Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
Il mercato TV in Italia dà segni di stabilità ma è in rapida evoluzione, con una netta crescita dei modelli con dimensioni più generose, soprattutto nel segmento over 70": una cambio di passo che potrebbe portare nelle case degli italiani, nel corso del 2025, fino a più di 200.000 pezzi con diagonale da 75" a salire...
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
Samsung ha lanciato il suo primo TV Micro RGB a IFA, mostrandolo anche in comparativa diretta con un “misterioso” Mini LED RGB della concorrenza: la prima serie in commercio prende il nome di MR95F ed è attualmente composta da un modello da 115”, presto disponibile al di sotto dei 30.000 euro tasse incluse
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 26 di 26

Ciao a tutti...
    Anche io ho ordinato il 46w4500 online, ma in svizzera, dove è già disponibile e dovrebbe arrivarmi ancora questa settimana!
    2555 Fr = 1620 Euro il prezzo!

Già che ci sono vi pongo una domanda... cosa è possibile fare con il DLNA? Non ho ancora capito! Posso mettere il televisore in rete? Ma attraverso cosa? Wi-fi? Ethernet?

Saluti
    Ultima modifica di kedante; 29-09-2008 alle 21:05

Citazione Originariamente scritto da Absolute
    Io l ho preso da...pagato 1182 con trasporto gratuito e garanzia italia...
    scusa cosa hai preso a quel prezzo su quel sito ? non credo il 40w4500 che sta a 1348...al prezzo che dici tu c'è il vecchio (si fa per dire) 40w4000

Mak
    Ultima modifica di mak00; 29-09-2008 alle 22:22
    VPR: JVC DLA-RS50 * Lettore BD: OPPO BDP-95 * NMT: Digitek HDX-1000 * Video Enhancer: Darbee Darblet * Schermo: Adeo 250x140 * Pre: Cary Audio Cinema 6 Pre/Pro * Finale: Cary Audio Cinema 7B * Diffusori: Chario Constellation Ursa Major (front), Chario Constellation Phoenix (centrale), Chario Constellation Deplhinus (surround), Velodyne DD12 (sub) * Filtro di Rete: Monster HTS 2600 * Cablaggi: Supra, G&BL, Octava, Litz 400

volevo scrivere 1348 ... stavo scrivendo dal telefonino e non mi sono accorto dell'errore.... pardon
    Absolute Theatre TV:Samsung QE55QN95A, Sinto A/V: Onkyo TX-SR807, BD Player: Sony BDP-S790 DA: Klipsch RF-82; Centrale: Klipsch RC-52; Surround: Klipsch RS-42; SubWoofer: Klipsch RW-10d black; MySkyHD: Sky Q Platinum + Sky FULL; PM:WD TV Live HUB TLC: Logitech Harmony Touch, CAVI: Van Den Hul Network Player: ?????
    >>I miei DVD/BD<<

ordinato un paio di ore fa a 1440 su uno shop online con sede a gessate, vicino a casa mia.
    Non vedo l'ora di vederlo in azione!

Ciao a tutti... non sono mai presente nel forum perchè proprio non ho tempo..

Volevo farvi una domanda ... Sono un felicissimo possessore di un x3500 da 46" ... comperato a gennaio scorso ... volevo cambiare con un 4500 ma sono fortemente indeciso se il 55x4500 oppure il 52w4500...

La mia domanda è:

Ma perche i suddetti modelli giapponesi sono decisamente "MOLTO" differenti ?

ES:

55x4500 che in giappone sarebbe KDL-55XR1...

KDL-55XR1
    HDD integrato
    Browser internet integrato
    Streaming video integrato
    2 telecomandi
    Telecomandi wireless 2.4ghz "e non ad infrarossi"
    Retroilluminazione "triluminous led"
    motionflow pro 120+

KDL-55X4500

Non ha HDD integrato
    non ha browser internet integrato
    non fa streaming di video
    telecomandi ad intrarossi
    non ha 2 telecomandi
    la xmb confronto al giapponese manca di opzioni "e non sono poche"
    motion flow 100 pro

la stessa situazione si presenta con la serie W
    che in giappone dispone del BRAVIA Engine 2 "PRO" e motionflow 240+
    browser internet e 2 telecvomandi wireless e non infrarossi...

allora la mia domanda è questa:

Ma perchè devo pagare 1200 euro in più del resto del mondo per avere 1/4 di quello che è il prodotto originale.. ???

sapete dove posso acquistare direttamente il prodotto dal giappone e farlo portare qui in italia ?...

qui in italia i canali televisivi funzionerebbero ?
    sapete se quelli giapponesi hanno anche il menu "almeno in inglese" ?...

grazie mille..

ps: chissà perchè tutti gli altri produttori ste CUT non le fanno e sony puntualmente deve trattare l'europa come fossimo dei CUT...

Certe frasi "colorite" è decisamente meglio evitarle - Onslaught
    Ultima modifica di Onslaught; 02-10-2008 alle 14:48

Oggi ho dato un'occhiata alle disponibilità dei SONY W4500 e ho visto che
    la situazione è questa:

40" = disponibili
    46" = disponibili
    52" = disponibili

Cosa state aspettando?

Possibile che finora io sia l'unico ad averlo?
    Al limite datemi i soldi che ve lo compro io, così ve lo faccio avere in un paio di giorni al massimo !!!!!
    Tv: Sony KDL-40W4500, Decoder: MY SKY HD, Console giochi: Nintendo Wii e PS4 su Sony KDL-32W705B

Citazione Originariamente scritto da Older
    52" = disponibili

Cosa state aspettando?

Possibile che finora io sia l'unico ad averlo?
    Io ho ordinato il 23/09 da Mediaworld Trieste ma ancora non e' arrivato... mi dicono sempre questione di pochi giorni... UFFA!
    SAMSUNG 65KS8000 - SONY 52HX900 - SHARP 52LE820 - Harman/Kardon AVR460 - Diffusori Polkaudio/Chario -

raga ma allora meglio sony 40w4500 o samsung 40a756?
    le caratteristike e funzioni sembrano meglio quelle del samsung..

scusate ma a quanti è già arrivato il 46 ???
    io l'ho ordinato da eu....cs il 18/9 e ancora niente....chi lo ha preso da Italia ed è già arrivato ?? quanto tempo ci ha messo ???
    anche se è OT....secondo voi, ho dato un'acconto di 100€, se andassi a richiederli per ritardo ordine me li ridanno indietro ??? ho notato anche che adesso al MWorld e sempre all'Eu...cs costa meno di quello che lo pagherei io...non posso neanche pretendere uno sconto secondo voi ???

dead pixel

Qualcuno sa come si comporta Sony con i dead pixel sul display?

Ciao

Ho chiesto info al riguardo all' unieuro.

Il tecnico mi ha detto che la Sony cambia il TV solo se ci sono 5 o + dead pixel.

Secondo me è inaccettabile su una tv che costa 1300 €

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •