Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

philips 42PFL9603D please aiuto

ragazzi ho fatto acquistare ieri ad un amico che mi vuole uccidere il philips 42PFL9603D e una playstation 3 con il cavo hdmi placcato oro per vedere film in blu ray ero convinto di un risultato strabilliante ma collegando il cavo all'ingresso hdmi 1 il Tv rimane tutto nero e mi dice video non supportato che puo essere possibile riesco a vedere la play solo con la scart che ho fatto aiutatemi

ho provato a cambiare le impostazioni sulla consolle scegliendo l'opzione hdmi ma niente sempre tutto nero

vorrei evitare il linciaggio ah ah

grazie grazie anticipatamente delle risposte

Tieni pigiato per 5 sec il tasto di accensione sulla console... finchè non senti un beep....si resetta tutto. Così ti togli il dubbio prima di cominciare a pensare ad un guasto hardware.
    P.s. togli la scart e lascia solo hdmi quando fai la prova.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Errore di autenticazione con decoder SkyHD

Visto che è stata già aperta una richiesta di aiuto, mi inserisco.

Da poco tempo ho acquistato il televisore philips del post, e da due giorni ho il ricevitore hd di sky.

In pratica, dopo un quindicina di minuti di utilizzo dell'uscita HDMI sul televisore, appare un messaggio di autenticazione fallita, lo schermo diventa nero, e l'unico modo per vedere le immagini è utilizzare la presa scart.

Per vedere di nuovo le immagini in HD devo per forza scollegare dalla rete elettrica il decoder e riaccenderlo, solo che dopo 15 minuti risuccede la stessa cosa?

Qualche consiglio per risolvere il problema?

Grazie a tutti in anticipo.

Si è un problema conosciuto dei decoder sky... Se sei sicuro che il firmware sia del decoder che del tv siano gli ultimi...prova a fartelo sostituire contattando il centro assistenza.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Il software del decoder l'ho aggiornato ieri sera, quello della TV non lo so, devo controllare bene!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •