Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Sono previsti nuovi LCD 32 pollici full-hd., sony o samsung da qui a Natale?

Ragazzi voglio prendere un ldc 32 pollici full hd principalemte per giocarci e la mia scelta al momento sembra ricadere su il SONY 32e4000 (con il solo dubbio della cornice).

Mi chiedo però se sono previsti dq qui a Natale dei nuovi modelli per tale taglio di lcd (32"). Per Sony mi sembra di no, almeno vedendo tutti i nuovi modelli annunciati sul sito ufficiale che partono da 40" in su. Mentre per quanto riguarda SAMSUNG girando sul sito della Mediawor** ho visto questo modello SAMSUNG LE-32A756R1.
    http://compraonline.mediaworld.it/we...egory_rn=13951

In pratica dovrebbe essere la serie 7 dei 32 pollici SAMSUNG ma non la trovo annunciata da nessuna parte (sito ufficiale SAMSUNG compreso!!!). Ora mi chiedo: hanno preso un abbaglio il sito MW (che tra l'altro lo da disponibile già dal 15 settembre) oppure è davvero così e il sito ufficiale sammy si è addormentato?

Infine vi chiedo...sapete se sono previsti i nuovi modelli (serie 7, 8 e 9) per i SAMSUNG nel taglio 32?? E per sony cosa bolle in pentola??
    Non voglio fare un acquisto affrettato e azzardato oggiper poi pentirmene...
    Grazie in anticipo per le risposte che mi darete..

Ragazzi nessuno??? Per Sony credo di aver capito che per il momento non ci sono 32 pollici nuovi...mentre per samsung dove posso vedere i tagli previsti per le nuove serie 7, 8 e 9? Il sito samsung italia non dice niente!!! Posso vedere magari sul sito samsung usa questa cosa?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •