• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

SONY 32W4000 che si spegne da solo... ma è normale secondo voi?

sida973

New member
Salve a tutti,
avrei bisogno di un vs parere per il problema che si è presentato ieri sera.
preciso di avere da un paio di mesi un 32w4000 che devo dire va proprio bene..senonchè ieri sera in camera da letto mi sono addormentato con il tv acceso su italia 1 ...ma stamattina al risveglio il tv era completamente spento (anche dal led del tv!!).
preciso che non è impostato alcun timer di spegnimento automatico.

Secondo voi c'e' un motivo a tutto cio o devo presupporre la presenza di fantasmi in camera mia??:confused:

grazie x le eventuali spiegazioni:)

Ultima modifica:
Vivi da solo?

Qualcuno in casa tua, scoprendoti addormentato, potrebbe averlo spento?

Domanda ancora più importante:
Ma hai provato a riaccenderlo per vedere se funziona?

non vivo da solo ma con i miei...ma vi garantisco che non sono capaci a spegnerlo!:rolleyes:

invece a proposito del surriscaldamento la cosa mi incuriosisce, anche se mi pare strano che un tv di nuova concezione dopo poche ore (il tv l'avro acceso verso le 21) si surriscaldi!

Older ha detto:
Qualcuno in casa tua, scoprendoti addormentato, potrebbe averlo spento?

Questa è la prima cosa a cui ho pensato....e mi sono detto:
" No dai...non può essere così stordito!!!"
....ma se è effettivamente successo questo, propongo il ban a vita dal Forum!! :D

EDIT: ma hai provato a chiedere ai tuoi se l'hanno spento, anche se tu non li ritieni capaci di farlo?

Ah,
se si fosse surriscaldato credete che all'interno del tv ci sia un sensore per evitare danni che come in questo caso spenga del tutto il tv?

danni potrebbe averne comunque subiti?:rolleyes:

Non mi risulta che i TV accesi per mesi interi nei centri commerciali si spengano...
Potrebbe esserci stata una breve interruzione di corrente che gli orologi (molti hanno una pila di back-up) non hanno 'sentito'...

E' una funzione che su alcuni tv si può disattivare... (se ti riferisci allo spegnimento automatico dopo alcune ore) non so sui sony...non li conosco.

Ultima modifica:
ti consiglio di portarlo all'assistenza non e' normale chei spenga del tutto (led di alimentazione) a meno che non ci sia stato un momentaneo black out e lui sia andato in protezione