 #24
Member
info
ciao a tutti volevo un consiglio , non vorrei essere ripetitivo visto che o letto già altri consigli.
allora possiedo un plasma 42pf 7320 , ancora con risoluzione 850x480 credo! che si vede devo dire soddisfacente, però visto che ho sky hd è blu ray, mi consigliate di passare a un full hd? vorrei rimanere sul plasma
è mi sembra che ci sia solo pana.... qundi quale modello mi consigliate su 42p...
-
13-10-2008, 15:37 #25
Junior Member
Originariamente scritto da cignox1
-
13-10-2008, 18:39 #26
manera
Le quotature integrali sono vietate dal regolamento
2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immaginiNicola Zucchini Buriani