Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 26

Scelto 46w4500: importazione o italia?

Finalmente è arrivato il momento di ordinare!

il punto è: dove?

Essendo più cari i prezzi nei negozi quì vicino, ho optato per internet:

1) negozio dove me lo danno d'importazione europea (proprio lo prendono da un magazzino sony europeo) con un risparmio di 150 euro

2) negozio dove lo danno versione italiana con garanzia sony italia, manuale italiano etc, ma che costa 150 euro in piu'?

Anche se lo prendo "europeo" cambia molto?

Nel senso, se quello europeo lo porto in un centro di assistenza sony italia mi fanno problemi?

Grazie

io l'ho ordinato il 18 settembre da euronics xk mi facevano 120€ di sconto...tot costo 2199-120= 2080€ (prodotto a garanzia sony italia!!)
    non so se sia tanto o "poco", però altri prezzi in giro non ne avevo visti...questo era il prezzo che mi faceva anche sony italia...
    e mò sto aspettando...mi han detto che dovrebbe arrivarmi entro questa settimana
    x te in bocca al lupo...cmq prima lo ordini prima ti arriva...da quello che ho capito ancora i tempi di consegna sono "lunghi"

complimenti per l'acquisto, devo solo "cliccare" in qualche sito e spero di essere presto un tuo "collega" eheh

si i tempi sono lunghi effettivamente, solo che volevo sapere se ci sono differenze sostanziali tra un prodotto d'importanzione e uno "italia" che possano far pendere l'acquisto in un senso o nell'altro.

Soprattutto in ordine di garanzia o possibile differenza nella durata della garanzia stessa, se non addirittura differenze "fisiche" del prodotto in questione.

Qualche consiglio in merito?

Grazie

In Italia la situazione dei SONY W4500 è questa:

40" = disponibili
    46" = in arrivo tra 1 settimana
    52" = disponibili

Nel dubbio lo comprerei in Italia.

Ho chiamato un negozio on-line dove trattano il tv d'importazione.

La signorina mi ha detto che non ci sono differenze tra il prodotto importato e quello "italiano" in quanto ad esempio il manuale dell'importato ha tra le lingue anche l'italiano e per quanto riguarda la garanzia mi ha detto che è la stessa: 1 anno con fattura o 2 anni con scontrino.

Lo si può portare in un qualsiasi centro di assistenza sony e li non creano problemi nella sostituzione del prodotto o altro, in quanto la garanzia europea ha la stessa valenza di quella italiana.

A voi risulta tutto questo che mi ha detto la signorina?

Grazie

Ciao Older!

collega! eheh

guarda, ho chiamato or ora la sony italia la quale mi ha risposto che non c'è nessuna differenza tra il prodotto d'importazione e quello italiano. la garanzia è sempre due anni, addirittura anche con la fattura è sempre due anni, in quanto comprando in italia, valgono le indicazioni italiane, non importa che il tv è preso da un magazzino sony in francia o in spagna.

Una volta che il prodotto è fruibile in italia in ordine di livelli di corrente, prese varie etc., non c'è nessuna differenza.

Basta fare una ricerca su ciao o su trovaprezzi che effettivamente il prodotto importato fa risparmiare un bel pò rispetto agli store nazionali.

Esempi: b*w e onl***store ...
    Ultima modifica di DelfinoCurioso; 29-09-2008 alle 14:55

ma secondo voi è meglio il 40w4500 o il samsung 40a756?

Ciao DelfinoCurioso !!!!

Cercate (tu e altri futuri "colleghi") di farvi arrivare l'oggetto il prima possibile, in modo che non sia l'unico fortunato possessore che può disquisire su questo modello !!!

Se volete i 40" e i 52" , vi posso dire io dove procurarveli in un paio di giorni !!!

Ho appena chiamato il servizio tecnico di b*w:

1) il prodotto funziona perfettamente in italia sia come corrente che come segnale

2) Il pannello è uguale che tu lo compri in francia o germania

3) La tv viene dalla germania, con lingua italiana impostabile e lingua italiana tra le altre nel manuale d'uso

4) garanzia europea valida in italia per due anni, scontrinato o fatturato che sia, basta recarsi in un qualsiasi centro di assistenza sony

Considerando la conferma dei sopracitati punti da parte del servizio clienti di sony italia, mi sono arreso.

Lo prendo online su b*w ad un prezzo competitivo, hanno 8 ordini per il 6 ottobre e vediamo se riesco a rientrare in questi.

Older aspettami!

Io l ho preso da newprice.it pagato 1382 con trasporto gratuito e garanzia italia. Provate a cercare anche li
    Ultima modifica di Absolute; 29-09-2008 alle 23:45
    Absolute Theatre TV:Samsung QE55QN95A, Sinto A/V: Onkyo TX-SR807, BD Player: Sony BDP-S790 DA: Klipsch RF-82; Centrale: Klipsch RC-52; Surround: Klipsch RS-42; SubWoofer: Klipsch RW-10d black; MySkyHD: Sky Q Platinum + Sky FULL; PM:WD TV Live HUB TLC: Logitech Harmony Touch, CAVI: Van Den Hul Network Player: ?????
    >>I miei DVD/BD<<

ottimo prezzo! complimenti e grazie per la dritta

Per quanto riguarda il 46 pollici è anche un buon prezzo quello di newprice, pero' ancora non lo da' disponibile e cmq, ancora risulta di 89 euro in più rispetto a b*w ...

magie dell'e-commerce

p.s.

preso =) penso entro il 10 ottobre dovrebbe arrivare

older, smanettamenti in arrivo! =)
    Ultima modifica di DelfinoCurioso; 29-09-2008 alle 15:19

Thumbs up

Buon giorno a tutti.

Grazie a questo forum ed alle sue preziose informazioni e dopo settimane di "visite" la scelta è stata per il sony kld-46w4500.
    Qouto in pieno "Delfino curioso", è il miglior prezzo sul mercato "on line"...(B*o...)
    L'ordine l'ho effettuato la scorsa settimana, "dicono" che occorrono 5/7 giorni lavorativi.....presumibilmente verso il 10/15 ottobre...

Alla prossima per un confronto....

mi sa ke son stato l'unico pirla (scusate la volgarità) ad averlo comprato e pagato 2080€....spero almeno di averlo per questa settimana...già mi son saltato il gran derby del milan, non vorrei iniziare tardi a vedere con questo Lcd...
    per i settaggi spero immettiate tutto il possibile scindibile da questo Lcd...
    cmq distanze di visuale andran bene 1,9 - 2,4 mt ??

@ Alex.boibi

si, il tecnico al telefono mi ha detto che il 6 ottobre aspettano almeno 8 tv, in pratica ogni volta che un cliente effettua un ordine, bow prenota a sua volta l'ordine a sony germania in questo caso, e non appena entra in possesso delle tv le spedisce nel giro di due giorni.

Nel nostro caso dovremo rientrare appunto tra i 9 (io sono il nono ) che aspettano per il 6 ottobre l'arrivo a bow e la spedizione nelle nostre case.

Dico "noi" perchè se ancora non te l'hanno spedito presumo rientri anche tu tra quelli del 6 ottobre =)

@velistaxcasa

da 2 metri e mezzo sono sicuro che il nostro tv ci darà molte soddisfazioni ci sono delle tabelle in relazione ai pollici e alla distanza, mi pare che una volta ne avevo postata una io, forse se usi cerca trovi qualcosa cmq l'importante è che mia nipote non stia troppo vicina altrimenti verrà risucchiata dalla tv eheh

per i settaggi, ci confrontiamo nella discussione ufficiale tecnica di questa tv =) stay tuned considera che è il mio primo lcd quindi ne so quanto te

A presto

Smile

@ DelfinoCurioso

E' il mio primo Lcd; ed il mio primo acquisto, con questo sito, "on line"...
    Speriamo bene....anche perchè la cifra è comunque importante...

Sui tempi, non ci metterei la mano sul fuoco.....

Ci aggiorneremo qua dentro...

Buona serata!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •