Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

SAMSUNG LE-55A956D1 - LCD serie9 55"

DESCRIZIONE QUALITATIVA
    Samsung LE 55A956D1M: LCD 55” Led, Full HD con tuner digitale terrestre HD e Media Solution
    Retroilluminazione LED: Maggiore efficienza, minori consumi, maggior durata, non contiene mercurio.
    Local Dimming: Illuminazione parziale del pannello tramite LED. Vantaggi: incredibile rapporto di contrasto
    Menu’ aggiuntivo con pre-installati: giochi, immagini, manuale d’uso ed altre informazioni
    Utili informazioni tramite Internet (news, previsioni del tempo, andamento della borsa)
    Filmati (anche in HD), foto e musica direttamente sul TV tramite porta USB
    Tecnologia di retroilluminazione LED Local Dimming
    Design co struttura a nido d'ape
    Contrasto 2.000.000:1
    Compatibili con Samsung CAM

Stone Remote: In dotazione con serie 8 Oltre al tradizionale telecomando, anche una versione baby per reg. volume, cambio canali, power on.

SPECIFICHE TECNICHE
    Immagine
    Diagonale 55
    Risoluzione 1920x1080
    Luminosità N.d.
    Contrasto 2000000:1
    Tempo di risposta N.d.
    Angolo di Visuale N.d.
    Pannello Full HD

Audio
    Potenza 2 x 10W
    Surround SRS TruSurround

Sistema di ricezione
    Sintonizzatore PAL SECAM
    Tuner Digitale Si, Zapper HD

Connessioni
    Scart 2
    A V N.d.
    S Video N.d.
    HDMI 4
    PC Si, Zapper HD
    Component Si
    Ingresso LAN Si
    USB Si

Specifiche fisiche
    Dimensioni LxAxP 1364x882x337 mm
    Peso N.d.

Funzioni
    Televideo, Timer, Sicurezza bambini, Compatibile Samsung CAM, Wiselink PRO (Jpeg - MP3 – Video da DVX a HD ), 100 Hz Motion Plus

Accessori
    Cavo alimentazione, Guida rapida, Manuale dell'utente, Certificato di garanzia, Telecomando, Batterie per telecomando

Disponibile presso MW dal 15 settembre.
    Non ancora presente sul sito ufficiale Samsung.

Che ve ne pare?
    Ultima modifica di Capt. Jack Sparrow; 09-09-2008 alle 10:16

primo sarebbe interessante sapere il prezzo... per il resto non sarebbe male se non fosse che la samsung dichiara contrasti + alti di quelli effettivi

cmq da tenere d' occhio come lo sharp xs1 e il 9803 se si vuole un tv a led...

sinceramente escluderei la sony visto i prezzi; mentre non mi esprimo sull' lg

ho scordato toshiba , ma visto come trattano l' italia ...

tenendo conto del fatto che nei siti tedeschi è già a circa 1000 eurozzi in meno direi non male....
    come al solito qui in Italia paghiamo più degli altri per le novità...

Mi chiedevo giusto l'altro giorno (girando per i vari siti .de) cosa fosse quella sigla finale "D1" dopo la sigla conosciuta... non è che sia la sigla adottata per il mercato tedesco e che magari qui venduto dal famoso megastore non goda della classica garanzia samsung zeropixel

Cmq visto che la mia casa nuova mi verà consegnata tra 2 mesi aspetterò giusto qualche mese e poi questo sarà sicuramente il mio primo acquisto come tv fullhd... da unire a un bel impiantino 5.1 che devo ancora decidere (intanto mi sono fatto fare le canalette nei punti strategici ) non male come inizio direi...

naturalmente c' è anche il 46

http://web.hoh.de/datenblaetter/139952.pdf

Citazione Originariamente scritto da SpRiZZ3Tt0
    Mi chiedevo giusto l'altro giorno (girando per i vari siti .de) cosa fosse quella sigla finale "D1" dopo la sigla conosciuta... non è che sia la sigla adottata per il mercato tedesco e che magari qui venduto dal famoso megastore non goda della classica garanzia samsung zeropixel
    ok come non detto... guardando nei forum americani vedo che anche li c'è la sigla D1...

in germania ci sono negozi che lo mettono a 4400, quindi magari anche qui in italia qualche negozio lo metterà ad un prezzo più basso

C'è già un thread sull'apparecchio.
    Usate quello.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •