Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 25 di 25

grazie mille per le risposte e l'educazione con cui hai risposto..
    tu hai già dato..

aspetto altri consigli per convincere mio papà a comprare l'a656..
    o altri consigli in generale..

degli altri samsung che ho elencato non ho trovato nulla in giro..voi sapete qualcosa?

Nemmeno del sony non ho trovato tanto..il vostro giudizio su questo LCD?

la serie 6 è per il momento la serie top di gamma della samsung...maggiore contrasto quindi colori migliori, elettronica migliore quindi un lavoro migliore sull immagine...esteticamente è molto bello, al massimo se nn vuole spendere quella cifra cerca di convincerlo a prendere almeno la serie 5...
    Cmq anche io ti consiglio di prendere o un sony il w4000 o il philips 7603...
    i pro del sony stesso pannello samsumg ma elettronica migliore, qualità costruttiva superiore, affidabilità maggiore...
    Philips qualità costruttiva la migliore elettronica in assoluto ed a mio giudizio i migliori colori e resa in digitale terrestre (immagine abbastanza naturale).. spero di esserti stato utile

Citazione Originariamente scritto da Ilvis23
    la serie 6 è per il momento la serie top di gamma della samsung...maggiore contrasto quindi colori migliori, elettronica migliore quindi un lavoro migliore sull immagine...esteticamente è molto bello, al massimo se nn vuole spendere quella cifra cerca di convincerlo a prendere almeno la serie 5...
    Cmq anche io ti consiglio di prendere o un sony il w4000 o il philips 7603...
    i pro del sony stesso pannello samsumg ma elettronica migliore, qualità costruttiva superiore, affidabilità maggiore...
    Philips qualità costruttiva la migliore elettronica in assoluto ed a mio giudizio i migliori colori e resa in digitale terrestre (immagine abbastanza naturale).. spero di esserti stato utile
    Molto utile Ilvis..
    alcune domande..alla serie 5 appartiene per caso il samsung le32a558p3f?

comunque se si potesse scegliere tra samsung a656, sony w4000 , sharp 32X20E e philips 7603 quale scegliereste voi e perchè?

il mio ordine di preferenza:

1- philips 7603
    2- sharp 32x20 se ti piacciono le immagini più morbide e i colori naturali o sony w4000 se ti piacciono i colori più vivi e le immagini più brillanti
    3- samsung serie 5

si quel modello ke dici appartiene alla serie 5

grqzie della disponibilità ilvis ma ormai il danno è fatto...mio papà ha comprato un ***** di samsung di merda (scusate ma sono alquanto alterato)...quello da 640€...uno schifo...lui sapeva già di comprarlo da ieri..
    spesa secondo me insensata e di cui spero si pentirà in fretta..

grazie lo stesso..

Nooooooooooooooooooooooo.....
    Non sei riuscito a fargli cambiare idea,la colpa è anche un pò tua.
    Televisore:SHARP AQUOS 46 X20E Sinto-Amplificatore:PIONEER VSX-416 5.1 Dvd recorder:SAMSUNG HR-753 Decoder Sat:PACE SKY HD Consolle multimediale:PS3 80 gb

no...nn è mia dai...
    praticamente oggi in negozio dopo i vostri consigli gli ho detto:

"allora questo, questo, questo e quello sono i migliori" (indicando l'a656, il sony w4000, il philips e lo sharp)

lui li guarda un po..e poi fa: "ok dai...allora prendiamo quello da 650€.."

partono gli incazzamenti, insulti...fa venire il commesso, gli dice cosa HA deciso di prendere, va alla cassa e paga..

prima che venisse il commesso però gli ho chiaramente detto: "...e dopo però stai zitto quando ti accorgerai quanto fs ****** la tv che hai preso"..

ho provato a farglielo capire insomma, ma niente..

fa stesso...sarà per il prossimo tv..

va bè ma poi alla fine lo hai testato il tv?
    Come va?Come rende?Come si vede?
    Televisore:SHARP AQUOS 46 X20E Sinto-Amplificatore:PIONEER VSX-416 5.1 Dvd recorder:SAMSUNG HR-753 Decoder Sat:PACE SKY HD Consolle multimediale:PS3 80 gb

è arrivato oggi pomeriggio...credevo molto molto peggio...va bene cosi..anche troppo dai...certo sarebbe stato meglio nn so il sony, il philips oppure l'a656 però va bene anche questo..

sapete per caso qualche link per settarlo al meglio?

va bene cosi..anche troppo dai...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •