Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 75

Samsung 32C550 - differenze pannelli S-PVA e MVA AO

Sarei in procinto di acquistare questo tv, che come tutti i samsung purtroppo può montare diversi pannelli

da quello che ho potuto capire la lotteria comprende un pannelo S-PVA e un MVA AO.

s-pva > mva giusto?

Qualcuno saprebbe elencarmi le principali differenze tra queste due tipologie di pannelli?
    Grazie.

Qui:
    http://www.digitalversus.com/samsung...4_9365_36.html
    puoi trovare una breve recensione del 40c630 in cui si fa un confronto tra pannello samsung e auo
    Non si tratta del c550 ma credo possa esserti utile per farti un'idea delle differenze.

grazie del link... vedendo anche altre fonti penso di aver capito che gli MVA sono superiori ai S-PVA solo in input lag giusto?

up^.....

credo che l'imput lag della tv dipenda dall'elettronica e non dal pannello. per farti un idea tua, quando vai in un centro commerciale, osserva ad esempio un samsung da 37 pollici che montano tutti mva, poi osserva lo stesso modello da 40 pollici che molto probabilmente monta un pva. vedrai che con l'mva l'immagine risultera' un po' piu' sbiadita, almeno questa e' l'impressione che ho avuto io. ho cambiato un sony proprio perche' montava un pannello mva e l'ho cambiato con un samsung con pannello pva e risultava molto meglio colorato e meno annebbiato.

ciao sono andato a vedere l'etichetta di un tv samsung c530 ma non è come mostrato sul link sopra.
    sul link fa vedere che c'è la voce "version" con un codice semplice da leggere, invece in quello che ho visto io c'è un codice lungo simile agli altri due..
    come si fa a leggere quel tipo di etichetta?

Ragazzi io ho preso ieri un samsung 32c550. Come faccio a riconscere il mio pannello? C'è qualche sigla da qualche parte che ne indica le specifiche? Grazie

Citazione Originariamente scritto da skise
    Ragazzi io ho preso ieri un samsung 32c550. Come faccio a riconscere il mio pannello? C'è qualche sigla da qualche parte che ne indica le specifiche? Grazie
    tv spento, premi in successione info > menu > mute > power

successivamente vedi la sigla Type del menù a destra

c'è scritto 32a6af0c. Che vuol dire?

Dal link che ho appena postato:
    32 : 32"
    a : pannello samsung
    6 : 50/60 hz
    a : pannello antiglare
    f : full hd
    0 : primo pannello (non so cosa voglia dire)
    c : ccfl

scusa la mia ignoranza ma non so valutare questi dati! Il pannello è quello buono o quello mediocre? Non ho letto proprio niente sui pannelli!

Hai un pannello S-PVA prodotto da samsung: ti è andata bene.

Infatti sono molto soddisfatto! Per fortuna perchè sinceramente ho curato tutto con attenzione tranne il pannello quando ho scelto!

Citazione Originariamente scritto da skise
    Infatti sono molto soddisfatto! Per fortuna perchè sinceramente ho curato tutto con attenzione tranne il pannello quando ho scelto!
    le stesse caratteristiche del mio, non poteva andarci meglio

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •