Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 14 di 14

Aggiornamento firmware lg serie lb650v: aiuto per tasto info !

Ho una tv 32lb650v ho appena ricevuto l'aggiornamento alla firmware 5.00.15, tutto bene solo che il tasto info da' una visione si migliore delle info dle programma pero' non so piu' come entrare dentro le info e far scorrere tutte le info dle programma. C'è la possibilità di sostarsi con la freccia > sul programma successivo o con le freccie su e giu' andare alla stazione precedente e successiva, ma ripeto se c'è la descrizione di un film e voglio scorrere la trama non so piu' come fare...
    MI potete aiutare?
    Ciao a tutti.

Ciao
    Nella discussione ufficiale ne ho parlato qui

http://www.avmagazine.it/forum/69-di...77#post4455677
    TV LG 55 Led Full HD (LB670V) TV LG (LED 4K UR 78) TV LCD Full HD Toshiba (37WL67Z) TV Sony CRT (Wega KV32FX60D) Lettore DVD Pioneer (DV400) Box Android TV (KIII PRO) KIT 5.1 (sony SAVE-505) Sinto AV (sony STR-545) PS3, PS2, PSP,.

Ma hai risolto?? Qualcuno dice di fare il reset dopo l'aggiornamento per risolvere problemini, ma come si fa??
    Ultima modifica di mpg; 24-10-2015 alle 12:10

Io non ho mai avuto problemi alla TV.

Per vedere le info in modo dettagliato devi:
    Cliccare (ok) trovandoti sul canale che stai visionando.
    Appena esce la barra informativa in alto,
    Premi nuovamente (ok), dentro la barra,
    Ti escono le informazioni complete dell'evento.

Per quanto riguarda il reset!
    È necessario se la TV funziona male!
    È lenta nel recepire i comandi, o se le app non si aprono.

Per eseguire il reset!
    Impostazioni avanzate
    Generale
    In fondo la penultimavoce è:
    Ripristina impostazioni iniziali
    Ultima modifica di boydok; 24-10-2015 alle 13:43
    TV LG 55 Led Full HD (LB670V) TV LG (LED 4K UR 78) TV LCD Full HD Toshiba (37WL67Z) TV Sony CRT (Wega KV32FX60D) Lettore DVD Pioneer (DV400) Box Android TV (KIII PRO) KIT 5.1 (sony SAVE-505) Sinto AV (sony STR-545) PS3, PS2, PSP,.

Citazione Originariamente scritto da boydok Visualizza messaggio
    Io non ho mai avuto problemi alla TV.

Per vedere le info in modo dettagliato devi:
    Cliccare (ok) trovandoti sul canale che stai visionando.
    Appena esce la barra informativa in alto,
    Premi nuovamente (ok), dentro la barra,
    Ti escono le informazioni complete dell'evento.

Per quanto riguarda il reset!
    È necessario se la TV funziona male!
    È lenta ne..........[CUT]
    SCusa ma in altro link che dici l'utente PIetro dice che con il tasto info successivamente non si riesce a scorrere la trama ..
    Con il tasto ok non si entra nel menu info per scorrerlo!!
    Se schiaccio io tasto ok senza avere usato il tasto info compare la sintesi in alto e se rischiaccio ok scompare.
    Se schiaccio info e voglio entrare nel menu della trama non c'è modo schiacciando subito dopo ok non capisco come fai tu...
    Quello che dici tu sembra quasi come info era con il vecchio firmware...
    Allego foto. La barra di scorrimento a destra che ho cerchiato in rosso non so come scorrerla!!!

20151024_145235.jpg
    Ultima modifica di mpg; 24-10-2015 alle 13:58

Io uso il magic remote.
    Scrollando sull'info, la vedo tutta!
    Se provo con il telecomando classico, devo:
    Premere una volta (ok),
    Poi info, ed esce l'informazione completa.
    Ma non ho modo di scrollare! Molto strano!
    Ho provato con ogni pulsante a freccia sul telecomando classico, ma niente, non scrolla l'info per leggerla tutta.

Bisogna contattare LG per segnalare la cosa, o forse la funzione c'è ma siamo noi incapaci di trovarla.

Il reset, lo trovi nel menu generali,
    In fondo scorri fino sotto.
    Entri confermi ed attendi.
    Ultima modifica di boydok; 24-10-2015 alle 14:12

Guarda c'è un problema, anch'io ho il telecomando classico e il magic remote ma se provi a vedere bene la foto se vai in un programma con trama un po' lunghetta non riesci a scorrerla....
    IO faccio come dici tu vedo la trama ma quella parte di colore grigio piu' scuro e piu' sottile che vedi in basso nella zona scorrimento e' quella parte di trama che non si riesce a leggere ma solo scorrendola ma non scorre!!!
    Prova a leggere la trama che ho messo non vedi che manca una parte?
    Non riesco a cpaire come fai????
    Ultima modifica di mpg; 24-10-2015 alle 14:12

Io uso il magic remote.
    Scrollando sull'info, la vedo tutta!
    Se provo con il telecomando classico, devo:
    Premere una volta (ok),
    Poi info, ed esce l'informazione completa.
    Ma non ho modo di scrollare! Molto strano!
    Ho provato con ogni pulsante a freccia sul telecomando classico, ma niente, non scrolla l'info per leggerla tutta.

Bisogna contattare ..........[CUT]
    Ah ecco ci sei anche tu con il problema!!
    Come di contatta LG?
    Io ho scritto qui:
    http://www.lgblog.it/2015/09/le-smar...nano/#comments

In effetti la cosa è molto fastidiosa,
    Perché chi possiede un modello di TV LG diverso dai nostri, con telecomando normale, quando usa il tasto info, bestemmia di sicuro

Credo che dal blog LG che hai postato, qualcuno risponde sempre!
    Bisogna vedere se poi le richieste vengono girate a chi conta per soddisfarle.

In effetti la cosa è molto fastidiosa,
    Perché chi possiede un modello di TV LG diverso dai nostri, con telecomando normale, quando usa il tasto info, bestemmia di sicuro

Credo che dal blog LG che hai postato, qualcuno risponde sempre!
    Bisogna vedere se poi le richieste vengono girate a chi conta per soddisfarle.

Sicuramente non è normale la cosa , è un bug evidente perchè rende inservibile il tasto info nel telecomando classico..
    Puo' essere che altri modelli lg con altro firmware non abbiano magari questo problema non so....
    MIa moglie non usa l'g remote ma quello classico per cui si è accorta subito......
    ANch'io alla fine uso piu' il classico perchè non mi piace tanto quel puntatore che appare con l''lg remote (che uso per internet piu' che altro).

Citazione Originariamente scritto da mpg Visualizza messaggio
    Sicuramente non è normale la cosa , è un bug evidente perchè rende inservibile il tasto info nel telecomando classico..
    Puo' essere che altri modelli lg con altro firmware non abbiano magari questo problema non so....
    MIa moglie non usa l'g remote ma quello classico per cui si è accorta subito......
    ANch'io alla fine uso piu' il classico perchè non..........[CUT]
    Ora ho scritto anche alla LG magari se non è un bug e qualcuno ha scoperto come "Scrollare" con il telecomando classico aspettiamo risposte!!!

Aggiornato il tv, oggi e senza alcun problema, al firmware 5.00.15 : uso, peraltro, il telecomando magic remote AR M500 che (a mio, umile, avviso) é un complemento indispensabile (quasi un must) per i cultori di questo tv .
    "...il nemico ha soltanto immagini ed illusioni, dietro cui nasconde i suoi veri motivi: distruggi l'immagine e spezzerai il nemico..."
    TV LCD LG 32 LB 650V Smart TV FullHD LED 3D // LETTORI BluRay Sony BDP S6200 3D e Sony BDP S3700 Multi Regione // LETTORE Dvd Combo Dvd-Vhs Sony SLV D950 // DECODER SKY Q Fibra Humax

Si ma hai provato con il telecomando classico lo scroll delle info? NOn va anche a te o a te va? Giusto per capire per anche a boydok va solo con il telecomando lg remote non con il classico per cui il tema è: c'è un bug con le info? Perchè giustamente non è che uno deve comprarsi per forza lg remote per ovviare a questo bug che è fastidioso secondo me oltre che non normale......

Vi ho aggiunto rissposta lg in merito al bug tasto info qui:
    http://www.avmagazine.it/forum/69-di...77#post4455677

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •