Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 25

Consigli su Samsung e Sony 32"

ciao a tutti..
    purtroppo (o per fortuna ) la tv in salotto è guasta..alimentatore partito e per riparlo chiedono troppo..
    vista anche l'età lo cambiamo..
    mio papà è già andato a vederli in negozio e oggi sono andato anche io..

il commesso (non so quanto affidabile) ci ha consigliato di stare sui samsung e precisamente ci ha mostrato questi modelli:

Samsung LE32a336j1d ------> 549€ circa
    Samsung LE32a456c2d -----> 640€ circa
    Samsung LE32a558p3f ------> 880€ circa
    Samsung LE32a656a1f ------> 990€ circa

Poi avevo sentito parlare della serie W4000 della Sony..e in negozio ho anche visto il modello da 32" ma il prezzo non lo conosco..

Sulla carta è ovvio che si dovrebbe prendere l'a656 della Samsung però il dubbio è: li vale tutti quei soldi?
    mio papà sarebbe orientato verso quello da 640..
    del sony invece che mi dite?

Come avrete notato non ci capisco nulla di tv lcd..attendo un vostro aiuto per fare il miglior acquisto odmani mattina..

Prendi il sony w4000 on line lo trovi a 900 euro.

http://www.trovaprezzi.it/categoria....1&prezzomax=-1

O se vuoi spendere un pò di meno c'è l'ottimo 7603 della Philips a meno di 700 euro.

http://www.trovaprezzi.it/categoria....zoMax=&sbox=sb

Non prenderli in un negozio fisico...gli regali solo i soldi.

Il LE32a656a1f on line si trova a meno di 800 euro.... quindi penso tu capisca cosa ti voglio dire.

http://www.trovaprezzi.it/categoria....zoMax=&sbox=sb
    Ultima modifica di rossoner4ever; 28-08-2008 alle 19:41
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Secondo me la Samsung versa fior di quattrini anche ai commessi per far vendere di più (oltre a mettere le demo dimostrative per ingannare i meno attenti...)
    Il commesso snobba del tutto Philips,Sharp e Sony (le tre case che al momento fanno i migliori lcd...)
    Televisore:SHARP AQUOS 46 X20E Sinto-Amplificatore:PIONEER VSX-416 5.1 Dvd recorder:SAMSUNG HR-753 Decoder Sat:PACE SKY HD Consolle multimediale:PS3 80 gb

Citazione Originariamente scritto da The Future
    Secondo me la Samsung versa fior di quattrini anche ai commessi.
    La penso come te!
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Mio papà è cosi..
    con quel commesso si conoscono e lui si fida anche perchè non conosce nulla in materia..

quindi credo che la scelta dovraà ricadere su uno dei modelli che vi ho elencato..

mio papà sarebbe intenzonato a prendere quello da 650€..
    il commesso gli ha anche detto che tra HD ready e Full HD la differenza non è moltissima...sarà vero?

Citazione Originariamente scritto da iManghino
    il commesso gli ha anche detto che tra HD ready e Full HD la differenza non è moltissima...sarà vero?
    Su un 32 si... è difficile notarla... Ma in generale c'è un'abisso tra Hd ready e Full. Hd ready 1.000.000 di pixel ca, Full Hd 2.000.000 ca.
    Io non lo prenderei proprio quello che vuole tuo padre... a parte che on line si trova a meno di 500€, fagli leggere questo thread...magari si convince.
    Citazione Originariamente scritto da iManghino
    Comunque in generale non stare a sentire quello che dicono i commessi.... il 99% non ci capisce un c...!
    Ultima modifica di rossoner4ever; 28-08-2008 alle 20:10

Online non lo prenderà mai...su questo non ci piove..

comunque mi date dei motivi per non comprare il modello che vuole lui (LE32a456c2d)? cosi almeno lo convinco..

e invece altri motivi per comprare l'a656 o il sony w4000...

grazie mille..

ho letto che il samusng a656 dovrebbe supportare i 100Hz ma in realtà non li supporta..questi 100Hz sono fondamentali? a cosa servono?

voi in linea di massima cosa consigliate come 32"?

Straquoto:i commessi non capiscono una mezza sega (vogliamo metterci in mezzo anche i centralinisti di telefonia etc.etc.? lasciamo perdere...)
    Il mio consiglio per un tv lcd è quello di optare tra i vari modelli Sharp,Sony e Philips:la Samsung la lascerei stare....
    Sui 100 hz ci sono pareri contrastanti,anche se nel dubbio propenderei cmq per un tv che li monti.... (anche perchè sono disattivabili...)
    Televisore:SHARP AQUOS 46 X20E Sinto-Amplificatore:PIONEER VSX-416 5.1 Dvd recorder:SAMSUNG HR-753 Decoder Sat:PACE SKY HD Consolle multimediale:PS3 80 gb

In particolare che modelli consigliate?

io domani mattina devo purtroppo comprarlo e nn vorrei comprare una cosa non valida..datemi una mano per favore..

Domaniiii...(puoi aspettare anche un pò...o no?? )
    Sharp 32 X20E/Philips 32 PFL7603/Sony 32 W4000.

purtroppo mio papà vuole comprarlo proprio domani..

mi potreste dare dei motivi per comprare il samsung a656 e i tre modelli elencati da The Future, per favore?

cosi almeno posso girarli a mio papà e provare a convincerlo..

Sharp:slim line,rapporto qualità/prezzo ottimo,colori molto naturali.
    Philips:ambilight,contrasto elevato
    Sony:decoder hd interno,100 hz

slim-line e ambilight cosa sarebbero?
    i 100Hz invece?

i vantaggi di prendere il samsung a656 quali sono?

scusate le tante domande, ma tanti sono i miei dubbi..
    Ultima modifica di iManghino; 28-08-2008 alle 21:48

Aeeeeeeee.....
    Slim line è la linea ultrasottile di soli 9,5 cm (magari da appendere al muro.. )...l'ambilight è il sistema philips che retro-proietta il colore predominante dell'immagine per rendere meno fastidiosa la visione...i 100 hz consentono una migliore gestione delle immagini in movimento...STOP!!
    Io ho finito,se vuoi spenna qualcun'altro!!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •