Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 24

Scelta 1500 € tra Philips 47pfl7603 o Sharp ?

Salve a tutti ,
    da felice possessore di un plasma Pioneer pdp507xd devo scegliere un tv per la camera da letto di mio padre.
    Secondo la cifra disponibile ho selezionato il 7603 47 pollici della philips , che , a mio parere , sembra il top come lcd (ovviamente a quel prezzo)
    Qualcuno mi ha anche consigliato gli sharp , ma non so quale modello.
    Potreste consigliarmi quali alternative ci sono a questo philips ed eventualmente della sharp o altre marche quali modelli?
    Ve ne sarei profondamente grato.
    Grazie in anticipo.
    Pioneer 507xd , yamaha rx-v461 + 5.1 jamo , sky hd

Io sono indeciso come te. Oltre a quel modello ho in lista pure il Sony 40W4000 ed il Samsung A696. Tu come mai hai scelto questo al posto del Sony? A me questo piace molto però sembra ché tecnicamente il Sony sia migliore. Almeno lo credevo fino ad oggi ché ho visto Samsung con contrsro a 50000:1 e 100 Hz. Sono indeciso
    Raffaele Fanizzi
    Sito web personale - www.vifani.com

io aspetterei i nuovi modelli ke sono in uscita sia per fare dei nuovi confronti sia perchè i modelli ke citate adesso si dovrebbero abbassare di prezzo...quindi vi consiglio un pò di pazienza perchè è un periodo un pò di transizione...ciao

Il problema è che io non posso aspettare

Si tratta di un regalo da fare entro il 27 Settembre.
    Raffaele Fanizzi

regalo

Per lo sharp ti consiglio gli xl8. Oppure il sony w4000/4500 che è 100 hz.
    Anche io sono indeciso tra i due. Ottimo anche il Philippo sempre eccezzionali.
    Ciao

Allora giuly , tu credi che prendendo il philippo 7603 prenderei comunque un signor 47 pollici giusto?
    No perchè comunque prendere le serie top di philips significa spendere il doppio , e , trattandosi non di un primo ma di un secondo tv , non conviene spendere più di tanto.
    Poi , se avete delle alternative , magari qualche altro modello di philips che ritenete migliore ed allo stesso prezzo , sparate pure , perchè entro 10 giorni devo comprare.
    Grazie raga.

vedi il Toshiba ZF355D

http://www.hdtvtest.co.uk/Toshiba-40ZF355D/

è un gran bel tv

ok , sarà anche un bel tv , ma è un 40 pollici.
    Purtroppo mi serve un 47 e più o meno sui 1500 euro.

vedi il 47 toshiba quanto costa, mica esiste solo 40"

regalo

Tu hai chiesto consigli, noi GENTILMENTE ti rispondiamo. Poi non ti puo interesare, ma sono problemi tuoi.
    Poi leggi bene perchè io sostenevo e sostengo che il Philips è sempre una ottima TV (lcd/plasma/crt) a prescindere dal modello, non ti ho detto di prendere il top della gamma.
    Per me il Philippo è sempre eccezzionale.
    Ciao

allora secondo me fra philips sony e sharp nn esiste il migliore in assoluto sono tutti e tre ottimi tv...la scelta secondo me deve cadare in base a cosa ti aspetti te dal tv..mi spiego se vuoi un tv con colori molto morbidi di consiglio lo sharp x8 una tv con colori molto cinematografici, il philips è una via di mezzo come colore ma ha un ottimo resa a mio parere per le immagini in sd...sony è quello con i colori più brillanti e la migliore resa come tv da gioco..spero di esserti stato utile ciao

Raga non vi scaldate , accetto i consigli molto cordialmente.
    Il problema è che non avevo visto che esiste anche il 47 , sorry!
    Comunque grazie a tutti per l'aiuto , ci mancherebbe!
    Ad ogni modo la mia paura al momento e che ci sono tv che con i canali in sd fanno davvero pietà , la maggior parte dei full hd con un elettronica non all 'altezza soffre di questo problema , ecco perchè magari se qualcuno di voi ha fatto delle prove con i tv di cui sopra volevo dei pareri.
    Comunque grazie ragazzi.

Ma un plasma tipo 46pz85 panasonic? sicuramente avresti una resa migliore per i canali tv...

regalo

Ieri sera ero da un amico, con un lcd da 40 samsung full hd non so esattamente il modello, ma non è l'ultimo con il bordo rosso (le 656).
    Con il decoder incorporato, come si vedeva?
    allora il nero mi è sembrato molto buono, si vedeva bene, pero con le scene in movimento specialmente con le persone un po di scie si vedevano, ma niente di eclatante. Colori naturali forse troppo, ma questo puo dipendere dalla regolazione fatta.
    La visione era di circa 2 metri, complessivamente ne sono rimasto soddisfatto, pensavo peggio leggendo qui le opinioni.
    Detto questo considerando che i modelli piu recenti hanno qualcosa in piu, be un full per vedere in sd o ddt va bene certo non è un crt (anzi non ce paragone) pero sono da provare sul campo, ogni occhio vuole la sua parte.
    Ciao

Anche io sono rimasto molto colpito vedendo i Samsung A656 da 40 pollici nei vari store.
    Raffaele Fanizzi

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •