Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 14 di 14

SONY 32W4000 che si spegne da solo... ma è normale secondo voi?

Salve a tutti,
    avrei bisogno di un vs parere per il problema che si è presentato ieri sera.
    preciso di avere da un paio di mesi un 32w4000 che devo dire va proprio bene..senonchè ieri sera in camera da letto mi sono addormentato con il tv acceso su italia 1 ...ma stamattina al risveglio il tv era completamente spento (anche dal led del tv!!).
    preciso che non è impostato alcun timer di spegnimento automatico.

Secondo voi c'e' un motivo a tutto cio o devo presupporre la presenza di fantasmi in camera mia??

grazie x le eventuali spiegazioni
    Ultima modifica di sida973; 05-09-2008 alle 09:51

Non è che è saltata la corrente nella notte?
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

no no , gli orologi in casa non si sono spenti

grazie x il suggerimento comunque

Vivi da solo?

Qualcuno in casa tua, scoprendoti addormentato, potrebbe averlo spento?

Domanda ancora più importante:
    Ma hai provato a riaccenderlo per vedere se funziona?

Io ipotizzo che può darsi che si sia surriscaldato e sia andato in protezione...e si sia spento
    Marco

non vivo da solo ma con i miei...ma vi garantisco che non sono capaci a spegnerlo!

invece a proposito del surriscaldamento la cosa mi incuriosisce, anche se mi pare strano che un tv di nuova concezione dopo poche ore (il tv l'avro acceso verso le 21) si surriscaldi!

Citazione Originariamente scritto da Older
    Qualcuno in casa tua, scoprendoti addormentato, potrebbe averlo spento?
    Questa è la prima cosa a cui ho pensato....e mi sono detto:
    " No dai...non può essere così stordito!!!"
    ....ma se è effettivamente successo questo, propongo il ban a vita dal Forum!!

EDIT: ma hai provato a chiedere ai tuoi se l'hanno spento, anche se tu non li ritieni capaci di farlo?
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Citazione Originariamente scritto da sida973
    non vivo da solo ma con i miei...ma vi garantisco che non sono capaci a spegnerlo!
    ....

Comunque proverei a chiederglielo

Non è possibile che dopo un certo numero di ore senza input si spenga automaticamente??
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

per la cronaca, ho chiesto ai miei ma, niente da fare, non lo hanno spento loro
    Ultima modifica di sida973; 05-09-2008 alle 12:25

Ah,
    se si fosse surriscaldato credete che all'interno del tv ci sia un sensore per evitare danni che come in questo caso spenga del tutto il tv?

danni potrebbe averne comunque subiti?

Non mi risulta che i TV accesi per mesi interi nei centri commerciali si spengano...
    Potrebbe esserci stata una breve interruzione di corrente che gli orologi (molti hanno una pila di back-up) non hanno 'sentito'...

E' una funzione che su alcuni tv si può disattivare... (se ti riferisci allo spegnimento automatico dopo alcune ore) non so sui sony...non li conosco.
    Ultima modifica di rossoner4ever; 06-09-2008 alle 00:16
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

ti consiglio di portarlo all'assistenza non e' normale chei spenga del tutto (led di alimentazione) a meno che non ci sia stato un momentaneo black out e lui sia andato in protezione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •