Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 26 di 26

Ciao a tutti...
    Anche io ho ordinato il 46w4500 online, ma in svizzera, dove è già disponibile e dovrebbe arrivarmi ancora questa settimana!
    2555 Fr = 1620 Euro il prezzo!

Già che ci sono vi pongo una domanda... cosa è possibile fare con il DLNA? Non ho ancora capito! Posso mettere il televisore in rete? Ma attraverso cosa? Wi-fi? Ethernet?

Saluti
    Ultima modifica di kedante; 29-09-2008 alle 21:05

Citazione Originariamente scritto da Absolute
    Io l ho preso da...pagato 1182 con trasporto gratuito e garanzia italia...
    scusa cosa hai preso a quel prezzo su quel sito ? non credo il 40w4500 che sta a 1348...al prezzo che dici tu c'è il vecchio (si fa per dire) 40w4000

Mak
    Ultima modifica di mak00; 29-09-2008 alle 22:22
    VPR: JVC DLA-RS50 * Lettore BD: OPPO BDP-95 * NMT: Digitek HDX-1000 * Video Enhancer: Darbee Darblet * Schermo: Adeo 250x140 * Pre: Cary Audio Cinema 6 Pre/Pro * Finale: Cary Audio Cinema 7B * Diffusori: Chario Constellation Ursa Major (front), Chario Constellation Phoenix (centrale), Chario Constellation Deplhinus (surround), Velodyne DD12 (sub) * Filtro di Rete: Monster HTS 2600 * Cablaggi: Supra, G&BL, Octava, Litz 400

volevo scrivere 1348 ... stavo scrivendo dal telefonino e non mi sono accorto dell'errore.... pardon
    Absolute Theatre TV:Samsung QE55QN95A, Sinto A/V: Onkyo TX-SR807, BD Player: Sony BDP-S790 DA: Klipsch RF-82; Centrale: Klipsch RC-52; Surround: Klipsch RS-42; SubWoofer: Klipsch RW-10d black; MySkyHD: Sky Q Platinum + Sky FULL; PM:WD TV Live HUB TLC: Logitech Harmony Touch, CAVI: Van Den Hul Network Player: ?????
    >>I miei DVD/BD<<

ordinato un paio di ore fa a 1440 su uno shop online con sede a gessate, vicino a casa mia.
    Non vedo l'ora di vederlo in azione!

Ciao a tutti... non sono mai presente nel forum perchè proprio non ho tempo..

Volevo farvi una domanda ... Sono un felicissimo possessore di un x3500 da 46" ... comperato a gennaio scorso ... volevo cambiare con un 4500 ma sono fortemente indeciso se il 55x4500 oppure il 52w4500...

La mia domanda è:

Ma perche i suddetti modelli giapponesi sono decisamente "MOLTO" differenti ?

ES:

55x4500 che in giappone sarebbe KDL-55XR1...

KDL-55XR1
    HDD integrato
    Browser internet integrato
    Streaming video integrato
    2 telecomandi
    Telecomandi wireless 2.4ghz "e non ad infrarossi"
    Retroilluminazione "triluminous led"
    motionflow pro 120+

KDL-55X4500

Non ha HDD integrato
    non ha browser internet integrato
    non fa streaming di video
    telecomandi ad intrarossi
    non ha 2 telecomandi
    la xmb confronto al giapponese manca di opzioni "e non sono poche"
    motion flow 100 pro

la stessa situazione si presenta con la serie W
    che in giappone dispone del BRAVIA Engine 2 "PRO" e motionflow 240+
    browser internet e 2 telecvomandi wireless e non infrarossi...

allora la mia domanda è questa:

Ma perchè devo pagare 1200 euro in più del resto del mondo per avere 1/4 di quello che è il prodotto originale.. ???

sapete dove posso acquistare direttamente il prodotto dal giappone e farlo portare qui in italia ?...

qui in italia i canali televisivi funzionerebbero ?
    sapete se quelli giapponesi hanno anche il menu "almeno in inglese" ?...

grazie mille..

ps: chissà perchè tutti gli altri produttori ste CUT non le fanno e sony puntualmente deve trattare l'europa come fossimo dei CUT...

Certe frasi "colorite" è decisamente meglio evitarle - Onslaught
    Ultima modifica di Onslaught; 02-10-2008 alle 14:48

Oggi ho dato un'occhiata alle disponibilità dei SONY W4500 e ho visto che
    la situazione è questa:

40" = disponibili
    46" = disponibili
    52" = disponibili

Cosa state aspettando?

Possibile che finora io sia l'unico ad averlo?
    Al limite datemi i soldi che ve lo compro io, così ve lo faccio avere in un paio di giorni al massimo !!!!!
    Tv: Sony KDL-40W4500, Decoder: MY SKY HD, Console giochi: Nintendo Wii e PS4 su Sony KDL-32W705B

Citazione Originariamente scritto da Older
    52" = disponibili

Cosa state aspettando?

Possibile che finora io sia l'unico ad averlo?
    Io ho ordinato il 23/09 da Mediaworld Trieste ma ancora non e' arrivato... mi dicono sempre questione di pochi giorni... UFFA!
    SAMSUNG 65KS8000 - SONY 52HX900 - SHARP 52LE820 - Harman/Kardon AVR460 - Diffusori Polkaudio/Chario -

raga ma allora meglio sony 40w4500 o samsung 40a756?
    le caratteristike e funzioni sembrano meglio quelle del samsung..

scusate ma a quanti è già arrivato il 46 ???
    io l'ho ordinato da eu....cs il 18/9 e ancora niente....chi lo ha preso da Italia ed è già arrivato ?? quanto tempo ci ha messo ???
    anche se è OT....secondo voi, ho dato un'acconto di 100€, se andassi a richiederli per ritardo ordine me li ridanno indietro ??? ho notato anche che adesso al MWorld e sempre all'Eu...cs costa meno di quello che lo pagherei io...non posso neanche pretendere uno sconto secondo voi ???

dead pixel

Qualcuno sa come si comporta Sony con i dead pixel sul display?

Ciao

Ho chiesto info al riguardo all' unieuro.

Il tecnico mi ha detto che la Sony cambia il TV solo se ci sono 5 o + dead pixel.

Secondo me è inaccettabile su una tv che costa 1300 €

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •