Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    May 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    167

    Lightbulb Consiglio su Acquisto pannello 32" FullHD


    Ciao a tutti.

    Ho iniziato la mia indagine per finalmente sostituire l'attuale tubo con un pannello da 32". Inizialmente la mia scelta era caduta su Philips 32PFL9603D/H. Leggendo in giro e parlando anche con alcuni miei colleghi mi hanno consigliato di dare un'occhiata anche ai Samsung Serie6 (32A656A1F).

    Premetto che non ho un grande interesse per le trasmissioni DTT cryptate, quindi non è fondamentale il fatto che esista o meno una CAM per lo scopo.

    Il principale utilizzo sarà con sorgenti HD BlueRay e SD DVD (anche DVD recorder via HDMI) per la visione di Film e tv in genere.

    Ho avuto modo di vedere entrambi i modelli in diversi negozi, ma come spesso accade mai con la stessa sorgente: spesso philips con demo philips, samsung con demo samsung......

    C'è qualcuno che ha avuto modo di vederli entrambe con sorgenti uguali e con segnali SD? Quale dei due si comporta meglio? La mia sensazione, è che philips nei panning sia più preciso e offra un immagine più stabile con meno scatti.

    Quindi... che consigli mi date?
    Grazie
    Ricky
    TV LCD Philips Cineos 32PFL9603D/10 Ampli Yamaha Aventage RX-A2020 Blu-Ray Sony BDP-S550 Multimedia Network MacMini Plex MediaServer WdMyCloud 4Tb + 3Tb Diffusori Main Klipsch R-26F Center Klipsch R-25C Rear Infinity Delta System 30 SubW Infinity Beta SW10

  2. #2
    Data registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    11

    nn conosco il philips, ma io avevo un dubbio su serie6 e sony w4000 e come potrai leggere nel mio topic, tutti mi hanno consigliato il sony....
    in un'altro forum mi hanno detto che quel sony è uno dei migliori 32" in commercio.... inoltre mi hanno detto che supera ogni aspettativa anche con segnale antenna, x nn parlare del DTT.
    io ti consiglio di andarti a vedere le caratteristiche di questo sony, poi vedi tu cosa fare...


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •