Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

scelta finale per lcd full hd 40-42

dopo qualche settimana di lettura sul forum e presa visione delle offerte avrei ristretto la scelta per il mio lcd nei seguenti:
    sony 40 kld40v4000 euro 1149
    sony 40 kld40s4000 euro 999
    philips 42 42pfl7633d euro 1199

ci sarebbe poi un'offertona sottocosto per philips 5603d a 799 euro.

del sony s4000 ho trovato poco del forum e mi sembrerebbe il migliore tra qualita' e prezzo.
    del philips 5603 c'e' una discussione cumulativa di oltre 120 pagine di cui pero' si discute soprattutto dei modelli superiori
    tenendo conto che userei la tv per ps3 (anche blu ray) ma anche dvd, sky e tv (ho un videoproiettore in altra stanza per l'home theatre in senso stretto) sarebbe importante anche che il nuovo tv non vedesse segnali sd peggio del mio attuale lg catodico da 24 altrimenti mia moglie mi uccide!
    grazie a tutti per i consigli

nessuno che mi sappia dire qualcosa, soprattutto sul sony s4000 e v4000. .
    su quale vi buttereste?

ciao bodie anche io stavo pensando all'acquisto del philips a 799...mi sono quasi convinto a prenderlo anche perchè ora come ora secondo me è inutile spendere 1000euro per una tv che sono in continua evoluzione e si svalutano di tre mesi in tre mesi..peccato nn sia 100hz...ma anche qui non so se sia indispensabile!
    i sony sono ottimi (e personalmente te li consiglio assieme agli sharp) certo ma per l'uso che ne faro io, tv normale qualche dvx e xbox non mi va di spendere cifre immense...piuttosto nn so se il 42pollici vada bene vederlo a una distanza di due metri...sono andato a vederlo, è gigante!!!! ciao a tutti
    consigli?
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=115326

cosa ne pensate?

ciao trueno.
    il tuo e' proprio il ragionamento che stavo facendo io. il problema e' che dopo inizi ad informarti e ti dispiace perdere alcune caratteristiche che hanno i problemi superiori.
    sul 100h mi pare di capire che la cosa sia controversa. c'e' chi dice anche che si veda peggio. alla fine l'unica cosa giusta da fare sarebbe avere la possibilita' di confrontarli bene in condizioni adeguate.
    per la grandezza mi pare di capire che da 2 metri la distanza sia giusta per un 42 a patto di guardare in hd. con trasmissioni sd mi sa che si noti la scarsa definizione. come funzionino i vari tv in modalita' sd mi sembra una cosa poco considerata tenuto conto invece che la maggior parte di cio' cha viene trasmesso e' ancora in sd. io per esempio i blue ray me li guarderei con il videoproiettore ed il tv lo userei soprattutto per sky ed analogica oltre ai dvd (ed in futuro blue ray) delle mie bimbe. alla fine penso di indirizzarmi verso sony piu' che altro per abbinarla alla ps3 che mi e' appena stata regalata.

Il miglior 40" LCD in circolazione è LE40A656A1F, per saperne di più visitate questo indirizzo:

http://www.tomshw.it/digitrends.php?guide=20080821

Direi di no..anche perchè nella stessa samsung sono usciti modelli nuovi...e anch'essi non sono il meglio che c'è sul mercato.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

per quello che ho visto, i sony li prenderei dalla serie W in su. in particolare il 40W4000, almeno. il pal std pero' non lo vedresti al meglio, in questo caso sarebbe meglio un plasma, panasonic, ad esempio.
    ciao
    Gianni
    giapao at yahoo punto com

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •